ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

stefandan":1sl2u6o2 ha detto:
Friendevil":1sl2u6o2 ha detto:
Di solito chi viene da Pd-Ve si trova a Limenella però bisogna vedere chi c'è, segui la discussione e sicuramente troverai qualche compagno di viaggio :OK) :OK) :OK)
Esatto,settimana prossima ci organizziamo per gli orari.
Io ci sono.

ps:spero di confermare presto per altre 3 persone.

:rotolo) io arrivo da monselice PD e non mi dispiacerebbe incontrarvi prima e seguirvi fin su nell'altopiano...

pensavo che il posto migliore per incontrarsi poteva essere sul parcheggio prima di entrare in autostrada (entrata PAdova est per intenderci)
 
Goa":9uk9bp0u ha detto:
bozza":9uk9bp0u ha detto:
Goa":9uk9bp0u ha detto:
Oh ma voialtri no mangiate mica?
Se sempre qua :asd)
Grazie per la risposta ultraveloce,qualcuno con cui viaggiare assieme sarebbe l'ideale,non fraintendetemi :rotolo)
io sono di sottomarina se vuoi ci troviamo da qualche parte, bene o male è quella la strada..

certo molto volentieri,settimana prossima cerchiamo di metterci d'accordo :OK)

ciao raga io sono nuovo e come ho gia detto a stefandan pensavo che il posto migliore per incontrarsi poteva essere sul parcheggio prima di entrare in autostrada (entrata PAdova est per intenderci)

che dite?
 
Sono nuovo ance io se è per questo,nel senso mai stato a nessun meeting ;)

Si potrebbe fare,secondo me come posto sarebbe perfetto
Intendi quello dell'IKEA giusto?
 
maxchan147":2r427cwk ha detto:
Goa":2r427cwk ha detto:
piu che altro : "cossa se magna in chel posto"? :p
basta che no se magna gatti!!

:rotolo) :rotolo)

Immagine di repertorio:

[maxchan]cibo.jpg


:asd)

sperio sia un piatto singolo :D
 
we ragazzi we ragazzi!

4 miei amici di cui solo 1 socio del Virtual vorrebbero venire al raduno tutto il giorno, quidni anche a pranzo, è possibile?

Uno viene con la 47 e un altro con la storica Alfa GT 1300 :D


Per quanto riguarda me vengo (ad Asiago :asd) ) con la morosa nel dopopranzo quindi verso le 15, vi raggiungo al rifugio oppure all'Acropark?
 
Faso":520tr6ax ha detto:
we ragazzi we ragazzi!

4 miei amici di cui solo 1 socio del Virtual vorrebbero venire al raduno tutto il giorno, quidni anche a pranzo, è possibile?

Uno viene con la 47 e un altro con la storica Alfa GT 1300 :D

se versano 15 euro a testa li facciam diventare soci sul posto.. :asd) :p
 
Faso":1ixib6gf ha detto:
we ragazzi we ragazzi!

4 miei amici di cui solo 1 socio del Virtual vorrebbero venire al raduno tutto il giorno, quidni anche a pranzo, è possibile?

Uno viene con la 47 e un altro con la storica Alfa GT 1300 :D


Per quanto riguarda me vengo (ad Asiago :asd) ) con la morosa nel dopopranzo quindi verso le 15, vi raggiungo al rifugio oppure all'Acropark?

Certo che è possibile :OK)

Basta la conferma entro il 30 :OK)
 
maxchan147":33cve5gy ha detto:
Faso":33cve5gy ha detto:
we ragazzi we ragazzi!

4 miei amici di cui solo 1 socio del Virtual vorrebbero venire al raduno tutto il giorno, quidni anche a pranzo, è possibile?

Uno viene con la 47 e un altro con la storica Alfa GT 1300 :D


Per quanto riguarda me vengo (ad Asiago :asd) ) con la morosa nel dopopranzo quindi verso le 15, vi raggiungo al rifugio oppure all'Acropark?

Certo che è possibile :OK)

Basta la conferma entro il 30 :OK)

ottimo allora confermali subito, sono in 4 a pranzo ;)
 
Goa":16q68x7k ha detto:
maxchan147":16q68x7k ha detto:
Goa":16q68x7k ha detto:
piu che altro : "cossa se magna in chel posto"? :p
basta che no se magna gatti!!

:rotolo) :rotolo)

Immagine di repertorio:

[maxchan]cibo.jpg


:asd)

sperio sia un piatto singolo :D

no non è un piatto singolo però posso assicurarti che si esce rotolando dal rifugio per quanto si mangia :asd)
 
Faso":1g58xhl5 ha detto:
ottimo allora confermali subito, sono in 4 a pranzo ;)

Appena aggiunti e confermati :OK)

Per quanto riguarda il tuo arrivo, sul mio profilo c'è il numero di telefono, basta che mi chiami quando sei quasi su e ti dico dove raggiungerci ;)

@goa: non ti preoccupare proprio che non ti mando a casa a digiuno... :asd) :asd) :asd)
 
ste1978":22l5nvkk ha detto:
Goa":22l5nvkk ha detto:
maxchan147":22l5nvkk ha detto:
Immagine di repertorio:

[maxchan]cibo.jpg


:asd)

sperio sia un piatto singolo :D

no non è un piatto singolo però posso assicurarti che si esce rotolando dal rifugio per quanto si mangia :asd)

Ci sono anche affettati e formaggio. Inoltre portano diversi piatti di carne con polenta, quindi ci si può rifornire più volte :D
 
Goa":2tbuxjy6 ha detto:
Sono nuovo ance io se è per questo,nel senso mai stato a nessun meeting ;)

Si potrebbe fare,secondo me come posto sarebbe perfetto
Intendi quello dell'IKEA giusto?

:shrug03) oops mi sono confuso con l'est e l'ovest...

in realtà intendevo quello di limena perchè in quello vicino all'ikea non c'è un parcheggio decente e poi dal casello di padova ovest (limena) si parte diretti verso la meta, mentre da quello vicino all'ikea mi sa che si deve fare un giro strano per prendere la A4 direzione milano.
 
erikuzza":186zhaeo ha detto:
ste1978":186zhaeo ha detto:
Goa":186zhaeo ha detto:
maxchan147":186zhaeo ha detto:
Immagine di repertorio:

[maxchan]cibo.jpg


:asd)

sperio sia un piatto singolo :D

no non è un piatto singolo però posso assicurarti che si esce rotolando dal rifugio per quanto si mangia :asd)

Ci sono anche affettati e formaggio. Inoltre portano diversi piatti di carne con polenta, quindi ci si può rifornire più volte :D

:lol: vi mando la foto del mio amico Carletto che si papperebbe volentieri questo bel vassoio :lol:

cimg0329jn5.jpg
 
perfetto direi che è la cosa migliore,quindi appena superata l'uscita di padovaovest, ci si ferma al primo autogrill,per me è la cosa migliore. ;)

@nb3:bello Carletto!!!!! :OK)
troppo simpatico :D
 
nb3":3qu8bw4z ha detto:
Goa":3qu8bw4z ha detto:
Sono nuovo ance io se è per questo,nel senso mai stato a nessun meeting ;)

Si potrebbe fare,secondo me come posto sarebbe perfetto
Intendi quello dell'IKEA giusto?

:shrug03) oops mi sono confuso con l'est e l'ovest...

in realtà intendevo quello di limena perchè in quello vicino all'ikea non c'è un parcheggio decente e poi dal casello di padova ovest (limena) si parte diretti verso la meta, mentre da quello vicino all'ikea mi sa che si deve fare un giro strano per prendere la A4 direzione milano.
uscita a limena? ma non conviene trovarsi all entrata di padova zona industriale cosi poi si fa tt autostrada fino fuori della val dastico, io la prendo li l autostrada, voi che dite?
 
scusate, non avevo letto il pezzo sopra xkè ero di fretta, si puo fare cosi si, ci si trova all autogrill subito dopo padova ovest senza uscire dall autostrada..
 
Faso":1ggted68 ha detto:
we ragazzi we ragazzi!


con la storica Alfa GT 1300
Mi sa che non sarà l'unica :OK)

Per quanto riguarda il punto di ritrovo,come ogni anno,resta confermata l'Area di servizio Limenella,comoda anche per chi viene da Est.
Da qui poi raggiungiamo il ritrovo di Piovene.
 
Top