Ottime... :OK)erikuzza":28uydu2p ha detto:Ecco le nostre foto
http://picasaweb.google.it/libra975/6MeetingAsiago#
ADAN":163m2vzt ha detto:Ciao erikuzza, non son riuscito quasi a vederti, e salutarti... :sic)
Alla prossima, non mancherò. :OK)
No, veramente Erikuzza voleva farti notare che si dice badge, mentre il badget e' la quantita' di soldi che hai a disposizione per acquistare una certa cosa o fare un certo lavoro.briccardo":s68u0xcb ha detto:ormai ha 4 anni quella foto :asd)
Contaci. :OK)erikuzza":1gqstqpd ha detto:ADAN":1gqstqpd ha detto:Ciao erikuzza, non son riuscito quasi a vederti, e salutarti... :sic)
Alla prossima, non mancherò. :OK)
Ciao ADAN! Si tranquillo, nessun problema, quando si è in tanti può capitare di "sfuggirsi" :fluffle)
bigno72":285zs11o ha detto:Ma anche badget e' sbagliato, perche' si scrive budget.
bigno72":wqz5uro2 ha detto:No, veramente Erikuzza voleva farti notare che si dice badge, mentre il badget e' la quantita' di soldi che hai a disposizione per acquistare una certa cosa o fare un certo lavoro.briccardo":wqz5uro2 ha detto:ormai ha 4 anni quella foto :asd)
Ma anche badget e' sbagliato, perche' si scrive budget.
Ieri sera ho visto il tuo badge con Silvia.
I soliti commenti: "e' cambiato, sembra piu' giovane adesso, no sembrava piu' giovane prima".
Io noto la data e le dico "no, ma son passati un bel po' di anni, e' dell'84 quella foto".
Non faccio a tempo a finire la frase e mi rendo con to che 84 e' la tua data di nascita. :splat) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non c'e' niente da fare, e' una tara mentale, non riesco a infilarmi nella testa che persone con cui mi rapporto possano essere nate dopo il 75.
(magari e' un bene, vuol dire che mi sento giovane come voi! :lol: )
Grazie, ma e' gia' sufficientemente gigante quella che ho scaricato! (2816x1880 ovvero 1.48MB.... quanto cacchio e' grossa l'originale?? :lol: )erikuzza":1hv2nrux ha detto:@ Bigno: se vuoi la foto del "Q2" te la mando in dimensioni originali
:eek13)CannonWoman":fv8s1psw ha detto:e' un testone!
bigno72":36fzll6q ha detto::eek13)CannonWoman":36fzll6q ha detto:e' un testone!
:mad2)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:lol: :fluffle)
:sgrat) :scratch) :sgrat) :scratch)CannonWoman":1fb5swj0 ha detto::?: :scratch) :sbav) cchibal)
:lol:
bigno72":1gnxusmx ha detto::sgrat) :scratch) :sgrat) :scratch)CannonWoman":1gnxusmx ha detto::?: :scratch) :sbav) cchibal)
:lol:
:banned)
:crepap)
Spetta de veder le mie.... :elio)ricko":1q3fd5qa ha detto:complimenti ai fotografi per aver fatto omaggio alla mia car e al mio cerchio :grazie) belle :handclap) :handclap) :handclap)