ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

Ci possiamo aggiungere anche noi???
Siamo io e mia moglie Laura, solo per la domenica (purtroppo il sabato lei lavora :wall) )

Bye
Kis :mad2)
 
meeting ad asiago

:A ciao friendevil vorrei inserirmi nella lista (nb3+1) ma posso darti la conferma lunedi in mattinata?

volevo sapere anche se uno va in albergo la rendola facenndo parte del meeting spende meno rispetto al loro listino prezzi ufficiale? grazie :)
 
nb3":18t52gm4 ha detto:
:A ciao friendevil vorrei inserirmi nella lista (nb3+1) ma posso darti la conferma lunedi in mattinata?

volevo sapere anche se uno va in albergo la rendola facenndo parte del meeting spende meno rispetto al loro listino prezzi ufficiale? grazie :)

Ti aggiungo e hai tempo fino a lunedì sera per darmi la conferma.
Se vai al Rendola i prezzi sono standard non essendo convenzionato con il club.
Mi avrebbero fatto un prezzo migliore per prenotazioni di almeno 7-8 camere, purtroppo non ci siamo arrivati :p
 
Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?
 
Q2_BlackDevil_88":npagkz0x ha detto:
Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?


Coloro che arriveranno il sabato saranno in piazza a Cesuna :OK) :OK) :OK)

Segnati comunque il mio numero di telefono se hai bisogno di delucidazioni :OK)
 
Friendevil":2yjxgjhe ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2yjxgjhe ha detto:
Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?


Coloro che arriveranno il sabato saranno in piazza a Cesuna :OK) :OK) :OK)

Segnati comunque il mio numero di telefono se hai bisogno di delucidazioni :OK)

Oook!!!! :OK)
 
Ciao ragazzacci :D
Confermo la mia presenza per domenica assieme a Fabio,alias alexdrastico.
Entro lunedì confermo per un'eventuale altra persona.
Ciao a tutti.
 
Eccomi qui per la conferma.....sono io con un amico solo per la domenica...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo parecchio tempo, anche se con una Bravo ci sarò anche io....... :clap) :clap)
 
joker66":2ge5sh2b ha detto:
quest' anno non ci sarò. alla prossima :OK)

Dai, stai scherzando vero!?
Dopo tutto quello che hai detto poi non vieni nemmeno?

E noi che avevamo fatto il raduno solo per te... :crepap) :crepap) :crepap)

@tone: ottimo, veramente molto ottimo, così abbiamo occasione di rivederci dopo tempo :)
 
Friendevil":340m88mg ha detto:
questa sera finisce il tempo delle conferme
Apprezzo tantissimo (sul serio) questa forma bucolica in luogo di un piu' freddo "scade il termine per la conferma" :OK) :lol:
 
Il Barbiere 147":2yvwf74j ha detto:
Ragazzi purtroppo noi non risciamo ad esserci mi disp tantissimo!!! :sic)
Aaaahhhh il tremendo tirapacchi!!! :member) :lol: :fluffle)
Speriamo di vederci alla prossima occasione....
 
Top