Assicurazione... mamma che mazzata!

n.giox

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
627
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Oggi devo pagare l'assicurazione per la mia 147

voi cosa pagate... io mi aggiro intorno ai 2200 Euri l'anno (escluso atti vandalici) solo furto incendio, cristalli e eventi naturali.

ho 23 anni impiegato 13ma classe

secondo voi è ecessivo????
 
n.giox":1324kmsa ha detto:
io mi aggiro intorno ai 2200 Euri l'anno (escluso atti vandalici) solo furto incendio, cristalli e eventi naturali.

:jaw) :eek:hmamma)

Io con Mini Casco cointestata con il Papi 1200 annue...

A meno che non mi vado a schiantare da solo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...dovrebbero pagarmi tutto con 200 € di franchigia pero'!


ps. Mi sa che andava postato in Assicurazione...
 
Ti fregano l'età (fino ai 27-30 sei considerato "giovane" e quindi maggiormente a rischio) e la classe b/m (da 8 in su è considerata "alta").

Come cifra dipende da compagnia a compagnia, però direi che purtroppo sei nella media (delle polizze furto italiane).
 
acc credevo che ero io a pagare piu alto di tutti ed invece.. cmq va a zona ad assicurazione a scoperti ai pacchetit alla clsasse ecc ecc ecc
hai provato a girarne qualcun'altra??
 
Se vuoi posso consigliarti una cosa...

Se hai un altra auto in famiglia, fai intestare anche la tua a papà e ti metti come cointestatario, paghi quasi la metà e scali di classe insieme al papi...

Adesso non ho dati alla mano, ma qualche info in piu' posso ricavartela!
 
Per la mia nasona del 2001 pago circa 550 euro, rc+furto incendio+ atti vandalici + eventi atmosferici+ bonus protetto :p

però l'assicurazione è on line, sono in classe 0 da una vita, abito in provincia di como e sono > 30 anni...
ciauz
 
n.giox":3j6w9rux ha detto:
Milano Assicurazione...
anche io pensavo all'eta!

Comunque sono nella media.... menomale!

Anch'io ho quella mi pare, cointestata con mio padre, quindi sono in 1a e faccio 1500 l'anno, quindi deduco che le 700 di differenza sia la classe (di merito) e l'età..
Cmq sempre troppo... :(
 
io vengo da un'incidente un'anno e mezzo fà, per motivi fiscali ho intestato la macchina a mio nome ed adesso di assicurazione pago 1.600,00 €, una bella mazzata per uno che come me prende lo stipendio 3 volte all'anno!
 
stufoso":1p88bo21 ha detto:
Se vuoi posso consigliarti una cosa...

Se hai un altra auto in famiglia, fai intestare anche la tua a papà e ti metti come cointestatario, paghi quasi la metà e scali di classe insieme al papi...

Adesso non ho dati alla mano, ma qualche info in piu' posso ricavartela!


la spieghi meglio sta cosa :elio)
 
stufoso":2h5eq8in ha detto:
Se vuoi posso consigliarti una cosa...

Se hai un altra auto in famiglia, fai intestare anche la tua a papà e ti metti come cointestatario, paghi quasi la metà e scali di classe insieme al papi...

Adesso non ho dati alla mano, ma qualche info in piu' posso ricavartela!

Purtroppo mio padre non c'è più e mia mamma non ha la patente... sono proprio in un vicolo ceco... o così o niente, anche perchè l'assicurazione vuole sapere chi è il conducente della macchina (ho assicurazione anche su conducente)

Niente aspettero i 27 anni... nel frattempo... PAGAREEEEE :( (come la pubblicità della Dreer)
 
Pagato il premio semestrale venerdi scorso.

<b>760 euro</b>

ho 31 anni, sono ora in 4 classe di merito, auto assicurata per 12.800 e residente a Milano, assicurazione Ergo (ex bayerische), fate vobis! :)
 
SilvioX147":38k6iobq ha detto:
Pagato il premio semestrale venerdi scorso.

<b>760 euro</b>

ho 31 anni, sono ora in 4 classe di merito, auto assicurata per 12.800 e residente a Milano, assicurazione Ergo (ex bayerische), fate vobis! :)

ti batto e di parecchio.. inoltre ho scoperti alti :mecry2) :mecry)

devo cambiare assicurazione ma vallo a far vapire all'intestatario (mio padre) :mecry2)
 
Top