i miei sono dotati di doppia ghiera in modo da fermarla una volta regolata...e ovviamente di chiave idonea alla regolazione :OK)madmax_78":1o6uz40p ha detto:Ma ti hanno dato anche la chiave per regolare la ghiera da montati?
i miei sono dotati di doppia ghiera in modo da fermarla una volta regolata...e ovviamente di chiave idonea alla regolazione :OK)madmax_78":1o6uz40p ha detto:Ma ti hanno dato anche la chiave per regolare la ghiera da montati?
:asd) :asd) :asd)vexator":3anxbi0y ha detto:PS: mi piacerebbe leggere i commenti dei (del) vari guru![]()
angelo81":2a9wsyq0 ha detto:... sono leggermenti duri nella guida quotidiana ...
angelo81":2gluhxpa ha detto:nel rivedere attentamente le oto mi è venuto un dubbio...ma quegli ammortizzatori sono davvero supersport?
i miei sono un pò diversi ed inoltre ci sono le etichette adesive e anche le incisione sugli ammo con scritta suipersport e il modello.
le ghiere sono due quindi senza fermafiletto e sono color oro in ergal,lo scatolo che li conteneva anch'esso supersort con tanto di scritta conteneva la chiave di regolazione,i bulloni di bloccaggio le molle e gli ammortizzatori.
il foglio allegato oltre quello di omologazione era quello della garanzia e della loro certificazione.
ho notato che spoesso ci sono venditori in germani ache spacciano ammortizzatori senza nome per supersport....i tuoi hanno garanzia? hanno un minimo di scritta supersport sull'ammortizzatore o almeno un adesivo?
Astro":n8syro0x ha detto:angelo81":n8syro0x ha detto:... sono leggermenti duri nella guida quotidiana ...
dici ciò in base a quale raffronto? rispetto all'assetto normale o ribassato/sportivo?
lucio JTDm":1o66kklj ha detto:angelo81":1o66kklj ha detto:nel rivedere attentamente le oto mi è venuto un dubbio...ma quegli ammortizzatori sono davvero supersport?
i miei sono un pò diversi ed inoltre ci sono le etichette adesive e anche le incisione sugli ammo con scritta suipersport e il modello.
le ghiere sono due quindi senza fermafiletto e sono color oro in ergal,lo scatolo che li conteneva anch'esso supersort con tanto di scritta conteneva la chiave di regolazione,i bulloni di bloccaggio le molle e gli ammortizzatori.
il foglio allegato oltre quello di omologazione era quello della garanzia e della loro certificazione.
ho notato che spoesso ci sono venditori in germani ache spacciano ammortizzatori senza nome per supersport....i tuoi hanno garanzia? hanno un minimo di scritta supersport sull'ammortizzatore o almeno un adesivo?
Il foglio di omologazione/garanzia c'è, sugli ammortizzatori c'è scritto qualcosa, ma non ricordo cosa!
I miei in effetti sono diversi dai tuoi...
@madmax_78: questo è il primo assetto che monto quindi confronti con altri non li saprei fare, però a quanto ne so i B4 sono come gli originali, quindi per ipotesi, montando questo assetto dovrebbe essere più rigida
angelo81":19caoqw4 ha detto:Astro":19caoqw4 ha detto:angelo81":19caoqw4 ha detto:... sono leggermenti duri nella guida quotidiana ...
dici ciò in base a quale raffronto? rispetto all'assetto normale o ribassato/sportivo?
in base al fatto che guido la mia macchina e quindi dico che è duretta :asd)
rispetto alla stessa auto con assetto originale mi sembra ovvio rispetto ad un'altro sportivo bisognerebbe fare prove con le varie marche.
comunque la 147 di un amico che monta ritarati e eibach era meno dura :OK)
la differenza non è abissale am si sente :OK)
Astro":1jwt9nt8 ha detto:angelo81":1jwt9nt8 ha detto:in base al fatto che guido la mia macchina e quindi dico che è duretta :asd)
rispetto alla stessa auto con assetto originale mi sembra ovvio rispetto ad un'altro sportivo bisognerebbe fare prove con le varie marche.
comunque la 147 di un amico che monta ritarati e eibach era meno dura :OK)
la differenza non è abissale am si sente :OK)
Ti ho fatto questa domanda perché io ho già un assetto e appena posso devo cambiare ammo.
Siccome la mia è una tavola di legno e ogni sassolino che prendo per strada lo sento uguale dietro la schiena, volevo la tua impressione. Sai com'è sentirsi dire è più dura rispetto ad un assetto sportivo non è proprio entusiasmante... :asd)
Ma il piacere che si prova guidarla porta via tutti i dubbi... :clap)
oggi pomeriggio se ho tempo ne faccio! :OK)alexdrastico":146hbn1w ha detto:Su su...vogliamo altre foto della nasazza assettata!![]()
leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossimadmax_78":3h5b3p2d ha detto:Ma quindi la senti abbastanza dura?
Per capirci: io ora ho molle Eibach -3 e ammo Bilstein B4 ma la vorrei un po' piu' dura.
Avrei miglioramenti con questi ammo?
esatto è come avere gli ammortizzatori di serie :ka)Rickyfer":35uxo25m ha detto:leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossimadmax_78":35uxo25m ha detto:Ma quindi la senti abbastanza dura?
Per capirci: io ora ho molle Eibach -3 e ammo Bilstein B4 ma la vorrei un po' piu' dura.
Avrei miglioramenti con questi ammo?![]()