Assetto ribassato originale alfa

Ho appena visto e misurato una 156 Sportwagon SPORT. L'altezza anteriore è di 685 mm, la posteriore idem, ma dietro ci sono le nivomat quindi non fa testo. Vicino c'era una 147 restyling senza sospensioni comfort, con ruote da 16", la cui altezza anteriore era di 690 mm, probabilmente per la differenza di diametro della ruota. Considerando le altezze rilevate sulla mia vettura, non c'è poi così tanta differenza..... dov'è l'assetto ribassato??
 
mauro147selespeed":3b6r6qjj ha detto:
A me intereserebbe se si possono montare solo le molle delle 156 sport pack prerestyling sulla 147 prerestyling e di quanto si abaserebbe la 147.

Trovi tutti i dettagli nei post precedenti, compresi i codici delle molle ribassate previste da Alfa modello per modello.
 
ciao a tutti ragazzi,scusate se sarò un po ottuso ma non ho ancora capito ,sto benedetto assetto ribassato per la nasona viene fornito dalla casa si o no.Il mio conce non sa niente dell'esistenza di tale assetto .mentre un ricambista mi ha detto che c'è ma solo per 1.6 120cv e 2.0.E io che ho il 105 cv cambia qualcosa?
 
Gaetano105cv":11klk0ot ha detto:
ciao a tutti ragazzi,scusate se sarò un po ottuso ma non ho ancora capito ,sto benedetto assetto ribassato per la nasona viene fornito dalla casa si o no.Il mio conce non sa niente dell'esistenza di tale assetto .mentre un ricambista mi ha detto che c'è ma solo per 1.6 120cv e 2.0.E io che ho il 105 cv cambia qualcosa?

puoi tranquillamente mettere quello del 120... dato che anche la futura TI monterà le stesse molle/ammo...
 
Top