FabioGT":1yjasnd4 ha detto:Come ti stai trovando? Miglioramenti? E se ti posso chiedere: Costo?
Grazie
Eccomi!
Allora, come mi trovo: all'inizio temevo di aver fatto una esagerazione :aeh) , azz se era diventata dura, eccome! Senti tutte le buche o sconnessioni dritte nella schiena, te le spara dirette e secche..le madonne della morosa e dove mi voleva cacciar l'assetto te le racconto in pvt :asd) . Però dopo un po' ti ci abitui, non ricordi nemmeno più come era da originale e te lo godi al max: la macchina diventa precisissima e diretta negli inserimenti in curva, affondi nelle traiettorie come una lama, non si imbarca o rolla manco con le cannonate e tiene alla grande :elio) e spingi anche in cirva, entri ed esci alla grande senza scomporsi mai (a velocità di codice ovviamente ).
Devi però star più cauto sul bagnato, perchè non ti accorgi quando sei al limite e rischi di perderla irrimidiabilmente per eccesso di sicurezza, lì l'assetto non ti aiuta, anzi.. occhio :OK)
Morale, il comfort te lo scordi, ed i tuoi passeggeri pure se non peggio (tu guidi, e le buche o dossi le "anticipi" coi muscoli, loro se le beccano tutte e guarda che scoprirai che le strade sono mooolto peggio di come ti sembrano ora :sarcastic) ); ma la sportività e la goduria di guida aumentano eccome!
Costo 1200 euro
Spero di esserti stato d'aiuto, sempre a disposizione :OK)