Appena lo vedo gli chiedo da dove li ha recuperatiNuvola Grigia":1rgq6vg1 ha detto:avevo pensato anche io a questa soluzione, però deve essere mobile, dove li ha trovati quei dossi? farebbero proprio al caso mio :X)
Appena lo vedo gli chiedo da dove li ha recuperatiNuvola Grigia":1rgq6vg1 ha detto:avevo pensato anche io a questa soluzione, però deve essere mobile, dove li ha trovati quei dossi? farebbero proprio al caso mio :X)
...ehm, veramente non sono stati acquistati ma presi dalla strada del mio paese di Torino!! :lol:
Praticamente li avevano messi in strada ma fissati male e passi oggi, passi domani, si erano staccati e li avevano accumulati a lato strada...mi è bastato andare una sera e caricarli!! Hihihi...
Cmq in Rete ho trovato questo: http://www.canevarisicurezza.it/prodott ... egoria=387
Penso cmq che in qualche grosso centro di Edilizia li hanno...
Salutoni...
infatti, ce ne sono tanti buttati in mezzo alle strade che sono lì solo a dar fastidio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)115jtdBologna":1xzhh00c ha detto:Guarda di dossi ti regalo quelli sulla statale davanti casa mia, mi hanno già rotto le palle! :lol:
birillom":17d4kf3o ha detto:Potresti provare a scendere in retromarcia.
marloch":2x8qumxr ha detto:Se io fossi nelle stesse condizioni, piuttosto di dover scendere in retro o mettere i dossi artificiali (!) l'assetto non lo faccio! :asd) :rotolo)
max18":313o4y1x ha detto:Bene bene aspettiamo le foto
I d2 sono ammo regolabili ?
Sono quelli viola con quella specie di cacciavitino con pomello per regolarli? Se si sono uguali a quelli che monta mio fratello sulla sua Honda S2000 "D2 Racing a ghiera mod. street" :OK)Nuvola Grigia":12d6940n ha detto:si, adotto questa scelta per il garage...e anche per le doti di questi ammo.
le foto arriveranno si sicuro, bisognerà aspettare un mesetto ancora, dopodichè minigonne :OK)
KeTaMiNa":316qh50f ha detto:Sono quelli viola con quella specie di cacciavitino con pomello per regolarli? Se si sono uguali a quelli che monta mio fratello sulla sua Honda S2000 "D2 Racing a ghiera mod. street" :OK)Nuvola Grigia":316qh50f ha detto:si, adotto questa scelta per il garage...e anche per le doti di questi ammo.
le foto arriveranno si sicuro, bisognerà aspettare un mesetto ancora, dopodichè minigonne :OK)
KeTaMiNa":1x9urwqa ha detto:Sono quelli viola con quella specie di cacciavitino con pomello per regolarli? Se si sono uguali a quelli che monta mio fratello sulla sua Honda S2000 "D2 Racing a ghiera mod. street" :OK)
Perchè non hai fatto la prova con la sua che è un jtd ? :ka)Nuvola Grigia":3oxf0lzj ha detto:KeTaMiNa":3oxf0lzj ha detto:Sono quelli viola con quella specie di cacciavitino con pomello per regolarli? Se si sono uguali a quelli che monta mio fratello sulla sua Honda S2000 "D2 Racing a ghiera mod. street" :OK)Nuvola Grigia":3oxf0lzj ha detto:si, adotto questa scelta per il garage...e anche per le doti di questi ammo.
allora...premetto che non li acquisto direttamente io, quindi non so dirti di preciso il colore...
http://www.ksportusa.com/...questo è il sito, mi hanno spiegato (quindi non prendetevela con me se è una cavolata :sarcastic) ) che questi ammo vengono poi rimarchiati e venduti come dei d2.
Aspettate Rapidello che potrà spiegarvi meglio.
max18":2p3w283s ha detto:Nuvola Grigia":2p3w283s ha detto:KeTaMiNa":2p3w283s ha detto:Sono quelli viola con quella specie di cacciavitino con pomello per regolarli? Se si sono uguali a quelli che monta mio fratello sulla sua Honda S2000 "D2 Racing a ghiera mod. street" :OK)Nuvola Grigia":2p3w283s ha detto:si, adotto questa scelta per il garage...e anche per le doti di questi ammo.
allora...premetto che non li acquisto direttamente io, quindi non so dirti di preciso il colore...
http://www.ksportusa.com/...questo è il sito, mi hanno spiegato (quindi non prendetevela con me se è una cavolata :sarcastic) ) che questi ammo vengono poi rimarchiati e venduti come dei d2.
Perchè non hai fatto la prova con la sua che è un jtd ? :ka)
Nuvola Grigia":2e0k8uhm ha detto:max18":2e0k8uhm ha detto:Nuvola Grigia":2e0k8uhm ha detto:KeTaMiNa":2e0k8uhm ha detto:Sono quelli viola con quella specie di cacciavitino con pomello per regolarli? Se si sono uguali a quelli che monta mio fratello sulla sua Honda S2000 "D2 Racing a ghiera mod. street" :OK)Nuvola Grigia":2e0k8uhm ha detto:si, adotto questa scelta per il garage...e anche per le doti di questi ammo.
Perchè non hai fatto la prova con la sua che è un jtd ? :ka)
perche la sua monta i 18