Assicurazione... mamma che mazzata!

1900€ annui no franchigia furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici, agenti socio politici e in caso di rottura del mezzo vettura sostitutiva o pernotto in albergo massimo 2 giorni.

Mantova non mi ricordo la classe ho 22 anni.
 
stufoso":37wqwsdh ha detto:
Se vuoi posso consigliarti una cosa...

Se hai un altra auto in famiglia, fai intestare anche la tua a papà e ti metti come cointestatario, paghi quasi la metà e scali di classe insieme al papi...

Adesso non ho dati alla mano, ma qualche info in piu' posso ricavartela!

Ma sei sicuro di sta cosa? :aeh)
 
proprietario e assicurato possono non coincidere nella stessa persona, quindi alcuni parametri (residenza, età eccetera) possono variare e incidere su scostamenti di importi

la cointestazione che (attualmente) conviene (economicamente) farla al momento dell'acuisto della vettura, permette anche la migliore trasportabilità della polizza (esempio, se c'è una vettura da rottamare con polizza intestata al padre e un'auto nuova da lasciare al figlio, conintestando la nuova vettura, si può portare la vecchia polizza, con le realtive classi di merito)
 
ora vi faccio ridere

2800 euro l'anno, Milano assicurazioni
assicurazione totale inclusa danni fisici su guidatore e trasportati, attacchi batteriologici, Rocco Siffredi dietro in coda, ecc. Mi manca solo la kasko :asd)

14esima classe, 24 anni, milano. Anche se ho la patente da quasi 6 anni ed ho guidato una decina di macchine diverse, ma intestate a mamma, papà, nonna ( :D ), ecc. La nasona è stata la mia prima intestata e me la prendo nel di dietro come tutti i neopatentati :(
 
bejita":2as14qve ha detto:
ora vi faccio ridere

2800 euro l'anno, Milano assicurazioni
assicurazione totale inclusa danni fisici su guidatore e trasportati, attacchi batteriologici, Rocco Siffredi dietro in coda, ecc. Mi manca solo la kasko :asd)

14esima classe, 24 anni, milano. Anche se ho la patente da quasi 6 anni ed ho guidato una decina di macchine diverse, ma intestate a mamma, papà, nonna ( :D ), ecc. La nasona è stata la mia prima intestata e me la prendo nel di dietro come tutti i neopatentati :(

Che botta! :?:

Io classe 7,autista,29 anni, rc+furto e incendio 799€ l'anno :OK)
L'anno scorso pagavo 1710€ porc :ignore)
 
La mia non fa molto testo perchè è intestata a papà classe di merito 0...comunque assicurazione Nuova MAA, rc+furto+incendio+atti vand.+grandine+cristalli+non rivalsa in caso ubriachezza+soccorso stradale gratuito+massimale 50 milioni di € totale = 670€ all'anno!
 
Mizzega ragazzi!!!Ma che cavolo di assicurazioni ci sono in Italia???

Io per il mio 2000 TS del 2001, intestata a me (22 anni) con casco totale, completo di tutto: furto, danni parcheggio, atti di vandalismo, catastrfi naturali, eccetera eccetera.....anche se mi schianto da solo..........

insomma all'anno pago 1'500 Franchi che sono circa 1'000 EURI :ka)

Ah dimenticavo....non è un'assicurazione on-line
 
Io dopo essermi stufato di pagare 2000€ all'anno sono passato a zuritel ed ora me la cavo con 940€ in classe 13 con gli agenti atmosferici inclusi.

Furto/incendio l'ho tolto che tanto ormai l'auto ha perso di valore... cmq troppi soldi davvero... in 10 anni ti paghi un'auto nuova con la sola assicurazione :KO)
 
sei giovane e la classe 13 non è delle migliori anche se c'è di peggio io sono arrivata in 15esima...

della mia ibiza...povera sfigata 1.4 60cavalli senza niente e intesta a mio padre pagavo 1.050 euro...non mi stupisco della tua...
 
ALFA 1.6 105CV: over 40, provincia (Novara), assic telefonica, solo RC+tutela+soccorso, classe di rischio 1b (o qualcosa del genere) = € 284
meno di così ...
 
Torino 9 classe 32 anni: rc + furto e incendio + eventi naturali + infortunio guidatore + assistenza stradale 1800 euro.

Sono delle maledette sanguisughe, un'associazione a delinquere!
 
Non so se qualcuno lo ha scirtto ma non mi andava di leggere: riporto la mia esperienza:
Premetto che ho un GT m-jet 22 anni e pago quasi 500 euro l'anno di rca.

Ho fatto cointestare la mia gt a me e mio padre, sfruttando una assicurazione di mio papà in 1 classe. quindi l'auto risulta mia di proprietà e di mio papà e l'assicurazione intestata a lui in 1 classe con una cifra annua inferiore ai 500 euro.
qual'è la sciccheria: che tra, per esempio, 2 anni quando cambierò auto e la intesterò solo a me e non solo a mio padre, potrò sfruttare l'assicurazione del gt intestata a mio padre, ma sostituendo l'intestatario da lui a me.
quindi partirò dalla 1 classe e non dalla 14esima.
niente male, eh??
 
Albev82":2lx63nds ha detto:
Non so se qualcuno lo ha scirtto ma non mi andava di leggere: riporto la mia esperienza:
Premetto che ho un GT m-jet 22 anni e pago quasi 500 euro l'anno di rca.

Ho fatto cointestare la mia gt a me e mio padre, sfruttando una assicurazione di mio papà in 1 classe. quindi l'auto risulta mia di proprietà e di mio papà e l'assicurazione intestata a lui in 1 classe con una cifra annua inferiore ai 500 euro.
qual'è la sciccheria: che tra, per esempio, 2 anni quando cambierò auto e la intesterò solo a me e non solo a mio padre, potrò sfruttare l'assicurazione del gt intestata a mio padre, ma sostituendo l'intestatario da lui a me.
quindi partirò dalla 1 classe e non dalla 14esima.
niente male, eh??

nn male come ide am nn tutte le assicurazioni lo fanno :mecry)
 
squalettoge":sc4w1a16 ha detto:
nn male come ide am nn tutte le assicurazioni lo fanno :mecry)

esatto (purtroppo), anzi molte polizze vogliono l'estensione "giovani" se vuoi essere coperto nel caso guidi un ragazzo sotto i 23 anni :cry:
 
Passato da poco a Genialloyd, classe 8, ora pago per la GT mjet 150cv del 04, , rca, furto (valore 26.900) e incendio, eventi atmosferici, cristalli 1300 euro; sono di Monza, faccio 30.000km/anno, 29 anni, medico.

..se rimanevo con la Toro erano :?: 1800 sti 'nfami..
 
Io della mia nasona 1600 120 benza pago sui 700 circa con la Zurigo, ma costerebbe ancora qualcosa meno perchè la pago in due rate semestrali per comodità.
Ho 34 anni, abito in provincia di TV, 5a classe di merito.

La copertura comprende: furto, incendio, atti vandalici, calamità naturali, e tutto il resto; comprese cose "assurde" (ma nemmeno poi tanto se avete una morosa/moglie/altro) tipo: portiera assicurata in caso di apertura della stessa in modo disinvolto mentre le altre auto sopraggiungono... hem, spero non mi capiti mai :?:
 
Ciao a tutti ora vi chiedo se il preventivo che mi hanno fatto oggi potrebbe trasformarsi in contratto a tutti gli effetti (Milano Assicurazioni)
In pratica sostituirei l'assicurazione precedente intestata a mia madre che è in classe di merito B5 (è la fascia migliore) con una cointestazione (io e mia mamma) in modo tale da poter usufruire di questi benefici, altrimenti essendo "nuovo" di assicurazione nonostante quasi 11 anni di patente mi scalerebbero al max in 9 fascia.
29 anni Lavoratore nel settore sanità
Assicurazione su 147 150M 5 porte distinctive
rc auto + inc/furto + pacchetto 10 rischi + atti vandalici e fen naturali + estensione rc + cristalli + soccorso stradale + tutela legale + massimale al massimo = 475 euro due volte l'anno = 950 euro di premio annuo

Che ne dite?

:grazie) per i vostri sempre più utili consigli
 
SenzaBenza":123wa7ty ha detto:
Io dopo essermi stufato di pagare 2000€ all'anno sono passato a zuritel ed ora me la cavo con 940€ in classe 13 con gli agenti atmosferici inclusi.

Furto/incendio l'ho tolto che tanto ormai l'auto ha perso di valore... cmq troppi soldi davvero... in 10 anni ti paghi un'auto nuova con la sola assicurazione :KO)



come ti trovi con zuritel?

ho visto che hanno dei prezzi OTTIMI :D


per la GTA mi verrebbero solo RCA 730€/anno con guida ai minori di 25anni inclusa.


Ora con milano assicurazione pago 1400€ anno con furto incendo attivandalici agenti atmosferici e assistenza stradale... ma è intestata al babbo :mecry) (non gta.. eh)
 
Top