GT3200":6hrjt0yd ha detto:Bene bene bene.. io mi sa che vado :OK) Cristian ci sentiamo domanica mattina via sms per veder se ci siamo. Darkuriel, ti mando il mio num di cell in pvt cosi se vieni ci si trova :OK)
Io non sono sicuro al 100% perchè sabato sera ho un addio al celibato.. ma al massimo saremo 2 zombi :asd) :asd)
AMERIGOGT":15g2vd1k ha detto:ammo sora + molle platimex 399,00 euro compreso trasporto e iva
solo per i soci
che ne dite come saranno questi ammo + molle
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
darkuriel":vp2iozbz ha detto:GT3200":vp2iozbz ha detto:Bene bene bene.. io mi sa che vado :OK) Cristian ci sentiamo domanica mattina via sms per veder se ci siamo. Darkuriel, ti mando il mio num di cell in pvt cosi se vieni ci si trova :OK)
Io non sono sicuro al 100% perchè sabato sera ho un addio al celibato.. ma al massimo saremo 2 zombi :asd) :asd)
Ok, ti mando anche il mio (non ho ricevuto il tuo per ora), così x qualunque cosa ci mettiamo d'accordo, fatemi sapere però Domenica mattina prima di pranzo se venite a far gli zombie a Monza, dai che ci tengo!
![]()
ed ecco i Gtisti alla domenica mattina per provare la skizzo-mobile :asd)
squalettoge":3h0c2x5i ha detto:con il v1 fai solo altezza 1200/1300 montati su 147 anche li da te
FabioGT":29exvce3 ha detto:Ragazzi, volevo condividere la mia felicità con voi.....
domattina lascio la mia GT per far montare l'assetto Bilstein
Venerdì report fotografico e considerazioni....
darkuriel":21f09ofq ha detto:FabioGT":21f09ofq ha detto:Ragazzi, volevo condividere la mia felicità con voi.....
domattina lascio la mia GT per far montare l'assetto Bilstein
Venerdì report fotografico e considerazioni....
Ottima scelta, anche se all'inizio ti sembrerà durissima appena la sfrutterai "sportivamente" ne sarai entusiasta! :OK)
Attendiamo le tue impressioni!!