ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

briccardo":2z6i0w7g ha detto:
[OT]
voglio essere il primo a dirlo!!


piegailcapello: passa nella sezione presentazioni!! :OK)
Voglio essere il primo a dirlo:

Piegailcapello: occhio a cosa scrivi che ti bannano!!
:crepap)
 
Azz, ma al tavolo dove ero io si e' visto solo salsiccia, stinco e bistecche....

Il pollo l'ho visto solo sul girarrosto, le costine le ho viste arrivare all'altro tavolo ma poi non me ne sono preoccupato....

Effettivamente non erano molto organizzati i camerieri... :rotolo)
 
Una domanda a quelli che mettono foto on-line in 4 nanosecondi: COME SI FA?

Qualche tempo fa mi trovavo abbastanza bene con Imageshack, ma ultimamente fa schifo.... voi come fate?
 
Skyrider":3ki97527 ha detto:
lelesch81":3ki97527 ha detto:
Skyrider":3ki97527 ha detto:
lelesch81":3ki97527 ha detto:
Skyrider":3ki97527 ha detto:
Siamo rovinati :sarcastic) (o meglio, sono :capotto) ) :crepap)

per mia fortuna ad Irene non piacciono quelle borse.. :rotolo) :rotolo)

Ha ben altri stravizzi :p x esempio dov'eri sabato? :culo) :culo) :marameo) :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)

A Torino.. poi Motor Village... :D a fare shopping.... :rotolo) :rotolo)

Si vabbé... io so la verità :culo) :crepap)

che mi hanno cronometrato ?? :crepap)
 
bigno72":8dhadkit ha detto:
Una domanda a quelli che mettono foto on-line in 4 nanosecondi: COME SI FA?

Qualche tempo fa mi trovavo abbastanza bene con Imageshack, ma ultimamente fa schifo.... voi come fate?

Io uso Picasa, veloce e molto comodo :)
 
Skyrider":36soplkv ha detto:
Friendevil":36soplkv ha detto:
briccardo":36soplkv ha detto:
è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!

Pensa che io invece ho pappato solo stinco :D

Anche a me è toccato spolparmene uno in solitaria... ai miei vicini di tavolo non piaceva... :D

Che sacrificio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


ciao alessandro, :?: ma come hai fatto a papparti quello stinco tutto da solo...

ah si dai ora ricordo... essendo allergico :asd) al pomodoro molto gentilmente ci avevi lasciato quel fantastico tris di primi :magna) :magna) :magna) ai noi tuoi vicini veneti :capotto)
 
nb3":gltrzmwy ha detto:
ciao alessandro, :?: ma come hai fatto a papparti quello stinco tutto da solo...

ah si dai ora ricordo... essendo allergico :asd) al pomodoro molto gentilmente ci avevi lasciato quel fantastico tris di primi :magna) :magna) :magna) ai noi tuoi vicini veneti :capotto)

Ciao carissimo!!!

Do ut des, equo scambio no? :D Purtroppo non sono in grado di apprezzare quelle buone cose...

Notizie della tua fotocamera?
 
ADAN":3i3ls36y ha detto:
briccardo":3i3ls36y ha detto:
è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!
Ho la foto... :elio) ma non il tempo x metterla... :mecry2)
resistete. :matto)
Bye. :D

Evvaiiiii... :OK)
noi lo abbiamo mangiato in tre. :asd)

img0395rk1.jpg
 
Skyrider":273uzsh9 ha detto:
nb3":273uzsh9 ha detto:
ciao alessandro, :?: ma come hai fatto a papparti quello stinco tutto da solo...

ah si dai ora ricordo... essendo allergico :asd) al pomodoro molto gentilmente ci avevi lasciato quel fantastico tris di primi :magna) :magna) :magna) ai noi tuoi vicini veneti :capotto)

Ciao carissimo!!!

Do ut des, equo scambio no? :D Purtroppo non sono in grado di apprezzare quelle buone cose...

Notizie della tua fotocamera?

Sicuramente appena arrivato a casa con i tuoi amici lombardi avrai apprezzato :lingua) la vista della tua gta... che la prox volta devi farmi vedere :eek:o)

della macchinetta fotografica non ho notizie :ka) spero ancora in qualche animo gentile :hail) che vedendo le foto :147) riesca a risalire al proprietario
 
da ciò che leggo e da ciò che ho sentito domenica deduco che qui c'è uno con la fissa per il tubero ... vero Fubini?
... e pensare che ce ne hanno portato dei vassoi ma ne hai mangiate poche di patate ... :asd)
 
briccardo":3s3w5lvx ha detto:
mi sa che da kubelek mi rivedranno ancora nel 2008!! devo almeno assaggiare lo stinco!! :crepap) :crepap)

anche le patate erano buone!! mai mangiate "tagliate" in quel modo! :asd)
ahhh mi deludi :) non le hai mai mangiate cosi le patate :) sono spettaccolari :)
 
Re: gt junior 1300

nb3":1um0fn2i ha detto:
Ciao stefano, al ritorno a casa in autostrada probabilmente non te ne sei accorto ma ti sono stato dietro tutto il tempo fino a limena, caz.... come viaggia la tua GT junior soprattutto quando ti cimentavi nei sorpassi...

quindi macchina d'epoca si fa per dire quando si parla di alfa :OK)
Mi sono accorto solo quando sono uscito al casello.In autostrada pensavo fosse la GTA di Mariano.
Comunque domenica mi sono proprio divertito in tutti i sensi.
La mia nonnetta andava che era un piacere :OK),anzi andavano perchè il Duetto e la GT di Omar non sono state da meno.
Ciao e alla prossima.
ps:notizie della macchinetta fotografica?
 
Bruno147":ckktjwqq ha detto:
briccardo":ckktjwqq ha detto:
mi sa che da kubelek mi rivedranno ancora nel 2008!! devo almeno assaggiare lo stinco!! :crepap) :crepap)

anche le patate erano buone!! mai mangiate "tagliate" in quel modo! :asd)

la patata è SEMPRE buona!!! :sedia)
sempre e comunque buona la papata :):)
 
fubini80":3gnlr8lk ha detto:
Friendevil":3gnlr8lk ha detto:
briccardo":3gnlr8lk ha detto:
è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!

Pensa che io invece ho pappato solo stinco :D

idem con patata!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

anni di kubelek insegnano qualcosa.... :asd) :asd) :asd) :asd)
e annaffiato per bene...direi :D :D
Fortuna che c'era il buon Piero :)
 
Top