Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

vendo buono omaggio per serata con guisi (compresa nasona per eventuale scarrozzamento per cena)

buono spendibile fino al 23.01.2005

[aggiornamento 18.01.2005 ore 11.33 ASD ASD copiraid 2005]

ritrovato biglietto aereo per casablanca convertito in biglietto per vacanza dal 16.01.2005 al 24.01.2005 per due persone (ommini)

vendo bancale usato per grigliata del 15.08.2004

sempre di stesso giorno, vendo pezzo di Meo rimasto dall'assalto squalo (tonton tonton tonton) da parte dell'amica di Maximilia (senza N)

secci":njrq30q4 ha detto:

sempre di stesso giorno, vendo pezzo di Meo rimasto dall'assalto squalo (tonton tonton tonton) da parte dell'amica di Maximilia (senza N)

Vendo pezzo di capitano Findus ritrovato nel Mar Baltico... Non insultatelo potrebbe trattarvi a pesci in faccia... :asd) . Liscio 15€ completo con bastoncino 50

Filip1983":2lczyerf ha detto:
secci":2lczyerf ha detto:

Vendo pezzo di capitano Findus ritrovato nel Mar Baltico... Non insultatelo potrebbe trattarvi a pesci in faccia... :asd) . Liscio 15€ completo con bastoncino 50

[comunicato ASD ASD copiraid 2005]

è stato rin_venuto anche un oggetto non appartenenete ad SMX :nono)

secci":1hxuuja2 ha detto:

ragazzi siete fuori come 1balcone.........................seccino adesso mi spieghi xo la mia amica?

hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............!!!!!!!!!

ultima dal tg5..................... :asd) :asd) :asd) ultima ora...

trovati n2 turisti italiani maschi a santo domingo che copulavano tra loro in spiaggia......descizione fisica:
il primo barbuto e com esegno particolare inguine depilato......

il secondo biondo con tesserino magnetico con logo rx-8 con sedere depilato con rimasugli di cera su chiapa destra..........

i due elementi sono stati portati in ospedale x essere staccati dall'inciucio omossessuale...........!!!!

ragazzi io stasera faccio il paid alla fichissima ditemi a chi devo spedire i pezzi!!!!!!!!!! :OK)

Tata Kia":362dr6ij ha detto:
mi spiace ma l'ho già smontata io al fichissima
sei arrivato tardi!

bene bene lavoro in meno da fare.............sai stare in piedi con 1 taglio sotto 1 piede non e cosa molto piacevole..................

senti a quanto me li metti i sedili sportivi?

poi mi interessano i dischi freno tutti 4.....................

magari il paraurti posteriore cosi lo faccio stuccare insieme al cadamuro e tengo intatto il mio........

su su fai 4 conti e poi ti dico............

secci":cg4p26gb ha detto:
tommy tu prenderesti la sala giochi o la latteria? :ignore)

:swear) :swear) :swear) :swear)

Infamoni, non si fanno ste cose in assenza del legittimo proprietario... :asd) :asd)

Vendo due schiavi per giochini master/slave, zona mantova e brescia, vendo causa doppio regalo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)