nb3":18t52gm4 ha detto::A ciao friendevil vorrei inserirmi nella lista (nb3+1) ma posso darti la conferma lunedi in mattinata?
volevo sapere anche se uno va in albergo la rendola facenndo parte del meeting spende meno rispetto al loro listino prezzi ufficiale? grazie![]()
Q2_BlackDevil_88":npagkz0x ha detto:Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?
Friendevil":2yjxgjhe ha detto:Q2_BlackDevil_88":2yjxgjhe ha detto:Purtroppo non ci sarò per tutta la settimana ma volevo sapere chi dei partecipanti aspettera in piazza a Cesuna e non al distributore agip appena fuori dall' autostrada ?
Coloro che arriveranno il sabato saranno in piazza a Cesuna :OK) :OK) :OK)
Segnati comunque il mio numero di telefono se hai bisogno di delucidazioni :OK)
stefandan":1we5grqi ha detto:Ciao ragazzacci![]()
Confermo la mia presenza per domenica assieme a Fabio,alias alexdrastico.
Entro lunedì confermo per un'eventuale altra persona.
Ciao a tutti.
joker66":2ge5sh2b ha detto:quest' anno non ci sarò. alla prossima :OK)
Apprezzo tantissimo (sul serio) questa forma bucolica in luogo di un piu' freddo "scade il termine per la conferma" :OK) :lol:Friendevil":340m88mg ha detto:questa sera finisce il tempo delle conferme
NUOOOOOOOOO!!!!!joker66":2x2hpklk ha detto:quest' anno non ci sarò. alla prossima :OK)
Aaaahhhh il tremendo tirapacchi!!! :member) :lol: :fluffle)Il Barbiere 147":2yvwf74j ha detto:Ragazzi purtroppo noi non risciamo ad esserci mi disp tantissimo!!! :sic)