ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

InterNik":27mndglh ha detto:
bozza":27mndglh ha detto:
InterNik":27mndglh ha detto:
bozza":27mndglh ha detto:
ma tt sto freddo hanno chiamato x domenica, ci sarà un sole che spacca le pietre e caldo :)
Io ho preparato
- maglioncino leggero leggero
- cardigan sopra /1 (a collo basso)
- cardigan /2 (a collo alto, d'emergenza)
- giaccone "combo" con piumino interno
- giaccone leggero
- giaccone molto leggero.

In pratica avrò il bagagliaio pieno di vestiti... manco fossi una femmina :rotolo)
alla faccia hai intenzione di stare una settinama ad asiago? :)
Aggiungo anche una lacoste a maniche lunghe... non si sa mai che la situazione sia opposta con temperature altissime :asd)

dimentichi il fornello da campo,la tenda in caso di valanghe,telefono satellitare e la zappa :rotolo)
 
Goa":3vo7777m ha detto:
InterNik":3vo7777m ha detto:
bozza":3vo7777m ha detto:
InterNik":3vo7777m ha detto:
bozza":3vo7777m ha detto:
ma tt sto freddo hanno chiamato x domenica, ci sarà un sole che spacca le pietre e caldo :)
Io ho preparato
- maglioncino leggero leggero
- cardigan sopra /1 (a collo basso)
- cardigan /2 (a collo alto, d'emergenza)
- giaccone "combo" con piumino interno
- giaccone leggero
- giaccone molto leggero.

In pratica avrò il bagagliaio pieno di vestiti... manco fossi una femmina :rotolo)
alla faccia hai intenzione di stare una settinama ad asiago? :)
Aggiungo anche una lacoste a maniche lunghe... non si sa mai che la situazione sia opposta con temperature altissime :asd)

dimentichi il fornello da campo,la tenda in caso di valanghe,telefono satellitare e la zappa :rotolo)
missa che quello te lo danno con l iscrizione al meeting ;);)
 
bigno72":3mbz9738 ha detto:
joker66":3mbz9738 ha detto:
a quanto vedo il rosso della carrozzeria è diverso da quello delle pinze
Mai passato per l'anticamera del cervello di farlo uguale...
Anche se la prendi con le pinze rosse di serie, mica hanno lo stesso rosso della carrozzeria! :contract) :lol:
non te la prendere, te l' ho detto che son pignolo :asd)
solo che essendo neri i cerchi sembrano piccoli, 17' anzichè 18' :scratch)
 
joker66":2nzndcdk ha detto:
non te la prendere,
Ma chi se la prendere! Siamo qui per scherzare!! :OK)
solo che essendo neri i cerchi sembrano piccoli, 17' anzichè 18'
Vero! E anche qui la cosa era prevista: con quei cerchiazzi da 18 argentei ogni volta che la guardavo mi sembrava di vedere una di quelle macchine cinesi tipo Fast&Furious, lontanissime dal mio modo di essere :OK)
 
bigno72":god5xu3k ha detto:
joker66":god5xu3k ha detto:
non te la prendere,
Ma chi se la prendere! Siamo qui per scherzare!! :OK)
solo che essendo neri i cerchi sembrano piccoli, 17' anzichè 18'
Vero! E anche qui la cosa era prevista: con quei cerchiazzi da 18 argentei ogni volta che la guardavo mi sembrava di vedere una di quelle macchine cinesi tipo Fast&Furious, lontanissime dal mio modo di essere :OK)

Vero! Meglio i cerchiazzi neri tamarro... portaci un po' di roba buona da via Pre' ohhhhhhh :rotolo)

Mi raccomando: Scaligera EST ore 12:00... se per caso non dovesse esistere ( :rotolo) ) fammi uno squillo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ricapitolando...

:yep) Oggi per me è l'ultimo giorno che mi posso collegare a internet prima del grande evento ad asiago quindi
volevo sapere se la squadra di limenella è confermata:


1-stefandan GT Junior
2-Goa 147
3-nb3 147 presente :spin)
4-Bozza 147
5-Lukas83 147

ritrovo circa per le ore 8.50

P.s. a fianco del nome mettiamo un presente :OK)
 
Bruno147":fi9zx4kg ha detto:
Vero! Meglio i cerchiazzi neri tamarro...
Non ho mai detto di non essere tamarro... ma c'e' tamarro e tamarro...
Hai presente in 2Fast2Furious i tizi con le muscle car?
Tamarri tanto quanto i tizi con i carretti cinesi, ma in modo diverso....
Ecco, quello con la muscle car e' il tipo di tamarro nel quale io mi confo' (vabbe', "confo'" e' una vecchia storia personale).
Mi raccomando: Scaligera EST ore 12:00...
OK, ma provero' ad incrociarvi al volo all'autogrill S.Giacomo Est (subito prima di Brescia Est, subito dopo il raccordo A4/A21) penso intorno alle 11:20.
 
bigno72":375e3mmi ha detto:
Bruno147":375e3mmi ha detto:
Vero! Meglio i cerchiazzi neri tamarro...
Non ho mai detto di non essere tamarro... ma c'e' tamarro e tamarro...
Hai presente in 2Fast2Furious i tizi con le muscle car?
Tamarri tanto quanto i tizi con i carretti cinesi, ma in modo diverso....
Ecco, quello con la muscle car e' il tipo di tamarro nel quale io mi confo' (vabbe', "confo'" e' una vecchia storia personale).

Mai
visto Fast 'n' Furious... io non guardo quelle robacce :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sabato ti porto degli adesivi se vuoi! Qui va alla grande "Vive le sport" :culo)

bigno72":375e3mmi ha detto:
Bruno147":375e3mmi ha detto:
Mi raccomando: Scaligera EST ore 12:00...
OK, ma provero' ad incrociarvi al volo all'autogrill S.Giacomo Est (subito prima di Brescia Est, subito dopo il raccordo A4/A21) penso intorno alle 11:20.

Ahia! Se perdi il treno non ti aspettiamo alla Scaligera, se sei troppo avanti non puoi aspettarci in strada... :lol: Fai tu!!! :crepap)

Scherzi a parte, chiamami quando stai per arrivare a Brescia così ci tariamo! Comunque alle 12:00 siam fermi lo stesso eh! Dobbiamo prendere ERIKA81 :hail)
 
Bruno147":2rwpli19 ha detto:
Sabato ti porto degli adesivi se vuoi! Qui va alla grande "Vive le sport"
"Vive le sport" si attacca solo sulle Gol(&^%$*(&
Ha preso il posto di "Da Kine" (almeno qui a Genova) e ancora prima "Ich Fare Volk" (che secondo me molti confondevano con VolksWagen).

Ma sei fuori strada, e' sempre roba da giovincelli Fast&Furious.
Gente da McDonald (anzi, da Burgy, perche' c'era quello quando erano giovani)....
Io son piu' da polenta e cinghiale :asd)
Scherzi a parte, chiamami quando stai per arrivare a Brescia così ci tariamo! Comunque alle 12:00 siam fermi lo stesso eh! Dobbiamo prendere ERIKA81 :hail)
Si, dopo una settimana di elucubrazioni direi che ho capito... :rotolo)
 
maxchan147":235p4w1l ha detto:
Bigno, ti faccio preparare l'adesivvo "Polenta&Cinghiale Lover" da piccicare sul cofano? :asd)

:rotolo) Cafone, polenta e cinghiale! Io sono per polenta e CERVO :asd) sono più fine io! tzé!

(Cinghiale :lingua) )

maxchan147":235p4w1l ha detto:
Buongiorno a tutti, pronti per domenica? :asd)

Sììììììììììììì :champion)
 
Re: ricapitolando...

nb3":2470dxj9 ha detto:
:yep) Oggi per me è l'ultimo giorno che mi posso collegare a internet prima del grande evento ad asiago quindi
volevo sapere se la squadra di limenella è confermata:


1-stefandan GT Junior
2-Goa 147 - presente
3-nb3 147 presente :spin)
4-Bozza 147
5-Lukas83 147

ritrovo circa per le ore 8.50

P.s. a fianco del nome mettiamo un presente :OK)
 
nb3":2i6jolci ha detto:
:ciao) goa il tempo dovrebbe tenere... :shine) mi raccomando bello lustro il bolide... :lol:

ciao nb3 ;)

si si non ti preoccupare,ho già preso appuntamento domattina per farla lavare,speriamo che non si impolveri considerando che stanno facendo dei lavori dove abito :mad2)

Allora ci si vede domenica mattina sulle 0850,puntuali cosi prendiamo il caffè :D
chi arrivo ultimo paga la colazione per tutti :sarcastic)
 
bigno72":2g8crb73 ha detto:
joker66":2g8crb73 ha detto:
non te la prendere,
Ma chi se la prendere! Siamo qui per scherzare!! :OK)
solo che essendo neri i cerchi sembrano piccoli, 17' anzichè 18'
Vero! E anche qui la cosa era prevista: con quei cerchiazzi da 18 argentei ogni volta che la guardavo mi sembrava di vedere una di quelle macchine cinesi tipo Fast&Furious, lontanissime dal mio modo di essere :OK)
...pensa che a me la mia piacerebbe con gli oz superturismo neri :nod)
 
Holla.... :p :ciao)
Quì a Vittorio c'è il sole, :nod) ma da ovest stà arrivando un temporale, :piove) si senton i tuoni in lontananza. :baby)

Spero proprio che domenica almeno il tempo ci dia tregua. :tiè)
 
ADAN":2dg6ktpa ha detto:
Holla.... :p :ciao)
Quì a Vittorio c'è il sole, :nod) ma da ovest stà arrivando un temporale, :piove) si senton i tuoni in lontananza. :baby)

Spero proprio che domenica almeno il tempo ci dia tregua. :tiè)
ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...
 
InterNik":240cyjbd ha detto:
ADAN":240cyjbd ha detto:
Holla.... :p :ciao)
Quì a Vittorio c'è il sole, :nod) ma da ovest stà arrivando un temporale, :piove) si senton i tuoni in lontananza. :baby)

Spero proprio che domenica almeno il tempo ci dia tregua. :tiè)
ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...

Per domenica danno sole ad Asiago :)
 
Top