ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

ADAN":163m2vzt ha detto:
Ciao erikuzza, non son riuscito quasi a vederti, e salutarti... :sic)
Alla prossima, non mancherò. :OK)

Ciao ADAN! Si tranquillo, nessun problema, quando si è in tanti può capitare di "sfuggirsi" ;) :fluffle)

briccardo":s68u0xcb ha detto:
ormai ha 4 anni quella foto :asd)
No, veramente Erikuzza voleva farti notare che si dice badge, mentre il badget e' la quantita' di soldi che hai a disposizione per acquistare una certa cosa o fare un certo lavoro.

Ma anche badget e' sbagliato, perche' si scrive budget.

Ieri sera ho visto il tuo badge con Silvia.
I soliti commenti: "e' cambiato, sembra piu' giovane adesso, no sembrava piu' giovane prima".

Io noto la data e le dico "no, ma son passati un bel po' di anni, e' dell'84 quella foto".
Non faccio a tempo a finire la frase e mi rendo con to che 84 e' la tua data di nascita. :splat) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non c'e' niente da fare, e' una tara mentale, non riesco a infilarmi nella testa che persone con cui mi rapporto possano essere nate dopo il 75.
(magari e' un bene, vuol dire che mi sento giovane come voi! :lol: )

erikuzza":1gqstqpd ha detto:
ADAN":1gqstqpd ha detto:
Ciao erikuzza, non son riuscito quasi a vederti, e salutarti... :sic)
Alla prossima, non mancherò. :OK)

Ciao ADAN! Si tranquillo, nessun problema, quando si è in tanti può capitare di "sfuggirsi" ;) :fluffle)
Contaci. :OK)

Le mie 56 foto son quasi pronte... :elio)

bigno72":285zs11o ha detto:

Si, ho sbagliato anche io, sono proprio una capra :crepap) :crepap)

@ Bigno: se vuoi la foto del "Q2" te la mando in dimensioni originali

bigno72":wqz5uro2 ha detto:
briccardo":wqz5uro2 ha detto:
ormai ha 4 anni quella foto :asd)
No, veramente Erikuzza voleva farti notare che si dice badge, mentre il badget e' la quantita' di soldi che hai a disposizione per acquistare una certa cosa o fare un certo lavoro.

Ieri sera ho visto il tuo badge con Silvia.
I soliti commenti: "e' cambiato, sembra piu' giovane adesso, no sembrava piu' giovane prima".

Io noto la data e le dico "no, ma son passati un bel po' di anni, e' dell'84 quella foto".
Non faccio a tempo a finire la frase e mi rendo con to che 84 e' la tua data di nascita. :splat) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non c'e' niente da fare, e' una tara mentale, non riesco a infilarmi nella testa che persone con cui mi rapporto possano essere nate dopo il 75.
(magari e' un bene, vuol dire che mi sento giovane come voi! :lol: )

Il solito precisino....e poi....alla fine.....e' un testone!!!!!!!!!!! muahahahahahahahhahahahahah! :crepap) :lol: :quote) :bonk) :muaha) :lol21) :sarcastic)
:derid) :rotolo) :fiu) io detto niente....me la squaglio.....ciacciao.... :marameo)

erikuzza":1hv2nrux ha detto:
@ Bigno: se vuoi la foto del "Q2" te la mando in dimensioni originali
Grazie, ma e' gia' sufficientemente gigante quella che ho scaricato! (2816x1880 ovvero 1.48MB.... quanto cacchio e' grossa l'originale?? :lol: )

ricko":1q3fd5qa ha detto:
complimenti ai fotografi per aver fatto omaggio alla mia car e al mio cerchio :grazie) belle :handclap) :handclap) :handclap)
Spetta de veder le mie.... :elio)

Ieri le stavo preparando... ;) purtroppo si è piantato tutto a metà... :sic) e adesso me tocca ricominciar, :baby) a più tardi. :OK)