ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

maxchan147":2ihiwpq8 ha detto:
Il Barbiere 147":2ihiwpq8 ha detto:
parlando più seriamente... serve qualcosa per invogliare la gente a non rinunciare al raduno!
pensavo ad un concorso di miss maglietta (o mutandina :elio) ) bagnata con 3 partecipanti che ne dite?!
Ovviamente ho anche già pensato ai 3 nomi dei candidati:
maxchan147 e friendevil in qualità di organizzatori e bruno147 come special guest visto che è quello che viene da più lontano! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :lol21) :lol21)


Io posso fare mister pancetta abbondante, se credi :asd)

e io cosa faccio allora? l'omino michelin ? :sedia) :sedia)
 
maxchan147":2ucevnc3 ha detto:
Ok, ste, la tua candidatura è accolta :asd)

dho.jpg



Dobbiamo farla venire la gente non farla scappare :sedia)
 
maxchan147":3jxa6f1p ha detto:
Il Barbiere 147":3jxa6f1p ha detto:
parlando più seriamente... serve qualcosa per invogliare la gente a non rinunciare al raduno!
pensavo ad un concorso di miss maglietta (o mutandina :elio) ) bagnata con 3 partecipanti che ne dite?!
Ovviamente ho anche già pensato ai 3 nomi dei candidati:
maxchan147 e friendevil in qualità di organizzatori e bruno147 come special guest visto che è quello che viene da più lontano! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :lol21) :lol21)

Io posso fare mister pancetta abbondante, se credi :asd)

io non so i gusti de Il Barbiere... ma non sarebbe meglio far partecipare tre figxe e lasciare noi altri come giudici? :scratch)

:lingua)

comunque se le signore vogliono mister maglietta bagnata se po' fa! ma solo se fa caldo :marameo)
 
ste1978":14iixukv ha detto:
maxchan147":14iixukv ha detto:
ste1978":14iixukv ha detto:
Dobbiamo farla venire la gente

Ok ste, fai pure :asd)

@Bruno: la tua idea in effetti non mi pare male :asd)


Dovrebbero essere gli organizzatori a far venire le persone :rotolo)

Si, ma visto che ti sei offerto, e sapendo che ci tieni, lasciamo a te il divertimento :asd)
 
Hey, ipotetici partecipanti del raduno....ci siete....? Vabbè che c'è tempo fino al 30/9 per confermare, ma mettetevi nei panni degli organizzatori!!!

PS: vale per tutti i raduni, poi non lamentiamoci se se ne fanno sempre meno, come il solito le adesioni sono decine e decine poi chi si conferma sono sempre la minima parte.
 
Ciao Ale&Max..... :fluffle)
Io ci sarò, :OK) però non posso darti conferma per la mia compagnia. :baby)
Almeno fino alla fine della prox settimana. ;)

Riassumo: :elio)
ADAN + mia Bimba + Amico e Amica; CONFERMATI :OK)
Alfista Marco con Anna + Alessandro con Ilaria; da confermare :ka)
Alfista Michele con Valeria. da confermare :ka)

Sò già come finirà con i miei amici.... :sic)
se il tempo sarà bello, confermeranno tutti, :nod) altrimenti mi daranno buca. :baby)

Bye. :smokin)
 
ADAN":13fhn8j6 ha detto:
Ciao Ale&Max..... :fluffle)
Io ci sarò, :OK) però non posso darti conferma per la mia compagnia. :baby)
Almeno fino alla fine della prox settimana. ;)

Riassumo: :elio)
ADAN + mia Bimba + Amico e Amica; CONFERMATI :OK)
Alfista Marco con Anna + Alessandro con Ilaria; da confermare :ka)
Alfista Michele con Valeria. da confermare :ka)

Sò già come finirà con i miei amici.... :sic)
se il tempo sarà bello, confermeranno tutti, :nod) altrimenti mi daranno buca. :baby)

Bye. :smokin)

Ma confermeranno (o meno) entro il 30 o in base a come si svegliano il 5 mattina? :asd)
 
maxchan147":2b7s0ev3 ha detto:
ADAN":2b7s0ev3 ha detto:
Ciao Ale&Max..... :fluffle)
Io ci sarò, :OK) però non posso darti conferma per la mia compagnia. :baby)
Almeno fino alla fine della prox settimana. ;)

Riassumo: :elio)
ADAN + mia Bimba + Amico e Amica; CONFERMATI :OK)
Alfista Marco con Anna + Alessandro con Ilaria; da confermare :ka)
Alfista Michele con Valeria. da confermare :ka)

Sò già come finirà con i miei amici.... :sic)
se il tempo sarà bello, confermeranno tutti, :nod) altrimenti mi daranno buca. :baby)

Bye. :smokin)

Ma confermeranno (o meno) entro il 30 o in base a come si svegliano il 5 mattina? :asd)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Allora, chiederò conferme nel fine settimana 27/28 per poi darvi una risposta lunedì 29. ;)
 
io se non mi riparano la q2 non vengo. è dal meccanico da 7giorni e non me lo sogno neanche lontanamente :nono02) di venire con l'auto sostitutiva, ovvero con una panda gialla, per la precisione giallo ottimismo.
 
joker66":tqrkl3cc ha detto:
io se non mi riparano la q2 non vengo. è dal meccanico da 7giorni e non me lo sogno neanche lontanamente :nono02) di venire con l'auto sostitutiva, ovvero con una panda gialla, per la precisione giallo ottimismo.
Certo che sei proprio ottimista... ;)
Mancano 19 giorni, 13 lavorativi, direi che ce la fai al 99,9999999 %. :asd)
:fluffle)
Bye. :smokin)
 
ADAN":1wa7e3i4 ha detto:
joker66":1wa7e3i4 ha detto:
io se non mi riparano la q2 non vengo. è dal meccanico da 7giorni e non me lo sogno neanche lontanamente :nono02) di venire con l'auto sostitutiva, ovvero con una panda gialla, per la precisione giallo ottimismo.
Certo che sei proprio ottimista... ;)
Mancano 19 giorni, 13 lavorativi, direi che ce la fai al 99,9999999 %. :asd)
:fluffle)
Bye. :smokin)

se Joker è scaramantico... lo hai rovinato :asd)

:matto)
 
Top