Fulvioz":2umuvm3x ha detto:Un saluto a tutti, mi sa che quest'anno riesco ad aggiungermi!!! E magari in compagnia
Anche se aspetto mettermi in lista
:hone)
:clap) :clap) :clap)
Fulvioz":2umuvm3x ha detto:Un saluto a tutti, mi sa che quest'anno riesco ad aggiungermi!!! E magari in compagnia
Anche se aspetto mettermi in lista
:hone)
Friendevil":1s8uml6q ha detto:...
Per la macchina non ti preoccupare...adesso ho una A3 :asd) :asd) :asd)
briccardo":11g0xrep ha detto:Friendevil":11g0xrep ha detto:...
Per la macchina non ti preoccupare...adesso ho una A3 :asd) :asd) :asd)
non lo ricordare :asd)
lory-gt":2ilpvf49 ha detto:come non detto.... l'11 devo andare ad un battesimo :wall) :wall) :wall) :sic) :sic) :sic)
dami81":2ilpvf49 ha detto:Io e DavideSpeed ci dovremmo essere anche quest'anno, attendiamo il "menù" :appa) :lol: della giornata.
Nel frattempo inseriteci nella lista, confermeremo piu avanti.
lory-gt":w5fap46t ha detto:come non detto.... l'11 devo andare ad un battesimo :wall) :wall) :wall) :sic) :sic) :sic)
briccardo":19taifu9 ha detto:va bene se uno io faccio la salita e tu fai la discesa con la gta di lory? :asd)
lory-gt":huhx00dw ha detto:mi disp per voi ma la gta mi serve per andare al battesimo
briccardo":3t8filea ha detto:lory-gt":3t8filea ha detto:mi disp per voi ma la gta mi serve per andare al battesimo
usa la macchina del papy e lascia a noi poveretti la gta!!
lory-gt":170n2otw ha detto:briccardo":170n2otw ha detto:lory-gt":170n2otw ha detto:mi disp per voi ma la gta mi serve per andare al battesimo
usa la macchina del papy e lascia a noi poveretti la gta!!
ve la lascio solo se fulvio mi da la street :lol:
Fulvioz":2hw2bsao ha detto:lory-gt":2hw2bsao ha detto:briccardo":2hw2bsao ha detto:usa la macchina del papy e lascia a noi poveretti la gta!!
ve la lascio solo se fulvio mi da la street :lol:
Ziochen che ricattatore!!! Niente mi tengo la Street allora :asd) :asd) :asd)