presta":3ddyocay ha detto:piccolo ot: @ rayblue: ma tu sei il ragazzo con la 147 verde che incontrammo a lariano al raduno uno o due anni fa?
presta":1t1104zz ha detto:piccolo ot: @ rayblue: ma tu sei il ragazzo con la 147 verde che incontrammo a lariano al raduno uno o due anni fa?
Rayblue":2gqq13za ha detto:presta":2gqq13za ha detto:piccolo ot: @ rayblue: ma tu sei il ragazzo con la 147 verde che incontrammo a lariano al raduno uno o due anni fa?
Si sono io
eri con twinspark88? mi ricordi che sei?
packard":3rjuttmp ha detto:scusate ma in che senso?
Alfista88":17b0g7w3 ha detto:packard":17b0g7w3 ha detto:scusate ma in che senso?
in che senso cosa??? :asd)
packard":1xuju3uu ha detto:raga qualcuno di voi vende i sedili interni in pelle color biscotto o rosso per la 5 porte?
mi contattate in pvt?
presta":17cyrjxi ha detto:packard":17cyrjxi ha detto:raga qualcuno di voi vende i sedili interni in pelle color biscotto o rosso per la 5 porte?
mi contattate in pvt?
sulla 5 porte puoi montare anche quelli della 3 porte
se sei di roma vai a dare un'occhiata agli sfasci a via acqua acetosa ostiense
Tcs147":iuxm4ch7 ha detto:presta":iuxm4ch7 ha detto:packard":iuxm4ch7 ha detto:raga qualcuno di voi vende i sedili interni in pelle color biscotto o rosso per la 5 porte?
mi contattate in pvt?
Non hanno qualcosa di diverso quelli laterali per intenderci....questione di aggancio intendo..!
Tcs147
presta":264izmlj ha detto:Tcs147":264izmlj ha detto:presta":264izmlj ha detto:packard":264izmlj ha detto:raga qualcuno di voi vende i sedili interni in pelle color biscotto o rosso per la 5 porte?
mi contattate in pvt?
Non hanno qualcosa di diverso quelli laterali per intenderci....questione di aggancio intendo..!
Tcs147
no. hai solamente il dispositivo per alzare i sedili anteriori che ti rimane inutilizzato. per il resto sono identici.
Alfista88":1cvhkwgv ha detto:non c'è bisogno che lo spiego :rotolo)
packard":1p6vypwq ha detto:scusa ma caricala davanti allora no?
a volte ci si perde in un bicchier d'acqua