ADAN":3h2caffc ha detto:Ciao a tutti. :ciao)
Ieri ho sentito Piero di Valdobbiadene, mi diceva che si iscriverà nei prossimi giorni,
ci dovrebbe essere anche Ronny. :OK)
Molto ma molto bene :OK)
ADAN":3h2caffc ha detto:Ciao a tutti. :ciao)
Ieri ho sentito Piero di Valdobbiadene, mi diceva che si iscriverà nei prossimi giorni,
ci dovrebbe essere anche Ronny. :OK)
Bruno147":1wacd5le ha detto:Ragazzi, ci sto pensando molto seriamente!
Indicazioni stradali per Asiago
448 km – circa 4 ore 33 min
Aosta
(...)
Asiago
ho contattato anche la fidanzata che sta a Reggio (Emilia), nostra utente anch'essa e "nasonata" alla grande, e vedremo se riusciremo ad organizzarci.
Nel caso penso proprio che mi/ci toccherà quanto meno pernottare la sera prima (ed io dovrò prendere un lunedì mattina di permesso per riprendermi DOPO): nulla di impossibile! :OK)
Consigli per la notte?
Un saluto! :fluffle)
maxchan147":16s1s8zr ha detto:e bravo Bruno :asd)
Per la notte, so che Friendevil già s'era un poco informato nei pressi, saprà indicarti lui meglio; i prezzi temo siano tendenti all'altino, essendo zona mostruosamente turistica. Lascio cmq la parola ad Ale :OK)
Friendevil":1s64uq3o ha detto:maxchan147":1s64uq3o ha detto:e bravo Bruno :asd)
Per la notte, so che Friendevil già s'era un poco informato nei pressi, saprà indicarti lui meglio; i prezzi temo siano tendenti all'altino, essendo zona mostruosamente turistica. Lascio cmq la parola ad Ale :OK)
Eccomi qui
Allora per la notte ho diverse soluzioni a Vicenza ma con prezzi che sono sui 70€ la doppia.
Questo perchè per il sabato avevo in mente qualcosa da fare qui a Vicenza mentre se si dovesse pernottare ad Asiago ho un paio di posti a prezzi umani.
Bruno147":icves72e ha detto:PS: 70€ la doppia non mi sembra un grande costo, anzi! :OK)
Friendevil":1tfelcmk ha detto:Bruno147":1tfelcmk ha detto:PS: 70€ la doppia non mi sembra un grande costo, anzi! :OK)
Guarda, a Dueville ho uno studio quindi no problemi
Però proprio per il fatto di avere in mente qualcosa da fare per chi fosse arrivato al sabato tendevo a preferire Vicenza in maniera che qualora si volesse approvare anche il programmino del sabato siamo tutti in zona
Ho anche un Hotel a 64€ la doppia in caso
Bruno147":3o2amtzv ha detto:Intanto do conferma delle presenze:
ERIKA81
Bruno147
entrambe su propria Alfa 147!
Ci vediamo sicuramente il 5! :elio)
Bruno147":elc4wtzh ha detto:Intanto do conferma delle presenze:
ERIKA81
Bruno147
Il Barbiere 147":m4qd2srz ha detto:Bruno147":m4qd2srz ha detto:Intanto do conferma delle presenze:
ERIKA81
Bruno147
ma bella lì ragazzi! :A) così finalmente ci si rivede!
:sgrat) :sgrat) la cosa bella è che non le so nemmeno io! :jolly)ERIKA81":3p9f6397 ha detto:@Barbiere: mi ha detto Jo di Reggiolo che hai delle news, poi ci racconti!!
dai salutameli tutti! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Ti saluto la Nina quando la rivedo?!?!?! ha ha ha :crepap)
Bruno147":2ldb5itu ha detto:Il Barbiere 147":2ldb5itu ha detto:Bruno147":2ldb5itu ha detto:Intanto do conferma delle presenze:
ERIKA81
Bruno147
ma bella lì ragazzi! :A) così finalmente ci si rivede!
ho cambiato idea, non voglio più ... partecipare :culo)
Friendevil":9v69ag9i ha detto:Certo che c'è...ma è segreto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)