Assetto Supersport, ci provo!

Eccomi di ritorno...dai lati del paraurti misura 15 cm da terra. la misura l'ho presa dal punto più basso del paraurti che va sotto la macchina, idem davanti.
Dietro ai lati è di 20 cm (il para posteriore è più alto)
 
angelo81":1rms35d4 ha detto:
Rickyfer":1rms35d4 ha detto:
madmax_78":1rms35d4 ha detto:
Ma quindi la senti abbastanza dura?
Per capirci: io ora ho molle Eibach -3 e ammo Bilstein B4 ma la vorrei un po' piu' dura.
Avrei miglioramenti con questi ammo?
leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossi :D

Diciamo che la mia ora non ha molto senso, perchè è bassa parecchio, considerando il para sportivo e cmq è molle, quindi tocco al minimo avvallamento e ho dovuto far rifare il paraurti (vtr) ben 2 volte.
 
madmax_78":26u0txj3 ha detto:
angelo81":26u0txj3 ha detto:
leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossi :D

Diciamo che la mia ora non ha molto senso, perchè è bassa parecchio, considerando il para sportivo e cmq è molle, quindi tocco al minimo avvallamento e ho dovuto far rifare il paraurti (vtr) ben 2 volte.[/quote]
si anche io toccavo dappertutto anche se c'erano le formiche :asd) :asd) adesso va parecchio meglio è a 4 cm circa rispetto l'originale
la misura confermo che va presa da bordo passaruota a terra o al centro mozzo :OK)
 
angelo81":59q8lr03 ha detto:
madmax_78":59q8lr03 ha detto:
angelo81":59q8lr03 ha detto:
leva i B4 prima che puoi... non sono ammo adatti a molle sportive...la tua povera 156 sarà un canguro sui dossi :D

Diciamo che la mia ora non ha molto senso, perchè è bassa parecchio, considerando il para sportivo e cmq è molle, quindi tocco al minimo avvallamento e ho dovuto far rifare il paraurti (vtr) ben 2 volte.
si anche io toccavo dappertutto anche se c'erano le formiche :asd) :asd) adesso va parecchio meglio è a 4 cm circa rispetto l'originale
la misura confermo che va presa da bordo passaruota a terra o al centro mozzo :OK)[/quote]

Ma tu Angelo che ammo hai alla fine, i supersport?
Mi dici dove li hai presi e a che cifra che tanto devo cambiarli.
Grazie.
 
Lucio rispetto all'originale quant'è più dura? mi confermate che i regolabili sono più rigidi dei fissi?
 
Ora che ho fatto qualche km posso dire che rispetto all'originale è decisamente più rigida, ogni minima imperfezione del manto stradale le senti, specie al posteriore; questo è il mio primo assetto quindi non ho termini di paragone con un assetto sportivo fisso.
Come sensazioni di guida devo dire che in curva la macchina è molto stabile, ti da un maggiore senso di sicurezza, nel misto è veramente molto divertente :drive)
 
lucio JTDm":psm6os93 ha detto:
Ora che ho fatto qualche km posso dire che rispetto all'originale è decisamente più rigida, ogni minima imperfezione del manto stradale le senti, specie al posteriore; questo è il mio primo assetto quindi non ho termini di paragone con un assetto sportivo fisso.
Come sensazioni di guida devo dire che in curva la macchina è molto stabile, ti da un maggiore senso di sicurezza, nel misto è veramente molto divertente :drive)

vabbè del posteriore me ne frega poco perchè non ci sto seduto io :asd) e poi cmq non c'è peso, quindi le botte non dovrebbero far danni.. m'interessa sapere come reagisce l'avantreno, se quest'assetto assorbe o è proprio una tavola
 
Per il posteriore metti tre amiche con taglia di reggiseno dalla 4° in su ti diverti :D :D :D
All'anteriore le buche e i tagli dell'asfalto li prende in maniera secca, un poco li assorbe ma di certo non fa miracoli anche se non mi lamento (quando l'ho messo ero consapevole dei pro d contro), poi come ho detto non avendo provato altri assetti non saprei confrontare :ka)
 
:welcome) io sono andato ieri a ritirare la :inocchio) ,son passato dalle sole molle eibach prokit a ammo bilstein b8 e da cerchi da 16 a cerchi da 17 con ulteriore cambio gomme ,per quello che l'ho provata fino ad ora e' un kart sono soddisfatto. :OK) :OK)
 
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