ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

ruspy":1b2x9s0f ha detto:
io invece confermo in senso negativo che non ci sarò ne io ne quelli associati a me!


:ciao)

nooooooooooooo

così gli adesivi me li devi spedire :rotolo)

battute stupidissime a parte mi DISPIACE perché avevo voglia di fare una mini chiacchierata dato che non ci si vede da... già da quanto? :scratch)

un abbraccio, alla prossima! Che magari potrà essere il grande classico pranzo di Natale (ormai il tempo stringe ed in calendario tra ottobre e novembre non credo troveremo chissà che!)? :ahsisi) :fluffle)
 
Bruno147":1jfd8wlk ha detto:
nooooooooooooo

così gli adesivi me li devi spedire :rotolo)

ben se mi mandi l'indirizzo... :lol:

Bruno147":1jfd8wlk ha detto:
battute stupidissime a parte mi DISPIACE perché avevo voglia di fare una mini chiacchierata dato che non ci si vede da... già da quanto? :scratch)

dal meeting a garda in marzo se non ricordo male


:fluffle)
 
ragazzi prima di rovarci in pochi confermo anche io! le 2 gnoccolone alle maldive mica scappano!
L'unico problema sarà che i ghiacciolini nel cuba libre si saranno già sciolti! :ahsisi)





:sarcastic) :sarcastic)
 
Il Barbiere 147":23049nih ha detto:
ragazzi prima di rovarci in pochi confermo anche io! le 2 gnoccolone alle maldive mica scappano!
L'unico problema sarà che i ghiacciolini nel cuba libre si saranno già sciolti! :ahsisi)





:sarcastic) :sarcastic)

Ti regalo la borsa frigo :asd)
 
maxchan147":16oz5sja ha detto:
Il Barbiere 147":16oz5sja ha detto:
ragazzi prima di rovarci in pochi confermo anche io! le 2 gnoccolone alle maldive mica scappano!
L'unico problema sarà che i ghiacciolini nel cuba libre si saranno già sciolti! :ahsisi)





:sarcastic) :sarcastic)

Ti regalo la borsa frigo :asd)

solo se è della volkswagen! :jolly)
 
Ola.... :p
Non mi faccio vivo da mesi e appena torno cosa trovo???? :elio) :elio) :elio) ....un bel raduno!!! Bene bene :OK)
Dovrei esserci insieme alla morosa... :nod)
In settimana vi faccio sapere......
ciao ciao :ciao)
 
Re: Anche se a malincuore.................................

Lalas 72":2hp6xuy4 ha detto:
Io e la mia dolce mettà quest'anno non ci saremop ad Asiago, mi spiace!!! :( ,ma sarà sicuramente per la prossima!!!!!!!!!!!! :OK)

noooooooooooo l'unico granata che sopporto!!!!!!!!

Il 5/10 c'è Udinese - Torino: sarebbe stato bello commentare assieme la meritata SCONFITTA dei granata :culo)

Sarà per la prossima: però magari venite voi verso OVEST :clap)

:fluffle)
 
parlando più seriamente... serve qualcosa per invogliare la gente a non rinunciare al raduno!
pensavo ad un concorso di miss maglietta (o mutandina :elio) ) bagnata con 3 partecipanti che ne dite?!
Ovviamente ho anche già pensato ai 3 nomi dei candidati:
maxchan147 e friendevil in qualità di organizzatori e bruno147 come special guest visto che è quello che viene da più lontano! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Il Barbiere 147":2ecs13eg ha detto:
parlando più seriamente... serve qualcosa per invogliare la gente a non rinunciare al raduno!
pensavo ad un concorso di miss maglietta (o mutandina :elio) ) bagnata con 3 partecipanti che ne dite?!
Ovviamente ho anche già pensato ai 3 nomi dei candidati:
maxchan147 e friendevil in qualità di organizzatori e bruno147 come special guest visto che è quello che viene da più lontano! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :lol21) :lol21)

Io posso fare mister pancetta abbondante, se credi :asd)
 
Top