io li ho alzati due volte dopo averli montati...era troppo bassa la mi sottiletta :asd) :asd) :asd)lucio JTDm":1xvag6fc ha detto:Come la prendo la misura?
Comunque ora sto andando giù a regolare un pò l'asse anteriore, lo alzo un pelo...
lucio JTDm":3fsrm9hm ha detto:Come la prendo la misura?
Comunque ora sto andando giù a regolare un pò l'asse anteriore, lo alzo un pelo...
fatta così la misura è intorno ai 36 cm, prima era più bassa e l'ho alzata.squalettoge":37a29mkx ha detto:la misura xro andrebbe presa dal centro mozzo al bordo passaruota
angelo81":1rms35d4 ha detto:Rickyfer":1rms35d4 ha detto:leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossimadmax_78":1rms35d4 ha detto:Ma quindi la senti abbastanza dura?
Per capirci: io ora ho molle Eibach -3 e ammo Bilstein B4 ma la vorrei un po' piu' dura.
Avrei miglioramenti con questi ammo?
madmax_78":26u0txj3 ha detto:angelo81":26u0txj3 ha detto:leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossi
si anche io toccavo dappertutto anche se c'erano le formiche :asd) :asd) adesso va parecchio meglio è a 4 cm circa rispetto l'originaleangelo81":59q8lr03 ha detto:madmax_78":59q8lr03 ha detto:angelo81":59q8lr03 ha detto:leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossi
Diciamo che la mia ora non ha molto senso, perchè è bassa parecchio, considerando il para sportivo e cmq è molle, quindi tocco al minimo avvallamento e ho dovuto far rifare il paraurti (vtr) ben 2 volte.
madmax_78":b9vxjypt ha detto:Ma tu Angelo che ammo hai alla fine, i supersport?
Mi dici dove li hai presi e a che cifra che tanto devo cambiarli.
Grazie.
lucio JTDm":psm6os93 ha detto:Ora che ho fatto qualche km posso dire che rispetto all'originale è decisamente più rigida, ogni minima imperfezione del manto stradale le senti, specie al posteriore; questo è il mio primo assetto quindi non ho termini di paragone con un assetto sportivo fisso.
Come sensazioni di guida devo dire che in curva la macchina è molto stabile, ti da un maggiore senso di sicurezza, nel misto è veramente molto divertente :drive)
si nel mio c'è la chiave :OK)madmax_78":372b1cx4 ha detto:Penso che prendero' i tuoi.
Nel kit c'è la chiave?