assetto e canale da 8

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao ho cerchi con canale da 8 (oz ultraleggera) "BELLISSIMI" e avevo in mente di montare un assetto, ma visto il canale da 8 mica mi tocca il parafango sulle ruote se monto l'assetto???
 
novello2000":hwnjel9o ha detto:
ciao ho cerchi con canale da 8 (oz ultraleggera) "BELLISSIMI" e avevo in mente di montare un assetto, ma visto il canale da 8 mica mi tocca il parafango sulle ruote se monto l'assetto???

:nod)
 
novello2000":2lrgwy0s ha detto:
no dai un assetto non estremo ci deve essere una soluzione, possibile mi tocca sempre?

un mio amico aveva la 156 assettata non eccessivamente e oz da 8, ad ogni avvallamento toccava dietro..
 
ribatti i bordini dei passaruota e non dovresti avere problemi. Almeno a chi han passato il canale da 8 han detto di fare così.
 
novello2000":3rf4kj6d ha detto:
ma in pratica cosa andrei a toccare per essere precisi: la carrozzeria del passaruota con la ruota?

al mio amico toccava proprio la carrozzeria, anche perchè la 156 non ha passaruota interni come la 147
 
io sono in procinto di mettere un cerchio con canale da 8...ma bisogna fare mica qualche collaudo in motorizzazione x essere a norma??!i cerchi che prenderei io ci sarebbero anche con canale da 8.5...voi cosa ne dite 8 oppure 8 e 5?? :scratch)
 
8.5" e fisicamente troppo per le gomma 215..8 è tirato ma va ancora bene.

no, collaudi non ne devi fare perchè se no non passeresti..i cerchi originali alfa sono da canale 7"
 
Si, io intendevo che anche se non segnate a libretto, le caratteristiche dei cerchi originali sono segnate nelle fiches in motorizzazione e gli originali 17" hanno canale 7" ed Et 40,5...e facendo un collaudo non passeresti.
 
Alfista88":2vs2fz9g ha detto:
eh ma pier,io non monterei gli alfa :p sono indeciso fra i mak vertigo mirror o gli arcasting k11d..i primi costerebbero 750 euro i secondi 560!

se prendi quelli da 8.5 devi metterci le 225 ;)
 
Alfista88":20srremi ha detto:
ho capito solo ora rileggendo il senso pier :OK) :p !!una domanda ragazzi...sui cerchi da 17 il massimo che ci consente l'alfa è la 215 45 vero??

si a meno che non ti danno un nullaosta, sulle gta dovrebbe essere 225
 
Top