ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

bigno72":328wm3ti ha detto:
Friendevil":328wm3ti ha detto:
questa sera finisce il tempo delle conferme
Apprezzo tantissimo (sul serio) questa forma bucolica in luogo di un piu' freddo "scade il termine per la conferma" :OK) :lol:

Ti dirò...quando ho finito di scrivere ed ho inviato mi è sorto il dubbio che fosse un pò raffazzonata come frase, ma era troppo presto per essere così sveglio da correggerla, e poi aveva una forma così inusueta che l'ho lasciata :lol: :lol: :lol:
 
Friendevil":2xprq2c5 ha detto:
Ricordo a tutti che questa sera finisce il tempo delle conferme per questioni organizzative :OK)

Stasera spero di confermarme il sottoscrito e la sposa!!! :appa)
 
Friendevil":tk1zvnbk ha detto:
Ricordo a tutti che questa sera finisce il tempo delle conferme per questioni organizzative :OK)
Ciao Ale, :fluffle)
Ho trovato un'amico con cui venire, :OK)
veramente ne ho più di uno, :baby) ma gli altri non mi hanno confermato... :cry: la tiran lunga... :bonk)
Credo che sia perchè voglion esser sicuri che il tempo quel giorno sia clemente. :matto)
Sai lassù se dovesse piovere... brrrr.... :lol:
Da quel che ho sbirciato, :eek13) hanno messo sole per la giornata di domenica. :clap) Speren. :tiè) :lol:
Cmq, in 2 ci saremo, :ubriachi) mi serve un copilota. :drive) :drive) :lol:

Un saluto a tutto il gruppo. :fluffle)
Sopratutto a quelli che non riusciranno a venire. :ciao)



Ps: se si aggiungesse qualcuno entro un paio di giorni??? :scratch) :baby)
 
Chiudo alle 00.05 allora :asd) :asd) :asd)

@ADAN: stasera devo chiudere purtroppo, non posso accettare altre conferme anche perchè ne ho già 3-4 in ballo.
Se eventualmente qualcuno dovesse disdire potrò aggiungere i tuoi amici ma non posso aspettare la mattina per sapere se vengono in base al tempo :p ;)
 
Friendevil":2udei04m ha detto:
Chiudo alle 00.05 allora :asd) :asd) :asd)

@ADAN: stasera devo chiudere purtroppo, non posso accettare altre conferme anche perchè ne ho già 3-4 in ballo.
Se eventualmente qualcuno dovesse disdire potrò aggiungere i tuoi amici ma non posso aspettare la mattina per sapere se vengono in base al tempo :p ;)

Niente raga sto colpo salto :bonk)
 
Friendevil":ayvqtm6z ha detto:
Chiudo alle 00.05 allora :asd) :asd) :asd)

@ADAN: stasera devo chiudere purtroppo, non posso accettare altre conferme anche perchè ne ho già 3-4 in ballo.
Se eventualmente qualcuno dovesse disdire potrò aggiungere i tuoi amici ma non posso aspettare la mattina per sapere se vengono in base al tempo :p ;)
Grazie Ale, ;) ma è stato inutile, :sic) mi han detto no più di 10 amici, :baby)
Verrò sù con Roby, :ubriachi) che già conoscete. ;)





Ps: Per i Padovani... :fluffle)
Pensavo di far il giro per l'autostrada... :drive) è solo 25 km circa più lungo, ma mooolto più rilassante e veloce. :asd)
Così mi potrei incontrare con il solito gruppetto (Stefandan e c.) :fluffle) all'Autogrill di Padova "Limenella" :elio)
Praticamente: :scratch)
Vittorio Veneto... :drive)
Passante di Mestre... :drive)
Area di servizio Limenella PD... :ubriachi)
Uscita Piovene-Rocchette... :drive)
:asd)
Il Tom-Tom mi da 173 km in 2 ore... Autostrada. :147)
Contro i 150 km in 3 ore e mezza... no Autostrada. :147)
S'intende da casa :fuga) al Kubelek.

Un saluto a tutti. :p :ciao)
 
Friendevil":v0cynf2i ha detto:
maxchan147":v0cynf2i ha detto:
In caso lasciamo a casa briccardo :asd)

Scommetto che saranno contente la sposa elena e la fidanzata storica stefania quando riferiro' molto volentieri i vostri discorsi.... A meno che io potrei stare con la bocca chiusa se mi offrirete il pranzo!!

@ bigno: per kubelek é meglio se porti il gabibbo viste le porzioni!!
Era previsto nel contratto che in caso di patonza il predestinato a cedere il posto fosse briccardo :asd) :asd) :asd)
 
Top