ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

Friendevil":2nt94vrp ha detto:
Vi posso anticipare che ad Asiago è una giornata meravigliosa :spin) :spin) :spin)

Ci vediamo fra un paio di ore :OK)
Anche a Padova sole splendente.
Ci vediamo tra un pò in quel di Piovene(a dispetto del nome con il sole :D :D )
 
:smokin) Sono il primo a dire qualcosa dopo l'evento quindi attenzione! :color) :color) Mi sà che fino a Natale sono a posto come ciccia e grazie per :ubriachi) :ubriachi) :ciao)
 
Come ogni anno devo ringraziare TUTTI i partecipanti, a partire da coloro che sono arrivati al sabato (e chi anche il venerdì :p ).
Come sempre chi rende bello e riuscito un evento sono i partecipanti. :worship) :worship) :worship)
 
Eccomi! ringrazio tutti per la compagnia, complimenti come al solito agli organizzatori :OK) , pranzo più che eccellente :appa) ho mangiato come un maialino :lol: viva la ciccia bona.

Al rientro ci ho messo un po di più del solito la A4 era parecchio trafficata, cmq tutto ok.

ciao a tutti alla prossima :ciao)
 
un doveroso ringraziamento a friendevil e max che rendono possibile e vivo questo evento ogni anno :grazie) e complimenti per l'impegno :handclap) :handclap) :handclap) ottima mangiata ,compagnia,e simpatico il presente ancora grazie :OK)
 
accidenti non avevo letto che c'era l'incontro ad asiago... :wall)
stamattina verso le 11 e qualcosa sono passato appena dopo l'uscita dell'autostrada e to' mi vedo uno sfracello di alfa, ho pensato subito al virtual...
certo che i tornanti che ci sono li... :nod)
e poi si mangia anche bene!!
vabe' la prossima volta mi organizzo meglio! :wall)
 
Fa piacere che sia andato tutto bene. Io mi prenoto già per l'anno prossimo eh :OK) :asd) Penso di riuscire ad organizzarmi con un anno di anticipo :lol:
 
Arrivati! Sempre bellissimo Asiago, paesaggio meraviglioso, ottima compagnia e cibo delizioso ;) :sbav)
Grazie a tutti per questo bel fine settimana, a Max e Friendevil per la la costanza con cui organizzano questo raduno :OK)
Il gadget è davvero bellissimo!!!! :love) :love) :love) :love)
A breve le nostre foto :)
 
Dove il maiale IMPERAVA...

Dopo il passaggio dei " barbari ", non e' rimasto neanche un filo di carne...splendida giornata, ottima mangiata abbondante, compagnia sempre " su di giri " ( in tutti e due i sensi ) ...che dire, io con voi mi diverto sempre ed e' uno spasso... :ubriachi) :lol2) :appa) :Ball) :celebrate) :muaha) :clap) ed un :grazie) a tutti voi! :lol2)
 
Eccomiiiiii :asd) :asd) :asd)

Appena rientrato, prima di correre a nanna devo ringraziare i due indefessi ( :D ) organizzatori e tutta la compagnia con cui abbiamo passato questo bellissimo weekend! :OK) :A) ;)
Peccato non si possa fare più spesso... :elio)

P.S.: siete 'interessanti' :sedia) :sedia) :muaha)
 
Anche se quest'anno eravamo in numero inferiore è stato ugualmente un meeting riuscito e piacevole.
Mi sento di dire che il cibo era,oltre che abbondante,qualitativamente superiore all'anno scorso.Sempre ottimo il beveraggio :D
Mi assoccio ai ringraziamenti ai "soliti due noti"per l'equa organizzazione e alla splendida compagnia,come dice Mirna,sempre "su di giri".
Un'ulteriore grazie per essere stato premiato come più assiduo frequentatore del meeting.
Alla prossima.
 
cosa c'è da aggiungere a tutto quello che avete detto? Beh, che son pasuo!!!!
Veramente un bel meeting.
Ho notato con piacere che c'erano anche molte facce nuove!!
Ho notato anch'io che la qualità è salita notevolmente senza influenzare le quantità!!
Cmq complimenti agli organizzatori, ai partecipanti e al tempo che ha retto!!
 
Buon giorno a tutti. :p :ciao)
Mi associo ai miei compari quà sopra, :fluffle)
alla combriccola organizzativa (Ale-Max) un... :grazie) per lo sbattimento che ogni anno ci porta al Kubelek, :OK)
bello il porcellino gadget. :elio) :clap)
Come già detto sopra, :nod) quest'anno il mangiare era veramente speciale :appa) :OK) e le quantità mooolto abbondanti. :ubriachi) :OK)
E se lo dice Stefandan :fluffle) che è presente tutti gli anni... :elio)

Un :grazie) anche a tutta la compagnia. :fluffle)

Appena posso metto le foto. :D
 
zandrack":2cq0xxus ha detto:
Bravi Bravi!!! :Ball) :Ball) :Ball) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
un pò alla volta infilo le foto qui... http://picasaweb.google.it/zandrack/Kubalec11102009#

Ottimo Ottimo come compagnia... Divertito Divertito
Come sempre le tue foto son ottime e abbondanti... :OK) :OK) :OK) come il cibo, :magna) e il bere, :all_coholic) del Kubelek... :asd)
In più ti ero seduto davanti e pertanto m'hai fotografato a go go. :matto) :asd)

Le foto di Alex che si abbuffa son straordinarie. :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie)
 
Top