Assetto gta

SoloUnNick":3lor5g07 ha detto:
Eccoci, assetto Bilstein B8 ed Eibach prokit (quelle da -3.5mm dichiarati).
Anteriore 33.5mm
Posteriore 35.5mm :?:

Anche le misure dimostrano che le molle Eibach tendono ad impuntare l'anteriore... :thk)

Infatti non è la prima volta che noto sta cosa ( di persona con macchina di un amico affiancata alla mia ) che Bilstein+Eibach fanno più un assetto a "cuneo" ( muso basso e posteriore alto ) rispetto alla mia con Koni Sport + H&R che è più piatta..

Eh la quatterei bassa anche io... il mio problema non è il garage ma sti cazz di dossi artificiali...
Mi confermi come hai scritto sopra che comunque con i bilstein c'è una bella differenza? E' una spesa che volevo fare ma non sono troppo convinto che ne valga la pena mantenendo l'altezza originale... :scratch)

saecofagus":2z83snxa ha detto:
Eh la quatterei bassa anche io... il mio problema non è il garage ma sti cazz di dossi artificiali...
Mi confermi come hai scritto sopra che comunque con i bilstein c'è una bella differenza? E' una spesa che volevo fare ma non sono troppo convinto che ne valga la pena mantenendo l'altezza originale... :scratch)
..confermo e sottoscrivo! poi considera che puoi sempre montarci le molle ribassate ma tra garage,dossi e pietre varie..non ho voglia di avere danni alla carrozzeria o coppa... :ciao)

poppaitalia":3t295neb ha detto:
lory-gt":3t295neb ha detto:
io con i miei weitec regolabili sto a 34cm all'ant e 36 cm al post ma appena posso rimonto gli originali :spin)

...oibò...come mai torni indietro? che è successo?

non è che torno indietro perchè l'ho comprata così cmq voglio rimettere l'assetto oritginale prima di tutto perchè penso sia il migliore compromesso per l'auto e poi per potermi godere di più l'auto e stare più rilassato senza a star li ogni volta a schivare buche e tombini oppure a frenare per qualche imperfazione o per qualche giunto stradale :OK) :OK)

infatti...guarda sono stato oggi ad un raduno alfa dalle mie parti...molte alfa basse ma facevano coda perchè ogni imperfezione erano dolori...credo che assetto originale con molle più rigide magari oppure ammo come ho fatto io con molle originali forse è meglio... :spin)

poppaitalia":p3nrushx ha detto:
^Luca72GTA^":p3nrushx ha detto:
Ragazzi, inutile che insistete ! la GTA di poppa è la migliore !! :OK) :OK) :OK)
...grazie caro...te hai capito tutto! :asd) :OK)

Ci mancherebbe ;)

Potessi permettermelo avrei fatto le tue stesse modifiche ( specie al motore, infatti sarei curioso di provarla :OK) ) , a parte il finale ( sono contento del mio CSC ) e forse, l'assetto non avendo problemi di ingresso garage :D :D

I B4 no, sono comparabili agli originali e non adatti a mollo sportive. Tra l'altro se non mi sbaglio ora non esistono nemmeno più, ma si parte dai B6.

147jet":1ih3ji79 ha detto:
I B4 no, sono comparabili agli originali e non adatti a mollo sportive. Tra l'altro se non mi sbaglio ora non esistono nemmeno più, ma si parte dai B6.

infatti il prezzo era molto allettante! grazie! :OK)