ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

yugs":1fnb6ntx ha detto:
Mister Bny":1fnb6ntx ha detto:
io x la conferma aspetto gli ultimi giorni xkè sono sotto vendemmia e con questo tempo che fa i capiricci non so se riesco a finire prima del 5 ottobre :sic)

portati il lavoro ad asiago, max&friend saranno lieti di pigiare l'uva epr te mentra pranziamo.. :asd)

potrebbe essere un'idea :scratch) ,ma pero c'è un piccolo problema di logistica, non so se dove attaccare la cantina alla :147)
 
Mister Bny":2o65q1kz ha detto:
yugs":2o65q1kz ha detto:
Mister Bny":2o65q1kz ha detto:
io x la conferma aspetto gli ultimi giorni xkè sono sotto vendemmia e con questo tempo che fa i capiricci non so se riesco a finire prima del 5 ottobre :sic)

portati il lavoro ad asiago, max&friend saranno lieti di pigiare l'uva epr te mentra pranziamo.. :asd)

potrebbe essere un'idea :scratch) ,ma pero c'è un piccolo problema di logistica, non so se dove attaccare la cantina alla :147)

un bel gancio traino e via... :asd)

mettere sulle barre porta tutto lo escluderei :crepap)
 
briccardo":3imo7a4a ha detto:
Mister Bny":3imo7a4a ha detto:
yugs":3imo7a4a ha detto:
Mister Bny":3imo7a4a ha detto:
io x la conferma aspetto gli ultimi giorni xkè sono sotto vendemmia e con questo tempo che fa i capiricci non so se riesco a finire prima del 5 ottobre :sic)

portati il lavoro ad asiago, max&friend saranno lieti di pigiare l'uva epr te mentra pranziamo.. :asd)

potrebbe essere un'idea :scratch) ,ma pero c'è un piccolo problema di logistica, non so se dove attaccare la cantina alla :147)

un bel gancio traino e via... :asd)

mettere sulle barre porta tutto lo escluderei :crepap)

Beh io non lo escluderei!! cosi arriva ad asiago con l'assetto sportivo!!!!
 
Q2_BlackDevil_88":365s7kai ha detto:
briccardo":365s7kai ha detto:
Mister Bny":365s7kai ha detto:
yugs":365s7kai ha detto:
Mister Bny":365s7kai ha detto:
io x la conferma aspetto gli ultimi giorni xkè sono sotto vendemmia e con questo tempo che fa i capiricci non so se riesco a finire prima del 5 ottobre :sic)

portati il lavoro ad asiago, max&friend saranno lieti di pigiare l'uva epr te mentra pranziamo.. :asd)

potrebbe essere un'idea :scratch) ,ma pero c'è un piccolo problema di logistica, non so se dove attaccare la cantina alla :147)

un bel gancio traino e via... :asd)

mettere sulle barre porta tutto lo escluderei :crepap)

Beh io non lo escluderei!! cosi arriva ad asiago con l'assetto sportivo!!!!
un bel -15 cm :crepap) :crepap)
 
Ce lo vedo bene Max a pigiar uva... :culo) :culo) :culo)
.
.
.
Ciao a tutti. :fluffle)

Lo ritroveremo questo amicone arrivati lassù sui monti? :elio)
:lol:
caneux3.jpg
 
Skyrider":18o5f0ko ha detto:
Friendevil":18o5f0ko ha detto:
yugs":18o5f0ko ha detto:
spe, tempo un paio di giorni e arrivo anch'io.. :asd)

Bravo bravo...che ti stiamo aspettando :asd)

Dai spero ci sia il posticino in albergo che anche io ed Elisa ci terremmo a venire ;) :D

Vi aspetto molto volentieri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@bric: si...viene anche il tuo "prof" così ti leva qualche anno di vita raccontando come copi agli esami :asd)
 
ragazzi una domanda x il meeting, è solo di 147 oppure di alfa in generale? xkè c e un mio amico cl 159 che è un po interessato e se insisto un po sicuramente cede :)
 
ste1978":3fxy8sgd ha detto:
bozza":3fxy8sgd ha detto:
ragazzi una domanda x il meeting, è solo di 147 oppure di alfa in generale? xkè c e un mio amico cl 159 che è un po interessato e se insisto un po sicuramente cede :)

Certo che può venire ;)
ah ok dai, allora insisto un pò, e poi sicuramente vi diro di aggiungere altri 2 posti
 
Friendevil":1xmidz9y ha detto:
Vi aspetto molto volentieri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Abbiamo prenotato le camere, sia per noi che per Yugs, per cui puoi segnare me ed Elisa confermati :OK) e grazie mille per la dritta sull'albergo ;)
 
Skyrider":2cowaxme ha detto:
Friendevil":2cowaxme ha detto:
Vi aspetto molto volentieri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Abbiamo prenotato le camere, sia per noi che per Yugs, per cui puoi segnare me ed Elisa confermati :OK) e grazie mille per la dritta sull'albergo ;)

Ottimo :OK) :OK) :OK)

Spero che la dritta di ieri sia servita :OK)

Vi confermo tutti e 3 :p
 
Top