nb3":18t52gm4 ha detto::A ciao friendevil vorrei inserirmi nella lista (nb3+1) ma posso darti la conferma lunedi in mattinata?
volevo sapere anche se uno va in albergo la rendola facenndo parte del meeting spende meno rispetto al loro listino prezzi ufficiale? grazie
Q2_BlackDevil_88":npagkz0x ha detto:Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?
Friendevil":2yjxgjhe ha detto:Q2_BlackDevil_88":2yjxgjhe ha detto:Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?
Coloro che arriveranno il sabato saranno in piazza a Cesuna :OK) :OK) :OK)
Segnati comunque il mio numero di telefono se hai bisogno di delucidazioni :OK)
stefandan":1we5grqi ha detto:Ciao ragazzacci
Confermo la mia presenza per domenica assieme a Fabio,alias alexdrastico.
Entro lunedì confermo per un'eventuale altra persona.
Ciao a tutti.
joker66":2ge5sh2b ha detto:quest' anno non ci sarò. alla prossima :OK)
Apprezzo tantissimo (sul serio) questa forma bucolica in luogo di un piu' freddo "scade il termine per la conferma" :OK) :lol:Friendevil":340m88mg ha detto:questa sera finisce il tempo delle conferme
NUOOOOOOOOO!!!!!joker66":2x2hpklk ha detto:quest' anno non ci sarò. alla prossima :OK)
Aaaahhhh il tremendo tirapacchi!!! :member) :lol: :fluffle)Il Barbiere 147":2yvwf74j ha detto:Ragazzi purtroppo noi non risciamo ad esserci mi disp tantissimo!!! :sic)