ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

brx147":30nikiex ha detto:
Caro Friendevil e carissimi tutti, ho avuto in giornata la comunicazione della cancellazione del volo di sabato :mad2) , spostato al giorno dopo cosi come anche quello di ritorno ovviamente.. in pratica torno il 05/10 verso sera e quindi anche quest'anno niente Asiagooooo.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi dispiace molto non essere dei vostri.

Ciao a tutti, buon divertimento!

:OK)

Noooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao, :p :ciao)
oggi a pranzo vi ho pensato..... :asd)
ho preso una fettozza di formaggio Asiago per secondo. :crepap)
Bye. :matto)



Ps:
@friendevil: al 90% i miei son confermati.... :OK) li ho visti convinti. :nod) Adesso speriamo che il tempo sia bello per il weekend. :shine)
 
Goa":c0g58p2s ha detto:
Grazie Adan,
devo mandare un pm a qualcuno per la conferma?
Per chi viene dalle mie parti dove sarebbe meglio trovarci?

Ti aggiungo io :OK)

Di solito chi viene da Pd-Ve si trova a Limenella però bisogna vedere chi c'è, segui la discussione e sicuramente troverai qualche compagno di viaggio :OK) :OK) :OK)
 
Oh ma voialtri no mangiate mica?
Se sempre qua :asd)
Grazie per la risposta ultraveloce,qualcuno con cui viaggiare assieme sarebbe l'ideale,non fraintendetemi :rotolo)
 
Goa":1bejs9wc ha detto:
Oh ma voialtri no mangiate mica?
Se sempre qua :asd)
Grazie per la risposta ultraveloce,qualcuno con cui viaggiare assieme sarebbe l'ideale,non fraintendetemi :rotolo)

Ho già dato un'ora fa con il mangiare :asd) :asd) :asd)

Adesso devo andare al lavoro quindi fino a stasera non mi riconnetto :p
 
Faso":3r2tt6xj ha detto:
ragazzi confermo la mia presenza sicuramente nel dopo pranzo, se eventualmente riesco a spostare la serata in un altro locale e lavorare fino alle 2 allora riesco a raggiungervi per le 11.30/12.00, vi faccio sapere entro martedì ;)

Ottimo ottimo ottimo :OK)
 
Friendevil":3tye6q6t ha detto:
Di solito chi viene da Pd-Ve si trova a Limenella però bisogna vedere chi c'è, segui la discussione e sicuramente troverai qualche compagno di viaggio :OK) :OK) :OK)
Esatto,settimana prossima ci organizziamo per gli orari.
Io ci sono.

ps:spero di confermare presto per altre 3 persone.
 
Goa":1ik4ubsn ha detto:
Oh ma voialtri no mangiate mica?
Se sempre qua :asd)
Grazie per la risposta ultraveloce,qualcuno con cui viaggiare assieme sarebbe l'ideale,non fraintendetemi :rotolo)
io sono di sottomarina se vuoi ci troviamo da qualche parte, bene o male è quella la strada..
 
bozza":22sol0sv ha detto:
Goa":22sol0sv ha detto:
Oh ma voialtri no mangiate mica?
Se sempre qua :asd)
Grazie per la risposta ultraveloce,qualcuno con cui viaggiare assieme sarebbe l'ideale,non fraintendetemi :rotolo)
io sono di sottomarina se vuoi ci troviamo da qualche parte, bene o male è quella la strada..

certo molto volentieri,settimana prossima cerchiamo di metterci d'accordo :OK)
 
Goa":3voch7kk ha detto:
piu che altro : "cossa se magna in chel posto"? :p
basta che no se magna gatti!!

:rotolo) :rotolo)

Immagine di repertorio:

[maxchan]cibo.jpg


:asd)
 
Top