ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

InterNik":2cersrks ha detto:
Che ne direste se preparassi(mo) dei badge con nome e/o nick e/o avatar?

Per "semplificare" l'associazione faccia-persona.

io ce l'ho da una vita, c'era un editor sul forum pe rinserire il nick e stamparlo.. si, serve parecchio (specie per chi è poco avvezzoai meeting e conosce quasi nesuno)
 
yugs":26frvjib ha detto:
InterNik":26frvjib ha detto:
Che ne direste se preparassi(mo) dei badge con nome e/o nick e/o avatar?

Per "semplificare" l'associazione faccia-persona.

io ce l'ho da una vita, c'era un editor sul forum pe rinserire il nick e stamparlo.. si, serve parecchio (specie per chi è poco avvezzoai meeting e conosce quasi nesuno)
OK, ma se riesco ad avere un'idea del numero dei badge (ossia "chi lo vuole") li posso spedire in zona tempestivamente [ammesso di riuscire a trovare dove me li hanno nascosti...]

E magari (per chi è interessato) stampare direttamente il cartoncino.
Basta indicarmi nome e/o nick e/o avatar


Quindi in generale dovrei sapere il numero definitivo mercoledì al più tardi.

:OK)
 
lo scorso anno io il badge l 'avevo stampato per asiago (mi pare) solo che visto che nessuno lo indossava non l' ho indossato neppure io.
P09-27-08_23.07.jpg

certo che con l' avatar sarebbe più bello
 
erikuzza":2kva27x4 ha detto:
InterNik":2kva27x4 ha detto:
Che ne direste se preparassi(mo) dei badge con nome e/o nick e/o avatar?

L'idea mi piace, posso avere un badge con nick e avatar? :D :D :D :D

Listone di preparazione badge.

ATTENZIONE SEGNARE IL PRIMA POSSIBILE: SCADENZA MARTEDI'

1) InterNik
2) erikuzza (nick + avatar)
unoxd4.jpg
 
Listone di preparazione badge.

FAQ
Come saranno i badge?
Ancora non lo so: al 90% con clip, 10% con laccetti

Quando l'avrò?
Prima o poi :asd) Vabbè diciamo ragionevolmente quando incontrerete uno dei "supremi" (organizzatori). Alla peggio penso al ristorante.

Costa?
No, se fate il favore di ridarlo (prima di andar via).
Tenete presente che anche se "singolarmente" non costano tanto, in molte copie... sì :p

Posso farmi il mio?
Sì, chi lo impedisce? :asd)

Posso mettere anche il nome di partecipante non-iscritto?


Perchè la scadenza è così vicina?
Perchè bisogna sia stamparli materialmente, sia rimediarli, sia confezionarli sia spedirli (se riesco) prima di venerdì.

Perchè sono fatti così?
Lo scopo non è che siano pitturati o belli: devono riportare il più in grande possibile il nome; alla fine è quello che importa (che sia leggibile)
Eventuali eccezioni per gli "avatar storici"

Sono obbligatori?
Certamente no.
Tuttavia penso siano "comodi".
- pensavo di appiccicare il mio a qualche inconsapevole cavia... così eventuali mazzate se le piglierà lui :rotolo) -


ATTENZIONE SEGNARE IL PRIMA POSSIBILE: SCADENZA MARTEDI' SERA

INDICARE INOLTRE SE LA COMPOSIZIONE E' OK, ALTRIMENTI SPECIFICARE I CAMBIAMENTI!


1) InterNik (nick + nome + avatar) OK
unolt6.jpg

2) erikuzza (nick + avatar) OK
trezc6.jpg

3) ste1978 (nick + avatar)
duejd5.jpg

4) bozza (nick) OK
bozzaks2.jpg

5) bozza (amico marco, nome) OK
marcovp1.jpg



bozza":rfsy4fc2 ha detto:
allora uno con il mio nik e l antro con il nome marco, ma li spedisci a casa o c e li dai qnd ci si trova?
La seconda
 
bozza":14g77fkz ha detto:
e se io volessi un badge cosa devo fare? non ho tanta dimestichezza con il fotoshop
basta che metti cosa vuoi che ci scriva sopra, ed indicare un eventuale avatar, al resto penso io
:OK)
 
ah ok, allora mi andrebbe bene l uiltimo che hai messo te, con il mio nik, siccome viene anche un mio amico con la sua macchina, e non ha il nik xkè non è inscritto lo puo avere anche lui magari con il suo nome?
 
bozza":2onnfbzi ha detto:
ah ok, allora mi andrebbe bene l uiltimo che hai messo te, con il mio nik, siccome viene anche un mio amico con la sua macchina, e non ha il nik xkè non è inscritto lo puo avere anche lui magari con il suo nome?
certo che può.

Quale nome devo mettere?
 
InterNik":15ry4nis ha detto:
bozza":15ry4nis ha detto:
ah ok, allora mi andrebbe bene l uiltimo che hai messo te, con il mio nik, siccome viene anche un mio amico con la sua macchina, e non ha il nik xkè non è inscritto lo puo avere anche lui magari con il suo nome?
certo che può.

Quale nome devo mettere?
allora uno con il mio nik e l antro con il nome marco, ma li spedisci a casa o c e li dai qnd ci si trova?
 
bozza":2276zvmo ha detto:
InterNik":2276zvmo ha detto:
bozza":2276zvmo ha detto:
ah ok, allora mi andrebbe bene l uiltimo che hai messo te, con il mio nik, siccome viene anche un mio amico con la sua macchina, e non ha il nik xkè non è inscritto lo puo avere anche lui magari con il suo nome?
certo che può.

Quale nome devo mettere?
allora uno con il mio nik e l antro con il nome marco, ma li spedisci a casa o c e li dai qnd ci si trova?
Guarda se ti vanno bene
 
Faso":21g8khs1 ha detto:
Internik adesso ho capito perchè non vai mai ai raduni :asd)

cmq io non lo voglio, preferisco essere in incognito :sarcastic)
bhè tieni presente che sono circa 85x55 millimetri, non è poi così visibile :rotolo)
 
InterNik":kumr1i25 ha detto:
bozza":kumr1i25 ha detto:
InterNik":kumr1i25 ha detto:
bozza":kumr1i25 ha detto:
ah ok, allora mi andrebbe bene l uiltimo che hai messo te, con il mio nik, siccome viene anche un mio amico con la sua macchina, e non ha il nik xkè non è inscritto lo puo avere anche lui magari con il suo nome?
certo che può.

Quale nome devo mettere?
allora uno con il mio nik e l antro con il nome marco, ma li spedisci a casa o c e li dai qnd ci si trova?
Guarda se ti vanno bene
perfetto.. si si mi vanno bene
 
io sarò riconoscibile anche senza badge, sarò il più alto di tutti :D ...

certo che se stiamo mangiando sarò seduto e quindi ... irriconoscibile :jolly)
 
joker66":2ohzi1vt ha detto:
io sarò riconoscibile anche senza badge, sarò il più alto di tutti :D ...

certo che se stiamo mangiando sarò seduto e quindi ... irriconoscibile :jolly)
...spiritoso :asd)
Ma sei sicuro di esserci,non vedo ancora la conferma
 
Top