ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

Carissimi!

Buongiorno a tutti.

In primo luogo, un caloroso ringraziamento a tutti voi per essere venu... per aver preso parte al meeting :OK)

i ringraziamenti che volevo fare io li ha già fatti Alessandro (vedi cosa vuol dire non avere internet a casa? :asd) ), mi limito quindi ad aggiungerne uno solo, che lui s'è scordato.

Per il 6° anno di fila, ci tengo a ringraziare Alessandro, per tutto l'impegno ed il tempo che investe per mettere in piedi con successo il mmeting di Asiago (io, nei fatti, faccio solo il prestanome :asd) ).

Un abbraccio grande a tutti, e vi aspettiamo di nuovo il prossimo anno (forse :asd) ).

Belin ma avete gia' detto tutto voi!

Mi tocca ripetermi.

GRAZIE agli organizzatori per il bellissimo meeting.
Grazie a Friendevil per averci fatto da cicerone al sabato.
Grazie a Max per averci raggiunti al sabato sera.

Ottimo il cibo e anche il beveraggio (cosa rara in posti cosi' grossi).
Bellissimo il porco-gadget :lol:

Meraviglioso l'altopiano. Quando c'e' il sole sembra Hobbiville :love)

Adesso attendiamo l'anno prossimo! :OK)

maxchan147":c7mngt5k ha detto:
A proposito :asd)

Belle le zandrackfoto, ma adesso attendo con ansia tutte le altre :asd)
Io attendo quella della cameriera della pizzeria :?: :lol: ... ma e' nella macchina di Friendevil.

ASIAGO

:A) :A) :A)
Ciao a tutti e grazie :spin) a tutti per la splendida giornata passata in vostra compagnia... :ubriachi) ringraziamo il cielo che il tempo è stato clemente fino alla fine...
che dire poi... il cibo :appa) e il vino ottimi... come sempre!

Grazie agli organizzatori per il porcelletto veramente molto molto carino :asd)

attendo con ansia il prox raduno :grazie)

nb3":u0jht791 ha detto:
ringraziamo il cielo che il tempo è stato clemente fino alla fine...

Grazie a te per essere stato dei nostri.

Per il meteo, gran :culo) visto come è stato nei giorni immediatamente precedenti al raduno.
Che dire, per il 5 anno di fila il giormno del meeting fa bello... :asd)

Dall'album di Friendevil :grazie)

Foto 26: concentratevi sulla guancia (chissa' chi e' il genio/bastardo che ha colto l'attimo :elio) )

Foto 27 e 28: triplo ASD carpiato per gli effetti di un sorbetto al limone.

Foto 61: un falso, non e' possibile :lol:

Ecchime qua anche io!
Finalmente dopo tanti anni sono riuscito a partecipare al famoso meeting di Asiago. Ripeterò quanto già tutti gli altri hanno detto, ma è stata proprio una bella giornata. Ottimo il cibo, bellissimo il posto, ottima compagnia e bellissima gadget (grazie ancora per il mio "premio" speciale :asd) ). Mi spiace esser andato via prima, ma volevo riprendermi un po' altrimenti oggi :dead)
Grazie di cuore a Alessandro e Max per l'organizzazione :bravo) :bravo) :bravo)
Alla prossima!!!

Bye
Kis :mad2)