:spin)stefandan":pq6pfj5p ha detto:e alla splendida compagnia,come dice Mirna,sempre "su di giri".
:spin)stefandan":pq6pfj5p ha detto:e alla splendida compagnia,come dice Mirna,sempre "su di giri".
:asd) sisi, vero, supersimpa ed originale! :clap)ADAN":3clqjhy4 ha detto:bello il porcellino gadget.
Solo due? :elio)CannonWoman":1fho18y8 ha detto:compagnia sempre " su di giri " ( in tutti e due i sensi ) ...
Io attendo quella della cameriera della pizzeria :?: :lol: ... ma e' nella macchina di Friendevil.maxchan147":c7mngt5k ha detto:A proposito :asd)
Belle le zandrackfoto, ma adesso attendo con ansia tutte le altre :asd)
bigno72":vc6agnac ha detto:Io attendo quella della cameriera della pizzeria :?: :lol: ... ma e' nella macchina di Friendevil.maxchan147":vc6agnac ha detto:A proposito :asd)
nb3":u0jht791 ha detto:ringraziamo il cielo che il tempo è stato clemente fino alla fine...
Skyrider":2z8lyv9b ha detto:P.S.: siete 'interessanti' :sedia) :sedia) :muaha)
:fiu)bigno72":1pauyny6 ha detto:Solo due? :elio)CannonWoman":1pauyny6 ha detto:compagnia sempre " su di giri " ( in tutti e due i sensi ) ...
Bigno: ti stai :specchio)!bigno72":795aju04 ha detto:Io attendo quella della cameriera della pizzeria :?: :lol: ... ma e' nella macchina di Friendevil.maxchan147":795aju04 ha detto:A proposito :asd)
briccardo":2345otjs ha detto:il mio badget!!