warranty":25ghn2db ha detto:
Allora Lucio, arrivano queste foto?
Quanto l' hai abbassata complessivamente 'sta 147? Facci una bella recensione sul comportamento dai che da quello che ho capito questo assetto supersport ci ha fatto venire l'acquolina a molti :OK)
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma il lavoro mi impegna un pò... :sadomaso)
Ho già percorso quasi un migliaio di km, devo dire che il comportamento della vettura è cambiato rispetto all'inizio: adesso è meno rigida e al posteriore sobbalza molto meno, mi pare si sia abbassata un pelo per via dell'assestamento delle molle, quasi un cm.
Come resa estetica non c'è paragone :love) , anche con i cerchi da 16"; solo all'anteriore se l'abbasso di molto le gomme stanno un pò in dentro ai passaruota...mettendo dei distanziali migliorerei la cosa ma non li voglio mettere :nono) , troppi problemi; poi lo sapevo già da prima e mi sta bene così lostesso, basta non girare con abbassamenti esagerati
Rollio come scritto in precedenza attenuato molto, ogni minima variazione dell'angolo di sterzo la macchina risponde con gran precisione, anche se in maniera leggermente meno reattiva di prima almeno a basse velocità.
Non ho ancora potuto sperimentare il comportamento prendendo qualche curva "di fretta", ma ad andature allegre :asd) la sento più stabile e sicura (questo l'avevo già scritto tempo fa ma le sensazioni sono le medesime)
Ora sembra che non tocchi più i passaruota posteriori quando prendo gli avvallamenti su in 4 :tiè)
Foto? Purtroppo non ho avuto il tempo e la possibilità di farne, ma se sabato fa bello lavo la macchina e ne faccio
Ho solo questa di quando il ho regolati