Arrrrivataaaaaa.....!!! (con foto!!)

troppo troppo troppo STUPENDA.

veramente complimenti! :nod) :nod) :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
proprio ieri sera mio padre ha ritirato la sua nuova auto e anche lì c'erano quelle spazzole.
Se fanno meno fruscio mi interessano, si montano sulle nostre GT o c'è da cambiare le bacchette?
 
Belllissima! Stupenda!! Fantastica!!!! Nera!! Coi cerchi da 18!!!! La naturale evoluzione da chi viene da una 147 come la mia!!!!

Senti, hai le foto non ridimensionate?? Specie della prima!! Sarei onorato di tenerla nel mio archivio personale di automobili!!
 
cn73":2ltawfrm ha detto:
Belllissima! Stupenda!! Fantastica!!!! Nera!! Coi cerchi da 18!!!! La naturale evoluzione da chi viene da una 147 come la mia!!!!

Senti, hai le foto non ridimensionate?? Specie della prima!! Sarei onorato di tenerla nel mio archivio personale di automobili!!

Purtroppo le ho tenute solo così....figurati che stavo per cestinarle per via dei garage che, a parte "lei", fanno schifo....
 
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
manfio":14ytj9lc ha detto:
cn73":14ytj9lc ha detto:
Belllissima! Stupenda!! Fantastica!!!! Nera!! Coi cerchi da 18!!!! La naturale evoluzione da chi viene da una 147 come la mia!!!!

Senti, hai le foto non ridimensionate?? Specie della prima!! Sarei onorato di tenerla nel mio archivio personale di automobili!!

Purtroppo le ho tenute solo così....figurati che stavo per cestinarle per via dei garage che, a parte "lei", fanno schifo....

Beh dai fanne qulcun'altra da esterno! ;)
 
Ed ancora l'espressione da gattona stigmatizzata:

gattona3sc.jpg
 
Diciamo che alla fine è la terza, perchè la nasona rest. è stata una parentesi nell'attesa della GT: adesso è in mano a mio fratello.

In casa però negli ultimi anni ne sono girate parecchie!

La Brera è un gran bel macchinino (anche se aspetto di vederla dal vivo per dire se sia meglio della GT); c'è poi da dire che di km ne faccio parecchi e la GT ritengo sia un ottimo compromesso tra sportività e comfort: la Brera ho come il sospetto sia un po' più sportivetta...!! E poi gli spazi diventano ridotti (bagagliaio, abitabilità).

Forse nel mio futuro vedo di più una 159 SW! Se pensi poi che mio fratello (sono solo in 3) già pensa ad una Croma perchè dice che ha bisogno di spazio.....

PS: la nasona rossa rimane indissolubilemente nel mio cuore! Tutt'ora la ritengo la più bella di sempre! Proprio ieri in tangenziale abbiamo fatto un po' di danze corteggiatrici (prima passo io, poi passi tu, ecc...) con una 147 rossa splendente cerchiata 17 ss come la mia prima: uno spettacolo!!
Lui suppongo guardasse la GT con attenzione e magari si chiedeva perchè mai io fossi tanto interessato e invaghito guardando la sua 147!! Questioni di cuore
 
Domandona,
mi sono appena configurato una GT Dist. JTD aggiungendo Xeno, 18" V.M. e sensori parcheggio, ho notato però che di serie ha il VDC, il lettore MP3 e il Bose è corretto oppure no?
 
tama147":2n1fp96b ha detto:
Domandona,
mi sono appena configurato una GT Dist. JTD aggiungendo Xeno, 18" V.M. e sensori parcheggio, ho notato però che di serie ha il VDC, il lettore MP3 e il Bose è corretto oppure no?

é corretto :nod)
 
Top