ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

Qualcuno ha già prenotato per il pernottamento? (al Rendola per esempio.. :) )
 
Skyrider":1vvdy2jq ha detto:
Qualcuno ha già prenotato per il pernottamento? (al Rendola per esempio.. :) )

Aspetta (aspettate) che vedo se riesco a farmi fare qualche sconto :OK) :OK) :OK)
Ne dubito conoscendo gli asiaghesi ma ci proviamo lo stesso :)

E comunque a giorni (2-3) postiamo finalmente il programma del raduno :OK) :OK) :OK)
 
Ragazzi, la vendemmia e' finita!!!! :A) :yep) :Ball)
Con troppo anticipo secondo me, ma meglio cosi'.

Ergo confermo la presenza dei Bigni!

Se riusciamo, saliamo sull'altopiano gia' da venerdi sera, in modo da avere tutto il sabato per godercelo appieno (l'anno scorso nel tragitto verso il ristorante abbiamo visto scorci che ci hanno fatto venire voglia di una visita piu' seria).

A presto! :OK)
 
....anche quest'anno mi tocca saltare il raduno di Asiago!!!! :sic)
Matrimonio in Toscana di un'amica!!! Pazienza.....
Quello che mi consola che "magnerò" tanto anch'io :appa) :ubriachi !!!!
Col cuore e sopratutto con lo stomaco :D sarò con voi!!!
 
Ciao Bei anchio vorrei venire ma essendo nuovo non so come funziona :sic) :sic) se qualcuno mi spiega anche in PVT contate sulla mia presenza :appa) :appa)
 
padovan":s9fkn4c5 ha detto:
Ciao Bei anchio vorrei venire ma essendo nuovo non so come funziona :sic) :sic) se qualcuno mi spiega anche in PVT contate sulla mia presenza :appa) :appa)

beh ti iscrivi.... e ti fai trovare all'agip a piovene rochette per l'ora scritta più su :)
:D :D :D :D

il resto vien da se :appa) :appa)
 
Padovan, ti ha già spiegato tutto falconero, io nel frattempo ti ho messo in lista :OK)

LASCIO IL MIO NUMERO DI CELLULARE SOTTO AL PROGRAMMA PER VARIE ED EVENTUALI.
NON ESITATE A CHIAMARE PER QUALSIASI ESIGENZA :OK) :OK) :OK)


Scusate il maiuscolo :worship)
 
briccardo":3q5x4ifz ha detto:
ste...io faccio gli autogrill di a27 e la parte ovest dell'a4!!!

friendevil....io ci sono di sicuro il problema è che la elena è in forse perchè non sa se ha un torneo quella domenica


Io faccio parte dell'A4 e posso fare anche bagni di treni e nelle stazioni dei metrò :matto)



Io ci sarò sicuramente la domenica per il sabato non so ancora e forse verrà anche uno o due amici ..
 
Io ed Elisa confermati & prenotato al Rendola, dal sabato ;) :asd)
 
padovan":2eeur063 ha detto:
Ciao Bei anchio vorrei venire ma essendo nuovo non so come funziona :sic) :sic) se qualcuno mi spiega anche in PVT contate sulla mia presenza :appa) :appa)


Peccato per il mio impegno....altrimenti avremmo potuto fare la strada insieme, visto che praticamente abitiamo molto vicini!!! :fluffle)

Sarà per la prossima! :)
 
Top