infatti concordobriccardo":3tkjll32 ha detto:Friendevil":3tkjll32 ha detto:Certo che c'è...ma è segreto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
ma se è segreto, come facciamo noi a valutare se venire? :crepap)
infatti concordobriccardo":3tkjll32 ha detto:Friendevil":3tkjll32 ha detto:Certo che c'è...ma è segreto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
ma se è segreto, come facciamo noi a valutare se venire? :crepap)
Bruno147":29nnaoib ha detto:Nel frattempo mi sono riservato l'alloggio in un B&B di Asiago: per arrivarci --> 444 km – circa 4 ore 28 min :asd)
Se qualcuno è interessato ad alloggiare ad Asiago in B&B (sembra anche piuttosto economico, ma con disponibilità limitata) dispongo dell'indirizzo e dell'url web :OK)
Il posto è stato consigliato da un amico :fluffle)
Pronto per il meeting :spin)
Asiago e "colline" appuntite ( :asd) ) arrivo!!! :love)
Friendevil":1ah6j3pe ha detto:Bruno147":1ah6j3pe ha detto:Nel frattempo mi sono riservato l'alloggio in un B&B di Asiago: per arrivarci --> 444 km – circa 4 ore 28 min :asd)
Se qualcuno è interessato ad alloggiare ad Asiago in B&B (sembra anche piuttosto economico, ma con disponibilità limitata) dispongo dell'indirizzo e dell'url web :OK)
Il posto è stato consigliato da un amico :fluffle)
Pronto per il meeting :spin)
Asiago e "colline" appuntite ( :asd) ) arrivo!!! :love)
Bene, questo però mi fa dedurre che dovrò spostare il pomeriggio organizzativo definitivamente ad Asiago giusto?
Bruno147":20tafq4n ha detto:guarda, lungi da me "egemonizzare" l'evento del sabato, però mi sembrava la cosa più ovvia, dati i km che mi separano da Asiago, riservarmi un ricovero (per me e nasone ovvio :asd) ) del tutto vicino al luogo del meeting. Prenotare a Vicenza o sulla strada per Asiago mi sembrava una "fregatura" in quanto avrei dovuto comunque fare dai 100 ai 50km la mattina e poi rifarli la sera ed anche la mattina di domenica (sì, mi fermo domenica: quando mi ricapita di godermi le vostre stupende "colline" appuntite?). Comunque se l'organizzazione propone noi si vedrà che fare serenamente, al costo di rispondere anche un "no grazie a domani" :OK) :fluffle)
:asd)Friendevil":14i0du3g ha detto:Ma vaaaaaaaaaaaaaaa...
Mi raccomando le CONFERME!!!
erikuzza":452kv2f4 ha detto:Confermiamo anche noi Drift + erikuzza
Il Barbiere 147":i0lyfosd ha detto:visto che c'è tempo fino al 30 aspetto a confermare! metti caso che poi inizia a far davvero freddo! a quel punto avrei 3 possibilità! 1) me ne sto in casa a :sleep) 2) prendo un'aereo e me ne vado alle maldive a stravaccarmi in spiaggia con 24°, un cuba libre in mano e 2 gnoccolone che mi fanno vento :spiaggia) 3) sfido l'intemperia e vengo lo stesso ad asiago! :ahsisi) mah adesso decido con calma!! :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":1lao5yzo ha detto:io invece confermo in senso negativo che non ci sarò ne io ne quelli associati a me!
:ciao)
ruspy":3eaiwtpn ha detto:io invece confermo in senso negativo che non ci sarò ne io ne quelli associati a me!
:ciao)