Aspetta che mi tolga la dentiera e la usi per picchiarti sulle gengive... :asd)DriftSK":3o77vr0w ha detto:InterNik":3o77vr0w ha detto:purtroppo non c'è più il rispetto per gli anziani.... sooboohh...Sandro":3o77vr0w ha detto:figa ma internik è un vecchio !!!! :jaw)
Ehi, fermi tutti, InterNik non è vecchio... è anziano.
E' tutta un'altra faccenda.
:culo)
InterNik":3l094bq7 ha detto:Aspetta che mi tolga la dentiera e la usi per picchiarti sulle gengive... :asd)
Considerata la professione dell'organizzatore S.A.R. Il Principe... :sedia)Skyrider":2xt6rmda ha detto:InterNik":2xt6rmda ha detto:Aspetta che mi tolga la dentiera e la usi per picchiarti sulle gengive... :asd)
Oddio che brutta immagine o) :vomito)
:capotto) :crepap) :crepap)
bene bene... :clap) :clap) :clap)Ferra":2sqo37ht ha detto:le mie foto del meeting e sempre un piacere incontrarvi , chiedo scusa per non aver portato il badge rimedierò nel prossimo.
In ogni caso indossavo una maglietta rossa della ferrari
http://cid-ba69adc1a95ec439.spaces.live ... fault.aspx
purtroppo nessuna notizia della macchinetta...stefandan":yxlrgisk ha detto:Mi sono accorto solo quando sono uscito al casello.In autostrada pensavo fosse la GTA di Mariano.nb3":yxlrgisk ha detto:Ciao stefano, al ritorno a casa in autostrada probabilmente non te ne sei accorto ma ti sono stato dietro tutto il tempo fino a limena, caz.... come viaggia la tua GT junior soprattutto quando ti cimentavi nei sorpassi...
quindi macchina d'epoca si fa per dire quando si parla di alfa :OK)
Comunque domenica mi sono proprio divertito in tutti i sensi.
La mia nonnetta andava che era un piacere :OK),anzi andavano perchè il Duetto e la GT di Omar non sono state da meno.
Ciao e alla prossima.
ps:notizie della macchinetta fotografica?
ADAN":3mugwti1 ha detto:Eccomi... finalmente ho preparato le foto... :clap) spero vi piacciano. :OK)
Lo ammetto... ho pensato a te quando l'ho messa. :elio) :asd)ste1978":215dzdcj ha detto:ADAN":215dzdcj ha detto:Eccomi... finalmente ho preparato le foto... :clap) spero vi piacciano. :OK)
Belle foto ... la migliore forse è questa :rotolo) :rotolo)
ADAN":16ezqxuj ha detto:Lo ammetto... ho pensato a te quando l'ho messa. :elio) :asd)ste1978":16ezqxuj ha detto:ADAN":16ezqxuj ha detto:Eccomi... finalmente ho preparato le foto... :clap) spero vi piacciano. :OK)
Belle foto ... la migliore forse è questa :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)