bigno72":pvdv9ngi ha detto:mmm il mio avatar non e' rappresentativo, visto ceh la TI non ce l'ho piu'... :sarcastic)
Franzzz":2fhof2jh ha detto:Ragazzi causa impegni devo dare distetta
yugs":2z8k2bm2 ha detto:[cut...]
@bigno: stiam definendo la giornata del sabato oltre alla carovana, fatti sentire in pvt che ti tengo aggiornato appena ne so di più..
InterNik":2j7qovxr ha detto:3) ste1978 (nick + avatar)
bigno72":2smtw708 ha detto:Internick, e' stupendo! :OK)
Yugs, vuoi fare anche tu una partita a battaglia navale come Bruno?
Inizio io: A4! :lol:
Friendevil":2661qrl6 ha detto:Nel frattempo io metto il cartello :asd) :asd) :asd)
nb3":385getlt ha detto::ciao) amicodiavolo :devil) volevo chiederti se solitamente il cartello lo stampate in formato A4 grande quanto tutto il foglio
In realtà è fondamentale verificare le dimensioni delle scritte rispetto al contesto.bigno72":3iefga7q ha detto:Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)
E' nelle pagine precedenti.Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?
InterNik":2iufsuxy ha detto:PROCEDE...
1) InterNik (nick + nome + avatar) OK
2) erikuzza (nick + avatar) OK
3) ste1978 (nick + avatar)
4) bozza (nick) OK
5) bozza (amico marco, nome) OK
6) Skyrider - Alessandro OK
7) 1elisa4spa7 - Elisa OK
8) Bigno
9) joker66
10) Goa (cristian)
Goa":1mmw8y26 ha detto:Potresti mettermi il nick sopra ed il nome sotto e la G di Goa maiuscola.
Grazie e scusa per la sottigliezza
ste1978":3ewvh9r3 ha detto:Internik puoi fare una modifica al mio badge e vedere come viene con questa foto ?