Il debimetro non è nel corpo farfallato... è prima della farfalla , di fianco alla batteria....è di plastica nera con un connettore grosso
SoloUnNick":bh2717zc ha detto:Grazie mille, comunque ho cercato e sembra proprio che quello del 1.6 sia 53mm o 55mm interno... in ogni caso poco cambia... rimane sempre piccolo.
A questo punto devo cercare di capire quanto misura quello del 1.8/2.0... se fosse 60 o poco più sarebbe l'ideale :elio)
P.S.: Cmq è curioso vedere come si cerchi di modificare un'aspirazione senza poi misurare l'effettiva lunghezza dei diametri... la cosa primaria forse.
SoloUnNick":1gvwjnx1 ha detto:ERC il tuo messaggio era mica riferito a me?
Io non ne capisco nulla di dove si trova cosa. Mi interessava solo sapere quanto misura il diametro del corpo farfallato dei 1.6 e 2.0, se qualcuno lo sa :OK)
ERC":3sgb0knm ha detto:Gabry l'ho detto un sacco di volte se vai nel topic dela mia alfa vedi anche le foto... ho usato un pannello che si mette tra termosifoni di casa e muro... isola benissimo
AndreTuning147":jyyos19z ha detto:provato a tappare il foro sotto alla scatola (per lo scolo dell'acqua piovana....), non cambia assolutamente nulla!
direi puro effetto placebo