Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

Visto l'evolvere di alcune discussioni, non ultima la qui presente, ritengo sia doveroso fare alcune precisazioni:
"Al contrario di quanto si evince dai post da noi scritti, non siamo dei mentecatti con limitate capacità di intendere e di volere, soltanto i nostri cervelli fanno interferenza :fluffle) "

buona questa barzelletta tommy... :crepap) :crepap) mi fa morire dal ridere... :crepap) nn siete mentecatti :crepap) :crepap) ok la smetto :lol:

Tata Kia":2dhqsufa ha detto:
scusate io venderei sedili di mazda rx8 neri in pelle abbinamento consigliato..mazda rossa!!!

ribaltamento consigliato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io faccio offerta solo se hanno segni evidenti di vittoria!

segni di vittoria?? ce ne sono a gogò!! ci sono tracce di truzzi mantovani...(e te lo spiego cosa ha lasciato su) e anche di truzzi gardesani...si si

Filip1983":27t60puy ha detto:
Ok....

Causa gioco di prestigio e mancato utilizzo ripropongo morosa di Resnick a 2 pezzi full optional e impianto audio appena rifatto... astenersi perditempo
La vendi anche separata? Sarei interessato, ma tutta non me la posso permettere :ka)

Per cessata attività vendo cassa da morto mod. Pompadour 2005. Nel pacco verrà fornita una pompa :asd) e sorprese varie all'interno! Provare per credere vero affare!

Affrettatevi potrebbe essere già tardi domani...

TommyBS":ohjqbaji ha detto:
Filip1983":ohjqbaji ha detto:
Ok....

Causa gioco di prestigio e mancato utilizzo ripropongo morosa di Resnick a 2 pezzi full optional e impianto audio appena rifatto... astenersi perditempo
La vendi anche separata? Sarei interessato, ma tutta non me la posso permettere :ka)

Dipende da che pezzo ti interessa... Posso offrirle anche su prenotazione pezzi sfusi... :asd)