Assicurazione... mamma che mazzata!

Io con l'Unipol rca,furto,incendio,atti vandalici,agenti atmosferici,eventi socio-politici sborso 1250 € annui...ho 22 anni e sono in ultima classe....mi va bene che qui da me hanno una convenzione con Fincantieri altrimenti sarebbe + del doppio! :D
 
costo assicurazione

io sono in prima classe e pago 1050 euro all'anno x un 1.9jtd del 2003 assicurata contro furto e incendio a 15000.atti vandalici,cristalli....
 
assicurazione totale inclusa danni fisici su guidatore e trasportati, attacchi batteriologici, ecc. tranne kasko, ho levato la clausola Rocco Siffredi dietro in coda per quest'anno :asd)

13esima classe, 24 anni, milano.

2200 euro, sempre Milano assicurazioni
 
Jtdstyle":arzc6ady ha detto:
bejita":arzc6ady ha detto:
ora vi faccio ridere

2800 euro l'anno, Milano assicurazioni
assicurazione totale inclusa danni fisici su guidatore e trasportati, attacchi batteriologici, Rocco Siffredi dietro in coda, ecc. Mi manca solo la kasko :asd)

14esima classe, 24 anni, milano. Anche se ho la patente da quasi 6 anni ed ho guidato una decina di macchine diverse, ma intestate a mamma, papà, nonna ( :D ), ecc. La nasona è stata la mia prima intestata e me la prendo nel di dietro come tutti i neopatentati :(

Che botta! :?:

Io classe 7,autista,29 anni, rc+furto e incendio 799€ l'anno :OK)
L'anno scorso pagavo 1710€ porc :ignore)

bejita, io mi trovo nelle stesse condizioni, assicurata per tutto con furto e incendio dovrei pagare 2600 ma il mio (santo) assicuratore me la fa a 2000 (che botta però...)

jtdstyle, come hai fatto a diminuire così tanto?
 
Albev82":1beuyviu ha detto:
Non so se qualcuno lo ha scirtto ma non mi andava di leggere: riporto la mia esperienza:
Premetto che ho un GT m-jet 22 anni e pago quasi 500 euro l'anno di rca.

Ho fatto cointestare la mia gt a me e mio padre, sfruttando una assicurazione di mio papà in 1 classe. quindi l'auto risulta mia di proprietà e di mio papà e l'assicurazione intestata a lui in 1 classe con una cifra annua inferiore ai 500 euro.
qual'è la sciccheria: che tra, per esempio, 2 anni quando cambierò auto e la intesterò solo a me e non solo a mio padre, potrò sfruttare l'assicurazione del gt intestata a mio padre, ma sostituendo l'intestatario da lui a me.
quindi partirò dalla 1 classe e non dalla 14esima.
niente male, eh??

Ciao Albev, sono nella tua stessa situazione..
Auto intestata a me e mio padre e assicurazione intestata sempre a me e mio padre.. Morale 640€ annui però solo di Rc auto.. :shrug03)

Il prox anno cambierò compagnia e aggiungerò atti vandalici assistenza ecc.. (preventivi comunque già fatti quest'anno che si aggirano sui 900€ di rca + atti vandalici+eventi sociopolitici+incendio e furto+assistenza+tutela)
 
Top