Io con l'Unipol rca,furto,incendio,atti vandalici,agenti atmosferici,eventi socio-politici sborso 1250 € annui...ho 22 anni e sono in ultima classe....mi va bene che qui da me hanno una convenzione con Fincantieri altrimenti sarebbe + del doppio!
ettore147":2lx0nuca ha detto:io sono in prima classe e pago 1050 euro all'anno x un 1.9jtd del 2003 assicurata contro furto e incendio a 15000.atti vandalici,cristalli....
Jtdstyle":arzc6ady ha detto:bejita":arzc6ady ha detto:ora vi faccio ridere
2800 euro l'anno, Milano assicurazioni
assicurazione totale inclusa danni fisici su guidatore e trasportati, attacchi batteriologici, Rocco Siffredi dietro in coda, ecc. Mi manca solo la kasko :asd)
14esima classe, 24 anni, milano. Anche se ho la patente da quasi 6 anni ed ho guidato una decina di macchine diverse, ma intestate a mamma, papà, nonna ( ), ecc. La nasona è stata la mia prima intestata e me la prendo nel di dietro come tutti i neopatentati
Che botta! :?:
Io classe 7,autista,29 anni, rc+furto e incendio 799€ l'anno :OK)
L'anno scorso pagavo 1710€ porc :ignore)
Albev82":1beuyviu ha detto:Non so se qualcuno lo ha scirtto ma non mi andava di leggere: riporto la mia esperienza:
Premetto che ho un GT m-jet 22 anni e pago quasi 500 euro l'anno di rca.
Ho fatto cointestare la mia gt a me e mio padre, sfruttando una assicurazione di mio papà in 1 classe. quindi l'auto risulta mia di proprietà e di mio papà e l'assicurazione intestata a lui in 1 classe con una cifra annua inferiore ai 500 euro.
qual'è la sciccheria: che tra, per esempio, 2 anni quando cambierò auto e la intesterò solo a me e non solo a mio padre, potrò sfruttare l'assicurazione del gt intestata a mio padre, ma sostituendo l'intestatario da lui a me.
quindi partirò dalla 1 classe e non dalla 14esima.
niente male, eh??