assetto gt

klausgt":1yrt7x48 ha detto:
io stopensando al pro kit eibach....
sono in fase scelta componenti e poi mi farò fare dei preventivi.
Conoscete dei buoni"assettisti" in milano?

umh si, ma solo il pro-kit eibach non è il massimo...dovresti abbinarlo a degli ammo ritarati o sportivi come bilstein o koni :OK)
 
Re: metto le eibach della nasona sul gt?

AMERIGOGT":20ikzwra ha detto:

ho guardato sul sito della eibach e le molle sono diverse

147
1.6, 2.0 - 10-10-001-01-22 - 11-10-001-01-VA - 11-10-001-01-HA - 980 kg - 980 kg
1.9 JTD, GTA - 10-10-001-02-22 - EW 1020001 VA - 11-10-001-01-HA - 1040 kg - 980 kg

GT
2.0, 1.9 JTS - 10-10-004-01-22 - EW 1020001 VA - EW 1020002 HA - 990 kg - 980 kg
3.2 V6 24 V - 10-10-004-02-22 - EW 1021001 VA - EW 1020002 HA - 1040 kg - 980 kg
 
magari solo i codici ... e poi i pesi corrispondono.... non è fattibile?
cosa cambierà?
non credo che ci siano differenze concrete visto che comunque il telaio è lo stesso....
che ne pensate?
 
AMERIGOGT":2k08r3ar ha detto:
ammo ritarati + eibach?
che ne dite?
:clap)

Sabato in concessionaria ho visto una Gt rosso alfa con assetto Eibach e cerchi da 18" (non originali, ma splendidi; non ricordo la marca, ma erano a stella). L'effetto estetico è fantastico :clap) , ma per giudicarla dovrei provarla. Il capo ufficio vendite mi ha comunque detto che gli ammortizzatori restano quelli originali e cambiano solo le molle. Credo però che forse diventi un po' troppo rigida...
 
Robert GT":2ajrazof ha detto:
Il capo ufficio vendite mi ha comunque detto che gli ammortizzatori restano quelli originali e cambiano solo le molle. Credo però che forse diventi un po' troppo rigida...

beh, per il momento possono rimanere quelli originali, ma dopo qlc migliaio di Km si presenterà il cosidetto effettoc canguro....e a quel punto saranno o da ritarare o da sostituire :ka)
 
giakomino":3r9479he ha detto:
Robert GT":3r9479he ha detto:
Il capo ufficio vendite mi ha comunque detto che gli ammortizzatori restano quelli originali e cambiano solo le molle. Credo però che forse diventi un po' troppo rigida...

beh, per il momento possono rimanere quelli originali, ma dopo qlc migliaio di Km si presenterà il cosidetto effettoc canguro....e a quel punto saranno o da ritarare o da sostituire :ka)

Concordo in pieno, o le cose si fan bene o non si fanno :OK)
 
Fra pochi giorni la mia GT compie un'anno, visto che finalmente sono riuscito a sistemare tutti i suoi difettucci, ed ho ritrovato gusto a guidarla, pensavo di fargli un bell'assetto (Eibach pro kit + Bilstein Sprint) magari anche dei distanziali home made da 1cm. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' sul comportamento della macchina tralasciando il fatto di fare 1000 attenzioni a tutte le migliaia di buche che ci sono nelle nostre strade. Nel forum non lo ha fatto nessuno?? Opinioni? :aeh)


thanks :)
 
FabioGT":1d92e9xm ha detto:
Fra pochi giorni la mia GT compie un'anno, visto che finalmente sono riuscito a sistemare tutti i suoi difettucci, ed ho ritrovato gusto a guidarla, pensavo di fargli un bell'assetto (Eibach pro kit + Bilstein Sprint) magari anche dei distanziali home made da 1cm. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' sul comportamento della macchina tralasciando il fatto di fare 1000 attenzioni a tutte le migliaia di buche che ci sono nelle nostre strade. Nel forum non lo ha fatto nessuno?? Opinioni? :aeh)


thanks :)

Io l'assetto l'ho fatto da diversi mesi oramai in realtà, Bilstein+Eibach ecco le foto

musotrequartiassetto2.jpg

profiloass.jpg


se c'è bel tempo domani ne faccio altre oramai si è definitivamente assestata, è ancora un filo più bassa :elio) :OK)
 
darkuriel":sgxuhc65 ha detto:
FabioGT":sgxuhc65 ha detto:
Fra pochi giorni la mia GT compie un'anno, visto che finalmente sono riuscito a sistemare tutti i suoi difettucci, ed ho ritrovato gusto a guidarla, pensavo di fargli un bell'assetto (Eibach pro kit + Bilstein Sprint) magari anche dei distanziali home made da 1cm. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' sul comportamento della macchina tralasciando il fatto di fare 1000 attenzioni a tutte le migliaia di buche che ci sono nelle nostre strade. Nel forum non lo ha fatto nessuno?? Opinioni? :aeh)


thanks :)

Io l'assetto l'ho fatto da diversi mesi oramai in realtà, Bilstein+Eibach ecco le foto


Come ti stai trovando? Miglioramenti? E se ti posso chiedere: Costo?

Grazie
 
Top