ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

conferma zandrack e cannonwoman

Penso che ci saremo...solo la domenica pero'...ciao! :yep)
 
Albergo prenotato! :Ball) Arriveremo su il venerdi subito dopo cena.

Datemi poi un indirizzo e un'ora dove trovarvi sabato pomeriggio! :OK)
 
bigno72":11oypx9o ha detto:
Albergo prenotato! :Ball) Arriveremo su il venerdi subito dopo cena.

Ti faccio sapere la prossima settimana perchè devo decidere che itinerario fare, o meglio da dove partire :p :OK)

P.S.Se avete bisogno di suggerimenti o indicazioni su luoghi che volete vedere, chiamami o chiedi qui o nella mail che ho linkato nella discussione che ti indirizzo :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":25zy221u ha detto:
P.S.Se avete bisogno di suggerimenti o indicazioni su luoghi che volete vedere, chiamami o chiedi qui o nella mail che ho linkato nella discussione che ti indirizzo :OK) :OK) :OK)
Beh, ho un'intera mattina e un pranzo a disposizione, qualsiasi consiglio per posti da vedere e da mangiare e' ben accetto: l'anno scorso ho visto solo il sacrario e il panorama dal kubelek.
 
bigno72":wlpcq59i ha detto:
Beh, ho un'intera mattina e un pranzo a disposizione, qualsiasi consiglio per posti da vedere e da mangiare e' ben accetto: l'anno scorso ho visto solo il sacrario e il panorama dal kubelek.


Dipende un pò da cosa ti può interessare. Allora,se la giornata è bella ti potrei dire di andare al vezzena (strada verso trento), o a vedere la piana di marcesina (verso enego), o su verso melette-campomulo-ortigara (direzione gallio-melette2000).
O il tanzerlok, un buco vicino a camporovere profondissimo in mezzo alla vegetazione.
C'è l'osservatorio, il campo da golf ( :asd) ). :)
 
zandrack":5p3azntm ha detto:
uè uè... confermiamo confermiamo.... forse si era persa la nostra conferma o forse avevo bevuto troppo io alla sera.. o forse lavorato troppo... Seeeeeeeeeeeeee :Ball) :celebrate) :bravo) :lol2)


Avevo capito che ci sareste stati al 90% ma per la conferma avevate bisogno di tempo, tanto meglio, vi ho confermati in lista :OK) :OK) :OK)

E gli altri? :p
 
@ friendevil: scusa una curiosità, ma, il sabato, perchè non proseguite per la A31 e vi trovate tutti a piovene così siete già sotto il costo?
 
Alex629":1rebr83i ha detto:
@ friendevil: scusa una curiosità, ma, il sabato, perchè non proseguite per la A31 e vi trovate tutti a piovene così siete già sotto il costo?

Se vieni te lo spiego... :asd) :asd) :asd)
Fidati che non è a caso il ritrovo ;)

Piuttosto com'è che non ci sei, ce l'hai vicino casa il meeting :OK)
 
Top