ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

mmm il mio avatar non e' rappresentativo, visto ceh la TI non ce l'ho piu'... :sarcastic)

Ci potresti mettere:
torsenfondobianco.bmp

torseninside1024x768bc7.jpg
 
Franzzz":2fhof2jh ha detto:
Ragazzi causa impegni devo dare distetta
:(

azz... :(

@bigno: stiam definendo la giornata del sabato oltre alla carovana, fatti sentire in pvt che ti tengo aggiornato appena ne so di più.. :p
 
yugs":2z8k2bm2 ha detto:
[cut...]

@bigno: stiam definendo la giornata del sabato oltre alla carovana, fatti sentire in pvt che ti tengo aggiornato appena ne so di più.. :p

gliel'ho anticipato anche io... parla semplice al Bigno quando devi spiegargli la strada perché altrimenti va nel pallone! :rotolo)

Ciao Gianni! :culo)
 
Internick, e' stupendo! :OK)

Yugs, vuoi fare anche tu una partita a battaglia navale come Bruno?
Inizio io: A4! :lol:
 
Friendevil":2661qrl6 ha detto:
Nel frattempo io metto il cartello :asd) :asd) :asd)

CartelloAsiago.jpg


:ciao) amicodiavolo ;) :devil) volevo chiederti se solitamente il cartello lo stampate in formato A4 grande quanto tutto il foglio
 
nb3":385getlt ha detto:
:ciao) amicodiavolo ;) :devil) volevo chiederti se solitamente il cartello lo stampate in formato A4 grande quanto tutto il foglio

Generalmente si.. però non c'è una regola precisa. ad esempio io ne stampo due copie su A4. Una da mettere nel lunotto posteriore l'altra in finestrino laterale posteriore :OK) Volendo puoi anche farlo più piccolo il cartello anche se poi risulta poco leggibile magari,
 
1) InterNik (nick + nome + avatar) OK
2) erikuzza (nick + avatar) OK
3) ste1978 (nick + avatar) OK
4) bozza (nick) OK
5) bozza (amico marco, nome) OK
6) Skyrider - Alessandro OK
7) 1elisa4spa7 - Elisa OK
8) Bigno OK
9) joker66
10) Goa (cristian)

Queste sono le proporzioni rispetto all'oggettino

450ky6.jpg
 
Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)


Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?
 
bigno72":3iefga7q ha detto:
Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)
In realtà è fondamentale verificare le dimensioni delle scritte rispetto al contesto.
Ossia al "piccolo" badgino (potrei farli anche magnum... ma è meglio di no :asd) )

Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?
E' nelle pagine precedenti.

Io l'ho elaborato leggermente
450ha6.jpg

:sarcastic)
 
InterNik":2iufsuxy ha detto:
PROCEDE...

1) InterNik (nick + nome + avatar) OK
2) erikuzza (nick + avatar) OK
3) ste1978 (nick + avatar)
4) bozza (nick) OK
5) bozza (amico marco, nome) OK
6) Skyrider - Alessandro OK
7) 1elisa4spa7 - Elisa OK
8) Bigno
9) joker66
10) Goa (cristian)
450te0.jpg

Potresti mettermi il nick sopra ed il nome sotto e la G di Goa maiuscola.
Grazie e scusa per la sottigliezza :D
 
Top