ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

Ragazzi, ci sto pensando molto seriamente!
wink.gif


Indicazioni stradali per Asiago
448 km – circa 4 ore 33 min

Aosta
(...)
Asiago


ho contattato anche la fidanzata che sta a Reggio (Emilia), nostra utente anch'essa e "nasonata" alla grande, e vedremo se riusciremo ad organizzarci.

Nel caso penso proprio che mi/ci toccherà quanto meno pernottare la sera prima (ed io dovrò prendere un lunedì mattina di permesso per riprendermi DOPO): nulla di impossibile! :OK)

Consigli per la notte?

Un saluto! :fluffle)
 
Bruno147":1wacd5le ha detto:
Ragazzi, ci sto pensando molto seriamente!
wink.gif


Indicazioni stradali per Asiago
448 km – circa 4 ore 33 min

Aosta
(...)
Asiago


ho contattato anche la fidanzata che sta a Reggio (Emilia), nostra utente anch'essa e "nasonata" alla grande, e vedremo se riusciremo ad organizzarci.

Nel caso penso proprio che mi/ci toccherà quanto meno pernottare la sera prima (ed io dovrò prendere un lunedì mattina di permesso per riprendermi DOPO): nulla di impossibile! :OK)

Consigli per la notte?

Un saluto! :fluffle)

e bravo Bruno :asd)

Per la notte, so che Friendevil già s'era un poco informato nei pressi, saprà indicarti lui meglio; i prezzi temo siano tendenti all'altino, essendo zona mostruosamente turistica. Lascio cmq la parola ad Ale :OK)
 
maxchan147":16s1s8zr ha detto:
e bravo Bruno :asd)

Per la notte, so che Friendevil già s'era un poco informato nei pressi, saprà indicarti lui meglio; i prezzi temo siano tendenti all'altino, essendo zona mostruosamente turistica. Lascio cmq la parola ad Ale :OK)

Eccomi qui :D

Allora per la notte ho diverse soluzioni a Vicenza ma con prezzi che sono sui 70€ la doppia.
Questo perchè per il sabato avevo in mente qualcosa da fare qui a Vicenza mentre se si dovesse pernottare ad Asiago ho un paio di posti a prezzi umani.
 
Friendevil":1s64uq3o ha detto:
maxchan147":1s64uq3o ha detto:
e bravo Bruno :asd)

Per la notte, so che Friendevil già s'era un poco informato nei pressi, saprà indicarti lui meglio; i prezzi temo siano tendenti all'altino, essendo zona mostruosamente turistica. Lascio cmq la parola ad Ale :OK)

Eccomi qui :D

Allora per la notte ho diverse soluzioni a Vicenza ma con prezzi che sono sui 70€ la doppia.
Questo perchè per il sabato avevo in mente qualcosa da fare qui a Vicenza mentre se si dovesse pernottare ad Asiago ho un paio di posti a prezzi umani.

Da Asiago a Vicenza balla un'ora! Qualcosa sulla strada di mezzo? :asd)

Da piccolino sono stato a Posina e ricordo, girando quelle zone, che Due Ville era una bella cittadina (ed anche Schio non era male): sono tutte a metà strada (+ o -), sono valutabili come sistemazioni? :elio)

Bhe, comunque se organizzi tu per tutti mi metto assieme agli altri, nel caso venissi, senza problemi e con molto piacere! Drizzo le orecchie :fluffle)

PS: 70€ la doppia non mi sembra un grande costo, anzi! :OK)
 
Bruno147":icves72e ha detto:
PS: 70€ la doppia non mi sembra un grande costo, anzi! :OK)

Guarda, a Dueville ho uno studio quindi no problemi :p

Però proprio per il fatto di avere in mente qualcosa da fare per chi fosse arrivato al sabato tendevo a preferire Vicenza in maniera che qualora si volesse approvare anche il programmino del sabato siamo tutti in zona :p

Ho anche un Hotel a 64€ la doppia in caso :)
 
Friendevil":1tfelcmk ha detto:
Bruno147":1tfelcmk ha detto:
PS: 70€ la doppia non mi sembra un grande costo, anzi! :OK)

Guarda, a Dueville ho uno studio quindi no problemi :p

Però proprio per il fatto di avere in mente qualcosa da fare per chi fosse arrivato al sabato tendevo a preferire Vicenza in maniera che qualora si volesse approvare anche il programmino del sabato siamo tutti in zona :p

Ho anche un Hotel a 64€ la doppia in caso :)

Tu vai avanti col programma, io intanto mi guardo in giro: se poi ci sarà da fare qualcosa a Vicenza per la sera ci penso sicuramente :nod) . Tieni conto con mi faccio praticamente 1000km, farne 200 in più un po' potrebbe stancarmi e magari preferisco stare in zona Asiago per la sera. Lo dico a priori per non fare poi la figura del "paccaro" :D . Anche se una volta "fatto 30" mi piacerebbe "far 31"... Non appena sono SICURO della mia presenza lo scrivo subito e ci aggiorniamo! :OK)

Grazie per la disponibilità! :hail)
 
Ma ciao a tutti :ciao)
Dopo un periodo di latitanza ci si rivede!! Speriamo che il tempo regga per il 5/10 o per lo meno mi accontenterei che non piova!!

Ci si vede il 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Barbiere: mi ha detto Jo di Reggiolo che hai delle news, poi ci racconti!!
Ti saluto la Nina quando la rivedo?!?!?! ha ha ha :crepap)


:alfa)
 
Bruno147":2ldb5itu ha detto:
Il Barbiere 147":2ldb5itu ha detto:
Bruno147":2ldb5itu ha detto:
Intanto do conferma delle presenze:

ERIKA81
Bruno147

entrambe su propria Alfa 147!

Ci vediamo sicuramente il 5! :elio)

ma bella lì ragazzi! :A) così finalmente ci si rivede! :p

ho cambiato idea, non voglio più ... partecipare :culo)

cattivo! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top