ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

dami81":nicim28s ha detto:
posto questa foto che sono riuscito a fare, per me la più bella che ho fatto



forse se ne accorto anche qualcun'altro come osservava accuratamente le alfa storiche

[cut...]

Per colpa loro NON ho mangiato sereno!!! Ero vicino al finestrone, di spalle però... mi giravo ogni minuto a vederle, sopratutto la GT rossa :love)

Oddio, dire per colpa loro non ho mangiato sereno... bhe, donne e motori gioie e dolori!

PS:
ecco il furgoncino cui hanno dato fuoco domenica notte sotto casa mia!
Furgoncino_fuoco.jpg


:?: che giornata domenica!
 
gt junior 1300

stefandan":jph3r5wu ha detto:
briccardo":jph3r5wu ha detto:
solo una cosa:

che manega de matti!! :crepap) :crepap) :crepap)
a comisciare da ti... :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao stefano, al ritorno a casa in autostrada probabilmente non te ne sei accorto ma ti sono stato dietro tutto il tempo fino a limena, caz.... come viaggia la tua GT junior soprattutto quando ti cimentavi nei sorpassi...

quindi macchina d'epoca si fa per dire quando si parla di alfa :OK)
 
Eccomi qua, anche se con molto ritardo :asd)

Innanzitutto, ringrazio tutti i partecipanti per aver reso, con la loro sola presenza, la giornata davvero speciale :OK)

I ringraziamenti particolari già li ho fatti il giorno del raduno, ma qualcuno lo volevo riportare anche qui:

- un grazie a bruno (e yugs :asd) ) per la traversata oceanica per poter partecipare, speriamo di riavervi con noi anche nei prossimi anni :asd)

- un grazie a Internik per i badge (la prossima volta se faccio in tempo lo richiedo anche io :asd) )

- un grazie a DavideSpeed e Dami81 che sono arrivati (da Brescia) per primi all'appuntamento, con larghissimo anticipo :OK)

- un grazie a Freindevil, che come al solito si è fatto carico di buona parte dell'organizzazione :hail) :hail) :hail)

Dimentico qualcosa? Sicuramente si :asd)

Un abbraccio a tutti, e grazie ancora :fluffle)
 
Re: gt junior 1300

nb3":20a4c4pp ha detto:
stefandan":20a4c4pp ha detto:
briccardo":20a4c4pp ha detto:
solo una cosa:

che manega de matti!! :crepap) :crepap) :crepap)
a comisciare da ti... :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao stefano, al ritorno a casa in autostrada probabilmente non te ne sei accorto ma ti sono stato dietro tutto il tempo fino a limena, caz.... come viaggia la tua GT junior soprattutto quando ti cimentavi nei sorpassi...

quindi macchina d'epoca si fa per dire quando si parla di alfa :OK)

hai visto quanto abbiamo corso?? :D :D
 
Friendevil":2r8n06xa ha detto:
briccardo":2r8n06xa ha detto:
è che lo stinco non mi stava altrimenti me lo sarei pappato molto volentieri!!

Pensa che io invece ho pappato solo stinco :D

Anche a me è toccato spolparmene uno in solitaria... ai miei vicini di tavolo non piaceva... :D

Che sacrificio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Ehi giovine...io e il kubelek abbiamo un intenso rapporto ormai da tempo...Dopo le prime volte in cui tendevo a strafogarmi di tutto sono arrivato a scegliere solo ciò che ritengo indispensabile...stinco e quelle meravigliose patate arrosto che divorerei in quantità abnormi :asd) :asd) :asd)
 
Top