Che donna approssimativa...CannonWoman":1j7iylak ha detto:Penso che ci saremo...
bigno72":11oypx9o ha detto:Albergo prenotato! :Ball) Arriveremo su il venerdi subito dopo cena.
Beh, ho un'intera mattina e un pranzo a disposizione, qualsiasi consiglio per posti da vedere e da mangiare e' ben accetto: l'anno scorso ho visto solo il sacrario e il panorama dal kubelek.Friendevil":25zy221u ha detto:P.S.Se avete bisogno di suggerimenti o indicazioni su luoghi che volete vedere, chiamami o chiedi qui o nella mail che ho linkato nella discussione che ti indirizzo :OK) :OK) :OK)
bigno72":wlpcq59i ha detto:Beh, ho un'intera mattina e un pranzo a disposizione, qualsiasi consiglio per posti da vedere e da mangiare e' ben accetto: l'anno scorso ho visto solo il sacrario e il panorama dal kubelek.
briccardo":279uc4mt ha detto:bigno vai a venezia se non ci sei mai stato :asd)
maxchan147":1sboto98 ha detto:briccardo":1sboto98 ha detto:bigno vai a venezia se non ci sei mai stato :asd)
ti studia, che sennò i te fioppa de novo :asd)
zandrack":5p3azntm ha detto:uè uè... confermiamo confermiamo.... forse si era persa la nostra conferma o forse avevo bevuto troppo io alla sera.. o forse lavorato troppo... Seeeeeeeeeeeeee :Ball) :celebrate) :bravo) :lol2)
Q2_BlackDevil_88":1rvr9ljt ha detto:Aggiungi me e un altra macchina la conferma te la darò entro la data stabilita...
Q2_BlackDevil_88":etmsmdpk ha detto:Q2_BlackDevil_88":etmsmdpk ha detto:Aggiungi me e un altra macchina la conferma te la darò entro la data stabilita...
Ciao ti confermo che io e un altro mio amico con la MITO saremo presenti ad Asiago 2009 la domenica!!
bigno72":2wj7zwq3 ha detto:Che donna approssimativa...CannonWoman":2wj7zwq3 ha detto:Penso che ci saremo...
(ora le busco, meglio :fuga) )
Alex629":1rebr83i ha detto:@ friendevil: scusa una curiosità, ma, il sabato, perchè non proseguite per la A31 e vi trovate tutti a piovene così siete già sotto il costo?