ASIAGO 2009 - DOVE IMPERA "IL MAIALE" - foto da pag.11

Friendevil":2z4vomy4 ha detto:
ste1978":2z4vomy4 ha detto:
è dopo che siamo passati noi che avranno carenza di carne e vino :crepap) :crepap)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...figurati

Tu non conosci il Kubelek...c'è una tale quantità di roba da mangiare che è realmente imbarazzante :asd)


certo che lo conosco :asd) e ho presente la cucina e i vassoi di carne che continuano ad arrivare... vorrà dire che dobbiamo dare il meglio di noi stessi ...
 
Ti assicuro che NON lo conosci :p

Comunque passo per avvertirvi che a breve avrete finalmente un programma dettaglaito delle due giornate, sperando di vedere qualche altro partecipante aggiungersi :OK) :OK) :OK)
 
Non sono ancora intervenuto in questo topic,non per disinteressamento ma perchè non ho ancora l'assoluta certezza di essere libero per quella data.
In caso,ovviamente ci sono :OK)
Nel frattempo attendo il programma dettaglaito :asd) :asd)
 
Dopo parecchio tempo (la mia 147 ormai non ce l'ho + da 3 anni e mezzo) torno sul forum e girando nella sezione Raduni e Meeting vedo questo post (asiago) e mi balza in mente le prime edizioni in cui ero ovviamente presente.
Ora ho una fiat Bravo modello nuovo da un anno e visto che sempre mamma Fiat la fa stavo quasi quasi seriamente pensando di fare un giretto a questo mitico raduno.......sempre se non è un problema non avere la 147........così magari rivedo parecchia gente che è un po che non vedo +........................
 
tone":1bry6xt8 ha detto:
Dopo parecchio tempo (la mia 147 ormai non ce l'ho + da 3 anni e mezzo) torno sul forum e girando nella sezione Raduni e Meeting vedo questo post (asiago) e mi balza in mente le prime edizioni in cui ero ovviamente presente.
Ora ho una fiat Bravo modello nuovo da un anno e visto che sempre mamma Fiat la fa stavo quasi quasi seriamente pensando di fare un giretto a questo mitico raduno.......sempre se non è un problema non avere la 147........così magari rivedo parecchia gente che è un po che non vedo +........................

Ma scherzi Simone?
Mi farebbe un enorme piacere rivederti :OK)
Per la macchina non ti preoccupare...adesso ho una A3 :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":zjt6ws06 ha detto:
tone":zjt6ws06 ha detto:
Dopo parecchio tempo (la mia 147 ormai non ce l'ho + da 3 anni e mezzo) torno sul forum e girando nella sezione Raduni e Meeting vedo questo post (asiago) e mi balza in mente le prime edizioni in cui ero ovviamente presente.
Ora ho una fiat Bravo modello nuovo da un anno e visto che sempre mamma Fiat la fa stavo quasi quasi seriamente pensando di fare un giretto a questo mitico raduno.......sempre se non è un problema non avere la 147........così magari rivedo parecchia gente che è un po che non vedo +........................

Ma scherzi Simone?
Mi farebbe un enorme piacere rivederti :OK)
Per la macchina non ti preoccupare...adesso ho una A3 :asd) :asd) :asd)

Ottimo allora, sento un amico e poi vi faccio sapere......la mangiata al Kubelec non si può perdere........
 
Un saluto a tutti, mi sa che quest'anno riesco ad aggiungermi!!! E magari in compagnia
Anche se aspetto mettermi in lista

:hone)
 
Top