assetto e canale da 8

piccolo ot: @ rayblue: ma tu sei il ragazzo con la 147 verde che incontrammo a lariano al raduno uno o due anni fa?

presta":3ddyocay ha detto:
piccolo ot: @ rayblue: ma tu sei il ragazzo con la 147 verde che incontrammo a lariano al raduno uno o due anni fa?

ho letto ora la firma. immagino di si. scusate...

Rayblue":2gqq13za ha detto:
presta":2gqq13za ha detto:

Si sono io :)
eri con twinspark88? mi ricordi che sei?

si ero con lui. sono quel ragazzo che è venuto a conoscerti insieme a lui, con la 47 blu

n658827598790040517lz0.jpg

non so come stesse messa a suo tempo la macchina! forse avevo ancora i 15'' senza assetto, i fari erano originali, lo scarico anche.

raga qualcuno di voi vende i sedili interni in pelle color biscotto o rosso per la 5 porte?
mi contattate in pvt?

packard":1xuju3uu ha detto:
raga qualcuno di voi vende i sedili interni in pelle color biscotto o rosso per la 5 porte?
mi contattate in pvt?

sulla 5 porte puoi montare anche quelli della 3 porte ;)

se sei di roma vai a dare un'occhiata agli sfasci a via acqua acetosa ostiense ;)

sicuro...?

presta":17cyrjxi ha detto:
packard":17cyrjxi ha detto:
mi contattate in pvt?

se sei di roma vai a dare un'occhiata agli sfasci a via acqua acetosa ostiense ;)

Non hanno qualcosa di diverso quelli laterali per intenderci....questione di aggancio intendo..!
Tcs147

Re: sicuro...?

Tcs147":iuxm4ch7 ha detto:
presta":iuxm4ch7 ha detto:
packard":iuxm4ch7 ha detto:
mi contattate in pvt?

Non hanno qualcosa di diverso quelli laterali per intenderci....questione di aggancio intendo..!
Tcs147

no. hai solamente il dispositivo per alzare i sedili anteriori che ti rimane inutilizzato. per il resto sono identici.

Re: sicuro...?

presta":264izmlj ha detto:
Tcs147":264izmlj ha detto:
presta":264izmlj ha detto:
packard":264izmlj ha detto:
mi contattate in pvt?

Tcs147

no. hai solamente il dispositivo per alzare i sedili anteriori che ti rimane inutilizzato. per il resto sono identici.

quoto al 100 x 100...oddio inutilizzato..magari in certi momenti fà comodo no?? :elio) :elio) :asd) :rotolo) :culo)