Voglio essere il primo a dirlo:briccardo":2z6i0w7g ha detto:[OT]
voglio essere il primo a dirlo!!
piegailcapello: passa nella sezione presentazioni!! :OK)
Piegailcapello: occhio a cosa scrivi che ti bannano!!
:crepap)
Voglio essere il primo a dirlo:briccardo":2z6i0w7g ha detto:[OT]
voglio essere il primo a dirlo!!
piegailcapello: passa nella sezione presentazioni!! :OK)
Skyrider":3ki97527 ha detto:lelesch81":3ki97527 ha detto:Skyrider":3ki97527 ha detto:lelesch81":3ki97527 ha detto:Skyrider":3ki97527 ha detto:Siamo rovinati :sarcastic) (o meglio, sono :capotto) ) :crepap)
per mia fortuna ad Irene non piacciono quelle borse.. :rotolo) :rotolo)
Ha ben altri stravizzix esempio dov'eri sabato? :culo) :culo) :marameo) :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)
A Torino.. poi Motor Village...a fare shopping.... :rotolo) :rotolo)
Si vabbé... io so la verità :culo) :crepap)
bigno72":8dhadkit ha detto:Una domanda a quelli che mettono foto on-line in 4 nanosecondi: COME SI FA?
Qualche tempo fa mi trovavo abbastanza bene con Imageshack, ma ultimamente fa schifo.... voi come fate?
Skyrider":36soplkv ha detto:Friendevil":36soplkv ha detto:briccardo":36soplkv ha detto:è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!
Pensa che io invece ho pappato solo stinco![]()
Anche a me è toccato spolparmene uno in solitaria... ai miei vicini di tavolo non piaceva...![]()
Che sacrificio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
nb3":gltrzmwy ha detto:ciao alessandro, :?: ma come hai fatto a papparti quello stinco tutto da solo...
ah si dai ora ricordo... essendo allergico :asd) al pomodoro molto gentilmente ci avevi lasciato quel fantastico tris di primi :magna) :magna) :magna) ai noi tuoi vicini veneti :capotto)
Ho la foto... :elio) ma non il tempo x metterla... :mecry2)briccardo":26cqaw19 ha detto:è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!
ADAN":3i3ls36y ha detto:Ho la foto... :elio) ma non il tempo x metterla... :mecry2)briccardo":3i3ls36y ha detto:è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!
resistete. :matto)
Bye.![]()
Skyrider":273uzsh9 ha detto:nb3":273uzsh9 ha detto:ciao alessandro, :?: ma come hai fatto a papparti quello stinco tutto da solo...
ah si dai ora ricordo... essendo allergico :asd) al pomodoro molto gentilmente ci avevi lasciato quel fantastico tris di primi :magna) :magna) :magna) ai noi tuoi vicini veneti :capotto)
Ciao carissimo!!!
Do ut des, equo scambio no?Purtroppo non sono in grado di apprezzare quelle buone cose...
Notizie della tua fotocamera?
Friendevil":2udxsdhg ha detto:briccardo":2udxsdhg ha detto:è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!
ahhh mi deludibriccardo":3s3w5lvx ha detto:mi sa che da kubelek mi rivedranno ancora nel 2008!! devo almeno assaggiare lo stinco!! :crepap) :crepap)
anche le patate erano buone!! mai mangiate "tagliate" in quel modo! :asd)
briccardo":1swes5m9 ha detto:mi sa che da kubelek mi rivedranno ancora nel 2008!! devo almeno assaggiare lo stinco!! :crepap) :crepap)
Mi sono accorto solo quando sono uscito al casello.In autostrada pensavo fosse la GTA di Mariano.nb3":1um0fn2i ha detto:Ciao stefano, al ritorno a casa in autostrada probabilmente non te ne sei accorto ma ti sono stato dietro tutto il tempo fino a limena, caz.... come viaggia la tua GT junior soprattutto quando ti cimentavi nei sorpassi...
quindi macchina d'epoca si fa per dire quando si parla di alfa :OK)
sempre e comunque buona la papataBruno147":ckktjwqq ha detto:briccardo":ckktjwqq ha detto:mi sa che da kubelek mi rivedranno ancora nel 2008!! devo almeno assaggiare lo stinco!! :crepap) :crepap)
la patata è SEMPRE buona!!! :sedia)
e annaffiato per bene...direifubini80":3gnlr8lk ha detto:Friendevil":3gnlr8lk ha detto:briccardo":3gnlr8lk ha detto:è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!
idem con patata!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
anni di kubelek insegnano qualcosa.... :asd) :asd) :asd) :asd)
Bruno147":r0wzjhel ha detto:briccardo":r0wzjhel ha detto:mi sa che da kubelek mi rivedranno ancora nel 2008!! devo almeno assaggiare lo stinco!! :crepap) :crepap)
la patata è SEMPRE buona!!! :sedia)
bigno72":2wg7bshc ha detto:Piegailcapello: occhio a cosa scrivi che ti bannano!!
:crepap)