se ho dato l'impressione di fare il saccente me ne scuso, non era mia intenzione in quanto ammetto di sapere ben poco su questi dispositivi, mi danno piuttosto fastidio i discorsi che sfiorano l'ipocrisia, dove una persona sostiene ke perchè uno vuole togliere un dispositivo tipo l'asr voglia a tutti i costi andare a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andando a schiantarsi! mi sembra più ke ovvio ke non lo tolgo per andare a fare i born-out visto ke ne le gomme, ne tanto meno i giunti me li regala nessuno! in ogni caso mi sembra assurdo ke un dispositivo simile, pre impostato e pure male, possa riuscire meglio di una persona al volante!mi sembra ci stiamo un pò sottovalutando!
p.s. a me risulta ke la storia della pinza frenata sia opera del vdc e non dell'asr, ed inoltre ciò avviene a bassissime velocita, quindi solo ad esempio su fondi scivolosi! sull'asfalto rimango convinto sia solo inutile se non dannoso!
p.s. a me risulta ke la storia della pinza frenata sia opera del vdc e non dell'asr, ed inoltre ciò avviene a bassissime velocita, quindi solo ad esempio su fondi scivolosi! sull'asfalto rimango convinto sia solo inutile se non dannoso!