assetto gt

Ma ti ritarano i tuoi (come casco fanno, sono sigillati) o sono come gli originali ma con pressioni superiori??
A questo punto megli comprare qualcosa da tuning...
 
GT3200":6hrjt0yd ha detto:
Bene bene bene.. io mi sa che vado :OK) Cristian ci sentiamo domanica mattina via sms per veder se ci siamo. Darkuriel, ti mando il mio num di cell in pvt cosi se vieni ci si trova :OK)
Io non sono sicuro al 100% perchè sabato sera ho un addio al celibato.. ma al massimo saremo 2 zombi :asd) :asd)

Ok, ti mando anche il mio (non ho ricevuto il tuo per ora), così x qualunque cosa ci mettiamo d'accordo, fatemi sapere però Domenica mattina prima di pranzo se venite a far gli zombie a Monza, dai che ci tengo!

resident-evil-4-20040730094950972.jpg


ed ecco i Gtisti alla domenica mattina per provare la skizzo-mobile :asd)
 
offertona cadamuro

ammo sora + molle platimex 399,00 euro compreso trasporto e iva

solo per i soci

che ne dite come saranno questi ammo + molle
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Re: offertona cadamuro

AMERIGOGT":15g2vd1k ha detto:
ammo sora + molle platimex 399,00 euro compreso trasporto e iva

solo per i soci

che ne dite come saranno questi ammo + molle
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non conosco queste marche, ma su una cosa delicata e potenzialmente utile/pericolosa come l'assetto secondo me o lo fai come dio comanda o lasci stare, non si risparmia sulla sicurezza e tenuta del veicolo per me..(a aprte spuntar il prezzo migliore, ovv), informati bene, chiedi anche in Tuning magari!
 
darkuriel":vp2iozbz ha detto:
GT3200":vp2iozbz ha detto:
Bene bene bene.. io mi sa che vado :OK) Cristian ci sentiamo domanica mattina via sms per veder se ci siamo. Darkuriel, ti mando il mio num di cell in pvt cosi se vieni ci si trova :OK)
Io non sono sicuro al 100% perchè sabato sera ho un addio al celibato.. ma al massimo saremo 2 zombi :asd) :asd)

Ok, ti mando anche il mio (non ho ricevuto il tuo per ora), così x qualunque cosa ci mettiamo d'accordo, fatemi sapere però Domenica mattina prima di pranzo se venite a far gli zombie a Monza, dai che ci tengo!

resident-evil-4-20040730094950972.jpg


ed ecco i Gtisti alla domenica mattina per provare la skizzo-mobile :asd)

:lol: :asd)

Ok, io penso di arrivare nel primo pomeriggio... ecco il linl al raduno... se qualcuno volesse venire si faccia avanti :spin)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=13642&start=25
 
squalettoge":3h0c2x5i ha detto:
con il v1 fai solo altezza 1200/1300 montati su 147 anche li da te

e che dici non basta????? :D

quindi il prezzo è ok?????

ah i prezzi che ho messo sono senza montaggio....x quello devo sentire il mio gommista, cmq credo che stiamo sul 50/100 €.... :nod)
:OK)
 
risposta dalla rrs dopo la mia e-mail di ieri....copio/incollo.... :elio)
stiamo parlando di ammo koni sport e molle h&r....dei quali non ho ancora capito che regolazione hanno????? :mecry)

Gent.mo Sig. Consolandi,


la ringrazio per averci contattato. Le inoltro subito i costi:



Anteriori 554,00 iva compresa

Posteriori 295,00 iva compresa

H&R 258,00 iva compresa



Totale 1107,00€ iva compresa

Netto 147 Virtual Club 850,00 iva compresa



Abbiamo tutto disponibile in stock



Cordiali saluti


il prezzo è direi ottimo..... :OK)
 
Volevo giusto postare per chiedere conferma dei prezzi della stessa cosa...
Io le H&R le ho già montate... Mi "bastavano" i Koni sport, ma cassssspita... il venditore di BS (dicono il migliore della città) a cui mi sono rivolto, mi ha fatto 1.000 € dei soli ammo...
Credevo meno...
 
Ragazzi, volevo condividere la mia felicità con voi.....
domattina lascio la mia GT per far montare l'assetto Bilstein


Venerdì report fotografico e considerazioni....
 
FabioGT":29exvce3 ha detto:
Ragazzi, volevo condividere la mia felicità con voi.....
domattina lascio la mia GT per far montare l'assetto Bilstein


Venerdì report fotografico e considerazioni....

Ottima scelta, anche se all'inizio ti sembrerà durissima appena la sfrutterai "sportivamente" ne sarai entusiasta! :OK)
Attendiamo le tue impressioni!!
 
darkuriel":21f09ofq ha detto:
FabioGT":21f09ofq ha detto:
Ragazzi, volevo condividere la mia felicità con voi.....
domattina lascio la mia GT per far montare l'assetto Bilstein


Venerdì report fotografico e considerazioni....

Ottima scelta, anche se all'inizio ti sembrerà durissima appena la sfrutterai "sportivamente" ne sarai entusiasta! :OK)
Attendiamo le tue impressioni!!


E' una figata....
assieme all'assetto (-4cm) ho montato anche i distanziali da 16mm...
troppo bella e un'enorme miglioramento di stabilità! :OK)
 
Top