Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

Mi giunge un'ANSIA dell'ultim'ora:
La VirtualPol ha scovato nell'abitazione del soggetto n° 2 caccole risalenti al settembre scorso, si presume facciano parte di una collezione molto più vasta che probabilmente è stata trafugata nella notte da ingoti.
Chiunque potesse fornire indizi per il ritrovamento dei pezzi dell'importante collezione è pregato di mettersi in contatto con le forze dell'ordine

TommyBS":322qpril ha detto:
Mi giunge un'ANSIA dell'ultim'ora:
La VirtualPol ha scovato nell'abitazione del soggetto n° 2 caccole risalenti al settembre scorso, si presume facciano parte di una collezione molto più vasta che probabilmente è stata trafugata nella notte da ingoti.
Chiunque potesse fornire indizi per il ritrovamento dei pezzi dell'importante collezione è pregato di mettersi in contatto con le forze dell'ordine

:crepap) Si si... chi mi ha rubbato la mia collezzione... C'ho impiegato Km su Km per trovarle tutte... molte sono ancora sotto il sedile...

nessuno a fatto i conti con me!!
Avete cannato fin dall'inizio..ho tutto in mano io e sto rivendendo pezzo per pezzo... :culo)
Anche al perito stamattina ho venduto un pezzo di sedile anteriore sx di SMX dove sembra abbia fatto i suoi ultimi olezzi prima di partire per la modica cifra di ..... 1300 euro..un pezzo unico...
cmq ragazzi mi fate troppo ridere :crepap) :crepap)

Notizia dell'ultim ora...

Avvistato bambola non identificata sul sedile posteriore di una 147 la signorina pare in buone condizioni non presenta segni di violenze, inspiegabilmete non si muove e mantiene la bocca spalancata...

.....

VENDO Bambola mod. Pompadour 2005 Turbo, la bambola è in ottime condizioni mai usata dietro. Vendo per cambio a categoria superiore...

Filip1983":swvm3obk ha detto:
Avvistato bambola non identificata sul sedile posteriore di una 147 la signorina pare in buone condizioni non presenta segni di violenze, inspiegabilmete non si muove e mantiene la bocca spalancata...
Indiscrezioni rivelano che dalle ultime analisi siano state trovate tracce di olio Selenia sulle sue labbra. Gli inquirenti non si sbilanciano sulla provenienza di tali sostanze.

TommyBS":2jvitfnw ha detto:
Filip1983":2jvitfnw ha detto:
Indiscrezioni rivelano che dalle ultime analisi siano state trovate tracce di olio Selenia sulle sue labbra. Gli inquirenti non si sbilanciano sulla provenienza di tali sostanze.

é quello per alte temperature... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! LO SAPEVO!

:crepap)

Filip1983":3r2735ez ha detto:
TommyBS":3r2735ez ha detto:
Filip1983":3r2735ez ha detto:

é quello per alte temperature... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! LO SAPEVO!

:crepap)
Selenia Hot... per la massima protezione delle tue prestazioni :culo)