ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

ragazzi.... con mio sommo dispiacere annuncio la mia dipartita :(

purtroppo il 4 ho una serata in discoteca e finisco alle 4.00, dato che il ritrovo è alle 10 di mattina mi sa che non riesco a venire altrimenti :matto)

sarà per la prossima volta :mecry)

PS: porca zozza ho vist adesso che viene IN, potrei pensare di disdire la serata solo per questo evento :asd)
 
bhe Faso, se vieni più tardi puoi essere della partita lo stesso! Le 10 è il rendez-vous ufficiale, poi non credo sia un problema aspettarti per pranzo alle 12 oppure vederci per l'ammazzacaffè alle ... ipotizzo alle 16.00 come in ogni buon raduno che si rispetti :asd)

se vuoi per solidarietà ce la facciamo anche noi la serata in discoteca fino le 4.00 (così presto poi tzé, nemmeno l'alba) :culo)

@Friendevil:
look.gif
 
Bruno147":18yep5vh ha detto:
bhe Faso, se vieni più tardi puoi essere della partita lo stesso! Le 10 è il rendez-vous ufficiale, poi non credo sia un problema aspettarti per pranzo alle 12 oppure vederci per l'ammazzacaffè alle ... ipotizzo alle 16.00 come in ogni buon raduno che si rispetti :asd)

Beh si chi non va all'Acropark alle 15 si può trattenere per l'ammazacaffè :)
 
bozza":jni6y2k7 ha detto:
ragazzi c e un mio amico che vorrebbe unirsi a noi ci sono problemi? verrebbe con la sua macchina e la rispettiva ragazza

certo che può venire... lo segniamo con te? o è registrato sul forum?
 
bozza":19zoai6t ha detto:
segnalo pure con me anche se viene con la sua macchina, cmq lui si chiama marco e lei laura

è già sicuro di venire? lo confermiamo? è la ua risposta definitiva? (asd)
 
yugs":r3wwj4kc ha detto:
bozza":r3wwj4kc ha detto:
segnalo pure con me anche se viene con la sua macchina, cmq lui si chiama marco e lei laura

è già sicuro di venire? lo confermiamo? è la ua risposta definitiva? (asd)
vai vai aggiungi aggiungi, e forse forse viene anche un altra coppia, ma non segnarla neancora, con loro devo insistere ancora un po :)
 
:sedia) :sedia) :sedia)

si vede che non hai nulla da fare.. occhio a non innescarmi con i fotomontaggi o è la fine del topic. :lol:
 
:(

noooooooooooooo nn posso venire :( nn mi riescono a cambiare il turno... peccato mi sarebbe piaciuto venire.... anche xche sono di origini vicentine... mi piange il cuore non esserci... pensatemi quando siete lì
 
Caro Friendevil e carissimi tutti, ho avuto in giornata la comunicazione della cancellazione del volo di sabato :mad2) , spostato al giorno dopo cosi come anche quello di ritorno ovviamente.. in pratica torno il 05/10 verso sera e quindi anche quest'anno niente Asiagooooo.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi dispiace molto non essere dei vostri.

Ciao a tutti, buon divertimento!

:OK)
 
Top