assetto gt

squalettoge":ys7mp9d2 ha detto:
skixxo":ys7mp9d2 ha detto:
Prezzo di questi pss9 ???
ma sono regolabili???? :elio)

1500 o un po di piu
siiiiii certooooo sono quelli da pista :?: :OK) :OK)

e invece i kony sport con i quali abbiamo anche un bello sconto come soci dall rrs????

non sono regolabili????
 
skixxo":f03jrymp ha detto:
squalettoge":f03jrymp ha detto:
skixxo":f03jrymp ha detto:
Prezzo di questi pss9 ???
ma sono regolabili???? :elio)

1500 o un po di piu
siiiiii certooooo sono quelli da pista :?: :OK) :OK)

e invece i kony sport con i quali abbiamo anche un bello sconto come soci dall rrs????

non sono regolabili????

sul gt nn sono preparato al 100% xro

i pss9 sono regolabili in altezza e compressione

i kony ci saranno quelli regolabili solo in compressione.. ma bisogna verificare :OK)
 
cmq la coppia kony sport e molle h&r...è ottima

gli sconti sono di un bel 22% x gli ammo e di un bel 27% x le molle.... :D
 
skixxo":355xp4uw ha detto:
cmq la coppia kony sport e molle h&r...è ottima

gli sconti sono di un bel 22% x gli ammo e di un bel 27% x le molle.... :D

fatti fare il prezzo poi ti dico quanto te li mettono qui :asd) devi solo verificare se il bose ti rompe ovvero se ti ostruisce la testa dell' ammo posteriore xche e' da li che si regola (la durezza) ma e' solo una menatina
 
squalettoge":1qt4zz3r ha detto:
skixxo":1qt4zz3r ha detto:
cmq la coppia kony sport e molle h&r...è ottima

gli sconti sono di un bel 22% x gli ammo e di un bel 27% x le molle.... :D

fatti fare il prezzo poi ti dico quanto te li mettono qui :asd) devi solo verificare se il bose ti rompe ovvero se ti ostruisce la testa dell' ammo posteriore xche e' da li che si regola (la durezza) ma e' solo una menatina

gia inviato e-mail..... :culo) :asd)

altra soluzione sarebbero dei bei kw variante 1/2/3...solo che la rrs pratica un bel 0% di sconto su questo prodotto. :KO)
 
ora invio richiesta anche per gli ammo kw....variante 1/2/3....poi te fo sape....

:lol:


assetto assetto assetto assetto assetto assetto.... :OK)

ah sto anche aspettando le barra duomo dalla novitec....spero arrivi. :OK)
 
azzz. squalo il traviatore :elio) ... cristian, ti ricordo che hai finito i soldi.. sta calmo un'attimo :lol:
 
GT3200":2lb3h4zb ha detto:
azzz. squalo il traviatore :elio) ... cristian, ti ricordo che hai finito i soldi.. sta calmo un'attimo :lol:

possiamo sempre usare quelli del papi.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

skerzo potrebbe uccidermi.... :member) :boxe) :swear) :wall)

cmq si dai iniziamo a fare un po di chiarezza su prezzi e pezzi da prendere, poi iniziamo a mettere via un po di soldini...con tutto ciò che devo fare, penso che se farò tutto, con i soldi che spenderò e ho gia speso mi compravo un' altra GT..... :schok)
 
GT3200":2jc86vab ha detto:
Torno ot una attimino x il miniraduno.. se lo facciamo domenica a monza che ce l'autoshow??

Mmm..domnai sera sarebbe stato perfetto, cìè già il raduno-cubalibre del Milano&Brianza VC!
Sennò credo ok anche Domenica per me :OK)
 
GT3200":3djlmi7q ha detto:
Torno ot una attimino x il miniraduno.. se lo facciamo domenica a monza che ce l'autoshow??

a me va bene, solo che io faccio gli anni giovedi sera...cena intima io e la girl...sabato festa con soci.....rientro in casa presumo e spero x domenica in mattinata.....se vuoi vedere uno zombie io ci sono ..... :crepap)
 
Bene bene bene.. io mi sa che vado :OK) Cristian ci sentiamo domanica mattina via sms per veder se ci siamo. Darkuriel, ti mando il mio num di cell in pvt cosi se vieni ci si trova :OK)
Io non sono sicuro al 100% perchè sabato sera ho un addio al celibato.. ma al massimo saremo 2 zombi :asd) :asd)
 
prezzi dei kw per la gt JTD dall autodeco automarket di orzinuovi:

-variante 1... 1120€
-variante 2...1419€
-variante 3...1665€


per il mio utilizzo potrebbe andare benissimo anche la variante 1...
squalo fammi sapere a quanto li riesci a trovare. :OK)
 
Che intendete dire per ammortizzatori ritarati??
In ho cambiato solo le molle (H&R, -30 mm), e il canguro :X) lo faccio ad ogni avvallamento in autostrada...
Devo proprio cambiare anche gli ammo????
Ciao
 
Top