:grazie)giakomino":1tvr3w4n ha detto:l'alfa ha le stesse spazzole sia per 147 che pe GT :OK)
mah, penso che ciò possa accadere solo se si è amici del conce... non vedo perchè dovrebbero cambiarli in garanzia :ka)manfio":1712ghf5 ha detto:Nessuno se le è fatte cambiare in garanzia? Mi pare che Lelesch parlasse di un possibile cambio in garanzia....
manfio":1bmur3ra ha detto:Mi ricollego a questo thread per avere notizie sulle nuove spazzole che montano sulle 147: qualcuno sa se siano previste anche per la GT?
giangirm":2foboxsm ha detto:mah, penso che ciò possa accadere solo se si è amici del conce... non vedo perchè dovrebbero cambiarli in garanzia :ka)manfio":2foboxsm ha detto:Nessuno se le è fatte cambiare in garanzia? Mi pare che Lelesch parlasse di un possibile cambio in garanzia....
non credo sia così.... si sono solo adeguati a nuove tecnologie ed estetica in voga....manfio":2b0yuc8x ha detto:(...)quando si sa che l'Alfa sulle nuove monta le spazzole piatte che risolvono il problema che io lamento al concessionario, forse non è così assurdo insistere perchè questo cambio avvenga in garanzia, dato che si tratta di un difetto riconosciuto e corretto dalla casa..... :shrug03)
manfio":pxzabki7 ha detto:scusatemi ma mi tiro fuori..... ho appena ritirato la GT e monta le nuove spazzole!!!!
Che dire: a parte la scritta Alfa Romeo, che era una chicca, per il resto sono tanto, ma tanto meglio, perchè non si sentono e soprattutto disturbano molto meno la visuale!!
arefaldi":s2h863su ha detto:mmmmh dici che sono così meglio? io ho sostituito le originali (causa consumo) con delle spazzole bosch comprate al supermercato e queste nuove vanno molto meglio, fanno molto meno rumore e non saltellano sul vetro
kkkfrankie":1xm2v92s ha detto:proprio ieri sera mio padre ha ritirato la sua nuova auto e anche lì c'erano quelle spazzole.
Se fanno meno fruscio mi interessano, si montano sulle nostre GT o c'è da cambiare le bacchette?