Assetto ribassato originale Alfa Romeo - NOVITA'

ucc":1t3fivmx ha detto:
Ragazzi, appena arriva la mia vi faccio le misure e le foro dell'assetto sportivo alfa(da fabbrica)

non dire cavolate....ma che foto e foto :D:D:D:D

appena ti arriva ci troviamo al solito posto che ci do un'occhiata dal vivo!!! :A) :A) :A) :A) :A)
 
Ho chiamato il concessionario per avere info sull'assetto del pack TI e su quello "simil" GTA.
Ovviamente mi ha detto che ci sono solo delle molle da sostituire a quelle di serie e che di altri kit non ce n'è l'ombra... :( :(
Gli ho detto che gli fornivo io i codici. :lol: :lol:
Quelli per il kit TI li trovo a inizio thread, per quelli GTA mi sapete dare delle info?
Il kit TI è effettivamente indicato sul listino come kit di assetto? E quello GTA?
Tnx.
 
Morpheus":3pe8hr4c ha detto:
Ho chiamato il concessionario per avere info sull'assetto del pack TI e su quello "simil" GTA.
Ovviamente mi ha detto che ci sono solo delle molle da sostituire a quelle di serie e che di altri kit non ce n'è l'ombra... :( :(
Gli ho detto che gli fornivo io i codici. :lol: :lol:
Quelli per il kit TI li trovo a inizio thread, per quelli GTA mi sapete dare delle info?
Il kit TI è effettivamente indicato sul listino come kit di assetto? E quello GTA?
Tnx.

60674405 molla anteriore 62.84
46835884 molla posteriore 76.21
46835210 ammo anteriore 129,53 EUR
60688992 ammo posteriore 130,58 EUR

ogni codice e prezzo di riferisce al ricambio singolo, quindi devi acquistare 2 di ognuno
 
ucc":37diz2h5 ha detto:
Ragazzi, appena arriva la mia vi faccio le misure e le foro dell'assetto sportivo alfa(da fabbrica)

Ci sono conferme dai guru dei codici che quest'assetto sportivo optional a 280 euro corrisponda a molle rejna della 156 + ammo GTA ?...o non risulta ancora nulla?

Le nasone mjet 150 un po' più basse del normale che ho visto potevano proprio montare quest'optional!
 
Arrivate molle dall'Alfa

Salve a tutti. mi intrometto per dirvi che avevo chiesto le molle sportive direttamente dalla casa. Sono arrivate oggi dal meccanico...e per la gioia di tutti farò da cavia, le monto e vediamo che succede. Per fortuna l'operazione anche se dovessi rimetterci le mani mi costa per adesso il giusto. mi viene gentilmente incluso all'interno di un danno alla carrozzeria che una gentile fanciulla ha pensato di fare alla mia :love) :147) . :elio) :elio)
Comunque dal concessionario insistono col dire che quelle che montano loro sono delle eibach, niente rejna.
io non ne posso più :thk) :thk) domani penso di montarle su e vediamo, se mi ritrovo la :inocchio) giù di 4 cm me la rimette come era prima altrimenti :sadomaso)
 
147hardy allora te ti cucchi le eibach prokit mi sa .. fa una cosa leggi sulla molla tutti i codici che ci sono e li posti e gia che ci sei misula la moalla da smontata :D
 
alla fine si è capito quanto costa l'operazione? (molle + ammo + manodopera)
e di quanto abbassa? io sto cercando qualcosa che non abbassi troppo, diciamo 2 centimetri o poco più, non mi va di lasciare pezzi di auto per strada appena c'è una buca, e dove abito io è pieno!

domanda:
ho letto qua sul forum che benchè l'auto venga abbassata viene anche ridotta l'inclinazione dell'avantreno quindi in rampe dove ora gratto col para dopo dovrei andare liscio giusto?
 
eibach prokit??

sai che modello sono? e quanto abbassano?
Comunque se non mi convincono si rimette tutto come prima.
Per adesso vado solo di molle, visto che gli ammo hanno appena 20000km e proviamo.
Max da Firenze :D
 
Re: eibach prokit??

147Hardy":34scop7c ha detto:
sai che modello sono? e quanto abbassano?
Comunque se non mi convincono si rimette tutto come prima.
Per adesso vado solo di molle, visto che gli ammo hanno appena 20000km e proviamo.
Max da Firenze :D

sono le classiche molle ribassate che in molti qui montano comq sono rosse ed hanno dei codici sopra.. prendili e li verifichiamo.. te deiv dargli il codice mesos nei primi post quelle molle sono ok.. con le eibach prokit vai giu di 3.5 minimo ma sei piu vicino ai 3.7
 
vediamo..

che ti dico.. Gli ho detto la stessa cosa pure io, prima di farle arrivare, come dire uomo avvertito...
Domani gli do un occhio e vediamo, al limite le faccio rismontare o non le monto neanche..non so!
Comunque...so duri come i sassi!!!!!!!!!!!! :mad2)
 
Sai dirmi di che colore sono le famigerate REJNA?

Se non sbaglio le nostre originali sono blu..
Dove li trovo i codici delle eibach, così se mi avessero mandato quelle lo vedo subito?!
 
Grazie per i codici!

Domani mattina verifico e poi vediamo. Intanto ho preso tutte le misure del caso e mi coincidono con quelle già verificate, solo al posteriore la mia è ancora più alta. Da mozzo a passaruota ben 40,5 cm. E' una jeep :mecry) :mecry) , ma migliorerà.. :elio)
 
Top